PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autovelox aggiornati per Smeg
Moderatore: Moderatori
Ma in questo modo le visualizza anche se non è impostata nessuna destinazione sul navi?!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
-
- Peugeottista appassionato
Re: Autovelox aggiornati per Smeg
A me sì, sia l'iconcina piccola sulla mappa che il segnale più grande in alto a sx, anche con avviso acustico, questo però non sempre...
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.
- electricsheep
- Peugeottista veterano
Esattamente come succede a me. La cosa molto scocciante e' che non essendo sicuri dell'avviso acustico occorre sempre guidare con la coda dell'occhio sullo schermolucio.salvade ha scritto:A me sì, sia l'iconcina piccola sulla mappa che il segnale più grande in alto a sx, anche con avviso acustico, questo però non sempre...

2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
-
- Peugeottista curioso
Anche a me segnala i velox nelle vicinnala sempreanze provvedero' a impostarlo diversamente ma a voi vi segnala sempre il limite di velocita in alto a sx dello smeg?? Nella mia solo sulle stade statali provinciali comunali niente e in qualche tangenziale..
2008 Allure 1.6 HDI 115 cv bianco banchisa grip control cerchi da 17 navi ruotino ordinata 06/11/2013 consegnata 27/01/2014
raga domandona...ma una volta messi gli autovelox, questi alert zone, devo fare altro per attivare gli avvisi sonori o visivi o no? Ma soprattutto...poniamo che non stia usando il navi ma ho la pagina dello smeg sui computer di bordo e sulla radio...vedo qualcosa o sento qualcosa se mi avvicino agli autovelox?
Ci sono anche i tutor autostradali?
Ci sono anche i tutor autostradali?
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio 

- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Si dovrebbero esserci anche i tutor. Puoi impostare che la segnalazione autovelox avvenga solo durante "Guida" cioè con il navigatore attivo oppure no... puoi scegliere l'effetto sonoro oppure no.. Quindi gli autovelox appaiono anche se ascolti la musica...
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
Ah ok...ma dove devo andare per impostare il tutto?
Chi altro ha questi velox, mi sa dire se ci sono tutti i tutor presenti sulle autostrade?
Chi altro ha questi velox, mi sa dire se ci sono tutti i tutor presenti sulle autostrade?
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio 

grazie a chi mi vorrà rispondere 

- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
su navigazione guida e poi cerchi le impostazioni e trovi "Avvisi"
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
-
- Peugeottista curioso
A me i tutor non li segnala
2008 Allure 1.6 HDI 115 cv bianco banchisa grip control cerchi da 17 navi ruotino ordinata 06/11/2013 consegnata 27/01/2014
ma quindi non ci sono? E allora che cavolicchio di autovelox hanno messo? I fissi? Le postazioni mobili? I semafori?NONNOBIKER ha scritto:A me i tutor non li segnala
Ah...domandona...ma sono i velox solo Italia o anche altri Paesi?

raga chi mi spiega (se non c'è una guida ben fatta) come installare alert zone? Io ho comprato l'aggiornamento di gennaio 2014, cercando di seguire la guida trovata sul sito NAvigation ,ma non ci ho capito nulla. Anche perchè i files che mi sono stati scaricati dopo l'acquisto sono completamente diversi da quelli idnciati nella guida
, quindi non so nella chiavetta cosa mettere.
In più non mi parte l'installazione guidata Peugeot degli autovelox...mi dice di inserire una chiavetta formattata...ma poi rimane li impallato...boh
Ma perchè sti francesci sono cosi complicati dico io

In più non mi parte l'installazione guidata Peugeot degli autovelox...mi dice di inserire una chiavetta formattata...ma poi rimane li impallato...boh
Ma perchè sti francesci sono cosi complicati dico io

ciao a tutto il forum,scusate ma ho notato che quando il nav localizza un autovelox il bip si sente bassissimo c'è un modo per farlo sentire più alto
grazie

grazie
- electricsheep
- Peugeottista veterano
iron881 ha scritto:ciao a tutto il forum,scusate ma ho notato che quando il nav localizza un autovelox il bip si sente bassissimo c'è un modo per farlo sentire più alto![]()
grazie

2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD