PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Filtro Aria K&N
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
- Messaggi: 172
- Iscritto il: 17/05/2014, 13:09
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 15502
- Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
- Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia
Re: Filtro Aria K&N
Non ti ho risposto perchè non capivo bene che intendevi.... la mezza luna di silicone come la chiami tu è la guarnizione che sta nel perimetro del filtro? Se intendi quella ovviamente se è mancante il filtro non va bene perchè è lei che fa la tenuta e non permette all' aria non filtrata di passare. La misura dei filtri solitamente viene data comprensiva dell' ingombro della guarnizione.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

-
- Peugeottista appassionato
- Messaggi: 172
- Iscritto il: 17/05/2014, 13:09
Re: Filtro Aria K&N
Se però la tagliassi e la lasciassi montata potrei usare un filtro che misura 202x235 che sarebbe appunto senza mezzaluna.Corregimi se sbaglio.Te lo chiedo perché volevo mettere uno sprinfilter che non ha bisogno di oliatura ma solo soffiaggio,ma purtroppo ancora non lo fanno,neanche per la 208
Allure e-HDI 92cv nero perla
Re: Filtro Aria K&N
Ciao,
Come ti dicevo in PM, io ti consiglio il K&N che nasce già con la "mezzaluna".. Fare un art-attack non ti conviene, l'airbox è una delle parti più delicate e importanti..dopotutto la combustione si compone di aria e carburante, se una delle due non è ottimali buonanotte al secchio
!
Per la pulizia, il K&N va oliato con il suo kit ogni 85000 km..per la strada che sto facendo io, si tratta di circa 3 anni e mezzo prima di pulirlo (3 mesi di vita, 6300 km).
Ultima cosa, dato che io l'ho avuto e a breve lo rimonto: non ti aspettare un cambiamento drastico. Ti posso confermare che nel mio caso, col mio stile di guida tranquillo, i costumi calano di un 5% circa e il turbolag, ovvero il ritardo di inserimento del turbo, si abbassa di circa 200 giri/min, forse qualcosina in più nelle marce basse.
Dopotutto si tratta di un motore turbodiesel, che come dice il nome 1) ha già un afflusso di aria maggiore rispetto ad un aspirato grazie proprio al turbo e 2) il motore diesel lavora già in eccesso di aria per costruzione.
Sulla buona vecchia 206, che montava un 1.4 benzina aspirato, la differenza la sentivo molto di più: arrivavo a consumare 17.5 km/l in media e ai 50 orari teneva la 5a senza un sussulto grazie alla maggiore aria nel motore. Col benzina ha senso, col diesel poco. Stessa situazione con la Zafira diesel di mia mamma (più reattiva solo in ripresa) e il mio vecchio Burgman 250 (molto più brutale e scoppiettante
), tutti con filtro K&N.
La mia è un opinione, un po di parte lo ammetto, anche dovuto al fatto che quando lavoravo da Beps dovevo venderli 'sti filtri, anche i BMC. E sentivo/suggerivo questi commenti tutti i giorni che passavo li dentro.
Come ti dicevo in PM, io ti consiglio il K&N che nasce già con la "mezzaluna".. Fare un art-attack non ti conviene, l'airbox è una delle parti più delicate e importanti..dopotutto la combustione si compone di aria e carburante, se una delle due non è ottimali buonanotte al secchio

Per la pulizia, il K&N va oliato con il suo kit ogni 85000 km..per la strada che sto facendo io, si tratta di circa 3 anni e mezzo prima di pulirlo (3 mesi di vita, 6300 km).
Ultima cosa, dato che io l'ho avuto e a breve lo rimonto: non ti aspettare un cambiamento drastico. Ti posso confermare che nel mio caso, col mio stile di guida tranquillo, i costumi calano di un 5% circa e il turbolag, ovvero il ritardo di inserimento del turbo, si abbassa di circa 200 giri/min, forse qualcosina in più nelle marce basse.
Dopotutto si tratta di un motore turbodiesel, che come dice il nome 1) ha già un afflusso di aria maggiore rispetto ad un aspirato grazie proprio al turbo e 2) il motore diesel lavora già in eccesso di aria per costruzione.
Sulla buona vecchia 206, che montava un 1.4 benzina aspirato, la differenza la sentivo molto di più: arrivavo a consumare 17.5 km/l in media e ai 50 orari teneva la 5a senza un sussulto grazie alla maggiore aria nel motore. Col benzina ha senso, col diesel poco. Stessa situazione con la Zafira diesel di mia mamma (più reattiva solo in ripresa) e il mio vecchio Burgman 250 (molto più brutale e scoppiettante

La mia è un opinione, un po di parte lo ammetto, anche dovuto al fatto che quando lavoravo da Beps dovevo venderli 'sti filtri, anche i BMC. E sentivo/suggerivo questi commenti tutti i giorni che passavo li dentro.
Peugeot 2008 1.6 eHdi 114 CV S&S 6m Allure - Grigio Platinum - Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control - Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Navigatore + lettore CD - Vetri posteriori oscurati - Ruota di scorta - Poggiagomiti Woodcompany regolabile - Pedaliera in alluminio - Battitacco in alluminio - Cornici Fendinebbia Cromate - Filtro sportivo K&N 33-2975 - Consumo medio 22.38 Km/L
Vincitrice Categoria CROSSOVER Raduno Nazionale 4/5 Maggio 2019
Vincitrice Categoria CROSSOVER Raduno Nazionale 24/25 Giugno 2017
EX Peugeot 206 1.4 8v 75 CV XT 5p - Grigio Sidobre - Interni Velluto Blu - Fari posteriori Lexus Style - Autoradio Kenwood con CD MP3/USB + interfaccia comandi volante - Computer di bordo "Tipo B" - Filtro sportivo K&N 33-2813 - Acquistata 11/2007 - Venduta 03/2014 [75000 km] - Consumo medio 17.5 Km/L
Vincitrice Categoria CROSSOVER Raduno Nazionale 4/5 Maggio 2019
Vincitrice Categoria CROSSOVER Raduno Nazionale 24/25 Giugno 2017
EX Peugeot 206 1.4 8v 75 CV XT 5p - Grigio Sidobre - Interni Velluto Blu - Fari posteriori Lexus Style - Autoradio Kenwood con CD MP3/USB + interfaccia comandi volante - Computer di bordo "Tipo B" - Filtro sportivo K&N 33-2813 - Acquistata 11/2007 - Venduta 03/2014 [75000 km] - Consumo medio 17.5 Km/L
-
- Peugeottista appassionato
- Messaggi: 172
- Iscritto il: 17/05/2014, 13:09
Re: Filtro Aria K&N
Ok grazie.Molto gentile.Prenderò un K&N che dall'Inghilterra ebay lo pago circa 42 euro spedito 

Allure e-HDI 92cv nero perla
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 15502
- Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
- Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia
Re: Filtro Aria K&N
Si ti conviene. Lo sprintfilter, benchè superiore tecnologicamente (e parlo di filtraggio e massa d'aria non solo di facilità della pulizia) non puoi metterti a tagliargli le guarnizioni e riadattarlo rischi di fare un disastro. Comunque vai sul sicuro anche con K&N e BMC, anche se io ormai ho voltato pagina..... del resto il mio primo K&N l' ho montato appena presa la patente 22 anni fa e da allora la tecnologia è sempre quella: cotone a 3 strati oleato..... studiare una nuova soluzione come ha fatto sprintfilter no???skyguard76 ha scritto:Ok grazie.Molto gentile.Prenderò un K&N che dall'Inghilterra ebay lo pago circa 42 euro spedito

Comunque se della tua misura non lo fanno puoi sempre pensare alla più drastica soluzione: togli tutto l' airbox origionale e metti il CDA sprintfilter come ho fatto io:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Re: Filtro Aria K&N
Massi.drago una domanda: quando hai la revisione devi toglierlo? 

Peugeot 2008 1.6 eHdi 114 CV S&S 6m Allure - Grigio Platinum - Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control - Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Navigatore + lettore CD - Vetri posteriori oscurati - Ruota di scorta - Poggiagomiti Woodcompany regolabile - Pedaliera in alluminio - Battitacco in alluminio - Cornici Fendinebbia Cromate - Filtro sportivo K&N 33-2975 - Consumo medio 22.38 Km/L
Vincitrice Categoria CROSSOVER Raduno Nazionale 4/5 Maggio 2019
Vincitrice Categoria CROSSOVER Raduno Nazionale 24/25 Giugno 2017
EX Peugeot 206 1.4 8v 75 CV XT 5p - Grigio Sidobre - Interni Velluto Blu - Fari posteriori Lexus Style - Autoradio Kenwood con CD MP3/USB + interfaccia comandi volante - Computer di bordo "Tipo B" - Filtro sportivo K&N 33-2813 - Acquistata 11/2007 - Venduta 03/2014 [75000 km] - Consumo medio 17.5 Km/L
Vincitrice Categoria CROSSOVER Raduno Nazionale 4/5 Maggio 2019
Vincitrice Categoria CROSSOVER Raduno Nazionale 24/25 Giugno 2017
EX Peugeot 206 1.4 8v 75 CV XT 5p - Grigio Sidobre - Interni Velluto Blu - Fari posteriori Lexus Style - Autoradio Kenwood con CD MP3/USB + interfaccia comandi volante - Computer di bordo "Tipo B" - Filtro sportivo K&N 33-2813 - Acquistata 11/2007 - Venduta 03/2014 [75000 km] - Consumo medio 17.5 Km/L
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 15502
- Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
- Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia
Re: Filtro Aria K&N
Che scherzi? Li monto da 20 anni questo tipo di filtri a me alla revisione non hanno mai fatto storie. Non sono legali è vero ma alla revisione non è che gli interessi molto. Questo fino ad ora poi magari si sente dire che alle revisioni saranno un pò più fiscali con l' introduzione delle nuove regole, staremo a vedere.Manuelo89 ha scritto:Massi.drago una domanda: quando hai la revisione devi toglierlo?

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 717
- Iscritto il: 14/10/2013, 10:17
- Località: Potenza
Re: Filtro Aria K&N
Premesso che non m'importa più di tanto...
ma leggere di un moderatore che invita alla legalità su:
e: Manuale officina
di massi.drago il oggi, 7:44
Argomento già affrontato più volte dallo Staff: non è ammesso pubblicare su Passione Peugeot un link del genere dove puoi scaricare illegalmente materiale coperto da copyright. Già comunicato a skyguard in MP
... e poi scrive che da 20 anni "vive" nell'illegalità (seppur minima)...
...solo un piccolo appunto, senza rancore
ciao
fran(es(o:
ma leggere di un moderatore che invita alla legalità su:
e: Manuale officina
di massi.drago il oggi, 7:44
Argomento già affrontato più volte dallo Staff: non è ammesso pubblicare su Passione Peugeot un link del genere dove puoi scaricare illegalmente materiale coperto da copyright. Già comunicato a skyguard in MP
... e poi scrive che da 20 anni "vive" nell'illegalità (seppur minima)...

...solo un piccolo appunto, senza rancore

ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 15502
- Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
- Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia
Re: Filtro Aria K&N
Vedi tu fai confusione. L' illegalità di montare un filtro non omologato è una responsabilità personale per la quale IO posso essere multato: ne sono consapevole, mi assumerò le mie responsabilità nel caso di controllo. Mettere dei link di materiale coperto da copyright sul nostro forum significa esporre il forum stesso al rischio di possibili azioni legali da parte del proprietario del contenuto quindi non nuoce direttamente a chi mette il link ma potrebbe nuocere a tutta la community che in caso di azione legale ,e visto il bilancio non certo da multinazionale, vorrebbe dire chiudere i battenti...... se ti sembra la stessa cosa. Senza rancore.

Concludo e poi basta ci ho già perso troppo tempo: in qualità di moderatore devo far rispettare le regole del forum. Se tu avessi letto il regolamento vedresti che è scritto nero su bianco che certi link non si possono mettere, mentre non c'è scritto da nessuna parte che sulla mia auto non posso mettere un CDA e riportare sul forum la mia esperienza. Punto f del regolamento:
"f. Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violino le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori."
Fine OT.

Non mi pare di aver detto che montare un CDA sia legale, anzi l' ho subito specificato che non lo è, ma se uno mi domanda come mi comporto alle revisioni riporto la mia esperienza reale senza inventarmene una taroccata solo perchè sono moderatore. Del resto è cosa nota che le revisioni in alcune officine le passano anche senza portarci l'auto o senza proprio guardarla, non sono io a dirlo ma diversi servizi giornalistici l' hanno mostrato più volte portando vetture senza barra antirollio, con luci non funzionati e senza freni e riprendendole con la revisione superata.fran(es(o: ha scritto:Premesso che non m'importa più di tanto...
ma leggere di un moderatore che invita alla legalità su:

Concludo e poi basta ci ho già perso troppo tempo: in qualità di moderatore devo far rispettare le regole del forum. Se tu avessi letto il regolamento vedresti che è scritto nero su bianco che certi link non si possono mettere, mentre non c'è scritto da nessuna parte che sulla mia auto non posso mettere un CDA e riportare sul forum la mia esperienza. Punto f del regolamento:
"f. Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violino le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori."
Fine OT.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Re: Filtro Aria K&N
Ahahahahah dai su, qui la miscela è troppa grassa di aria restando in tema di filtri!!!!





Peugeot 2008 1.6 eHdi 114 CV S&S 6m Allure - Grigio Platinum - Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control - Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Navigatore + lettore CD - Vetri posteriori oscurati - Ruota di scorta - Poggiagomiti Woodcompany regolabile - Pedaliera in alluminio - Battitacco in alluminio - Cornici Fendinebbia Cromate - Filtro sportivo K&N 33-2975 - Consumo medio 22.38 Km/L
Vincitrice Categoria CROSSOVER Raduno Nazionale 4/5 Maggio 2019
Vincitrice Categoria CROSSOVER Raduno Nazionale 24/25 Giugno 2017
EX Peugeot 206 1.4 8v 75 CV XT 5p - Grigio Sidobre - Interni Velluto Blu - Fari posteriori Lexus Style - Autoradio Kenwood con CD MP3/USB + interfaccia comandi volante - Computer di bordo "Tipo B" - Filtro sportivo K&N 33-2813 - Acquistata 11/2007 - Venduta 03/2014 [75000 km] - Consumo medio 17.5 Km/L
Vincitrice Categoria CROSSOVER Raduno Nazionale 4/5 Maggio 2019
Vincitrice Categoria CROSSOVER Raduno Nazionale 24/25 Giugno 2017
EX Peugeot 206 1.4 8v 75 CV XT 5p - Grigio Sidobre - Interni Velluto Blu - Fari posteriori Lexus Style - Autoradio Kenwood con CD MP3/USB + interfaccia comandi volante - Computer di bordo "Tipo B" - Filtro sportivo K&N 33-2813 - Acquistata 11/2007 - Venduta 03/2014 [75000 km] - Consumo medio 17.5 Km/L
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 717
- Iscritto il: 14/10/2013, 10:17
- Località: Potenza
Re: Filtro Aria K&N
Confusione non ne ho (sempre zio Alzhy permettendo
), distinguo tra ambito pubblico e ambito privato.
Il mio piccolo appunto era solo preso a pretesto per la "scivolata" fatta essendo un mod. , ma niente di personale.
Era solo la "scivolata" che volevo evidenziare. Forse non l'ho espressa bene.
Non volevo che si consolidasse il classico messaggio de: "Ma allora, se anche loro... perché non io"
Concludo pensando che non è mai un tempo perso il discutere serenamente.
UltraFine OT
ciao
fran(es(o:

Il mio piccolo appunto era solo preso a pretesto per la "scivolata" fatta essendo un mod. , ma niente di personale.
Era solo la "scivolata" che volevo evidenziare. Forse non l'ho espressa bene.
Non volevo che si consolidasse il classico messaggio de: "Ma allora, se anche loro... perché non io"
Concludo pensando che non è mai un tempo perso il discutere serenamente.


UltraFine OT
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 15502
- Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
- Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia
Re: Filtro Aria K&N
Non la ritengo per niente una scivolata per i motivi che ti ho già espresso. Sempre disponibile al dialogo, ma adesso davvero basta altrimenti ti devo e mi devo autocazziare per l' OT. Per qualsiasi delucidazione o altro sono sempre disponibile in MP.fran(es(o: ha scritto:Il mio piccolo appunto era solo preso a pretesto per la "scivolata" fatta essendo un mod. , ma niente di personale.

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 717
- Iscritto il: 14/10/2013, 10:17
- Località: Potenza
Re: Filtro Aria K&N
No comment.
ciao
fran(es(o:
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.