PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG Plus
Moderatore: Moderatori
SMEG Plus
Ma per quanto riguarda il Wi-Fi poi non sarebbe un problema per CarPlay che utilizza il Bluetooth o la presa USB (collegando l'iPhone via cavo); il più è cambiare i parametri dell'aggiornamento, come scrivevo nel post precedente, per farlo installare su smeg+ della 2008...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
-
- Peugeottista curioso
Re: SMEG Plus
si ok, ci vuole comunque la scheda miracast compatibile...lucabatti ha scritto:Ma per quanto riguarda il Wi-Fi poi non sarebbe un problema per CarPlay che utilizza il Bluetooth o la presa USB (collegando l'iPhone via cavo); il più è cambiare i parametri dell'aggiornamento, come scrivevo nel post precedente, per farlo installare su smeg+ della 2008...
Magari trovassero il modo di aggiornare lo smeg+ alla versione dello smeg3, o 2+ che dir si voglia. Mi sembra fantascienza che in 4 anni siano usciti 3 diversi smeg. Una vera cavolata (per essere fini)!!!
SMEG Plus
Paro89 parole sante!!! È assurdo secondo me... L'ideale sarebbe mettere quelle interfacce basate su Android che permetterebbero di fare di tutto... Però troppo lavoro e poi si invaliderebbe sicuramente la garanzia...
A me sarebbe bastato semplicemente CarPlay... E va be...
A me sarebbe bastato semplicemente CarPlay... E va be...
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
Ho scaricato l'ultima versione dello smeg+ dal sito di ivymike, ma mi chiede la password per estrarlo. Qualcuno l'ha scaricato? sa dirmi la password?
La password è il nickmane stesso ma se ho capito bene ora vuole una donazione per rilasciare gli aggiornamenti.
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
La password la sgancia solo dietro una donazione
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Scusate, ho la 2008 da ottobre e vorrei alcuni chiarimenti circa gli aggiornamenti...
Io ho il firmware SMEG+ 5.2.C.R1 (ovviamente smeg plus).
Premetto che caratterialmente non sono un tipo che aggiorna sempre a prescindere i suoi device (pc, smartphone, ecc..)
l'unico motivo che mi spinge a farlo sulla 2008 è il difetto dell'accensione della radio/usb a fine di una telefonata, anche
se la radio era spenta (non con il volume a zero, ma con il bottone premuto).
Vi chiedo cortesemente quindi:
1) sulla versione SMEG+ 5.4.B.R8 questo difetto e' stato risolto ?
2) Secondo voi posso passare direttamente al SMEG+ 5.4.B.R8 oppure devo fare passaggi intermedi tipo SMEG+ 5.4.B.R6 ?
3) se un domani ho dei problemi, posso ritornare indietro alla SMEG+ 5.2.C.R1 ?
4) Basta inserire la chiavetta e fa tutto lui ? in quanto tempo ? Come faccio a capire che l'aggiornamento e' concluso ?
Grazie
Io ho il firmware SMEG+ 5.2.C.R1 (ovviamente smeg plus).
Premetto che caratterialmente non sono un tipo che aggiorna sempre a prescindere i suoi device (pc, smartphone, ecc..)
l'unico motivo che mi spinge a farlo sulla 2008 è il difetto dell'accensione della radio/usb a fine di una telefonata, anche
se la radio era spenta (non con il volume a zero, ma con il bottone premuto).
Vi chiedo cortesemente quindi:
1) sulla versione SMEG+ 5.4.B.R8 questo difetto e' stato risolto ?
2) Secondo voi posso passare direttamente al SMEG+ 5.4.B.R8 oppure devo fare passaggi intermedi tipo SMEG+ 5.4.B.R6 ?
3) se un domani ho dei problemi, posso ritornare indietro alla SMEG+ 5.2.C.R1 ?
4) Basta inserire la chiavetta e fa tutto lui ? in quanto tempo ? Come faccio a capire che l'aggiornamento e' concluso ?
Grazie
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Sera a tutti, ho aggiornato lo smeg+ alla versione SMEG+ 5.4.B.R8, senza notare particolari difficoltà di sorta.
la mia 2008 non ha il navigatore e la'ggiornamento fatto A VETTURA IN MOTO ha impiegato 7-8- minuti.
Non ho notato differenze dalla versione precedente.
la mia 2008 non ha il navigatore e la'ggiornamento fatto A VETTURA IN MOTO ha impiegato 7-8- minuti.
Non ho notato differenze dalla versione precedente.
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
SMEG Plus
Grazie 
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
SMEG Plus
Ieri ho fatto un abbonamento di un ora al Service Box Peugeot per scaricarmi alcuni documenti. In una apposita sezione relativa all'aggiornamento dello Smeg c'è un link che porta ad una pagina dove è possibile fare il download dei firmware Smeg direttamente dai server Peugeot.
Direi super affidabile anche se a pagamento.
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...
SMEG Plus
Double68 ma quanto costerebbe l'abbonamento? E si può fare anche di una sola ora?
Grazie!
Grazie!
Certo, una sola ora.lucabatti ha scritto:Double68 ma quanto costerebbe l'abbonamento? E si può fare anche di una sola ora?
Grazie!
Il prezzo è di euro 6,24 e hai accesso alla documentazione tecnica, e come riportava qualcuno, ai vari bollettini di anomalie riconosciute.
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...
SMEG Plus
Ok, quindi con 6,24 euro potrei scaricare l'aggiornamento con la sicurezza di prelevarlo direttamente dai server Peugeot, giusto? Direi che è una spesa sostenibile per stare tranquilli, uscirà un aggiornamento ogni 6 mesi, non si parla di meno di 13,00 euro l'anno...
Dove si trova il tutto? O meglio, dovre trovo il link per fare l'abbonamento? Grazie.double68 ha scritto:Ieri ho fatto un abbonamento di un ora al Service Box Peugeot per scaricarmi alcuni documenti. In una apposita sezione relativa all'aggiornamento dello Smeg c'è un link che porta ad una pagina dove è possibile fare il download dei firmware Smeg direttamente dai server Peugeot.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack