PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
non ho ben capito ... pronte sul ponte o ponte per pronte

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
- Xtefano
- Peugeottista appassionato
Ehm... ARTISTI... non ti ci mettere pure tu!!!!!
Le 308 erano pronte sul ponte della nave per attraversare lo Stretto... senza ponte!

Le 308 erano pronte sul ponte della nave per attraversare lo Stretto... senza ponte!
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115cv Allure, Bianco Banchisa, Grip Control e cerchi da 17", Navigatore con CD, Park Assist, Vetri oscurati.
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
- Xtefano
- Peugeottista appassionato
Ahaaahhhhh... maledetto correttore automatico!!!!
Artist... forse è meglio di Artisti?!!!!!!
Vi supplico [-o< [-o<... datemi il tasto "modifica"... non riesco a lasciare certi errori nei post
Artist... forse è meglio di Artisti?!!!!!!
Vi supplico [-o< [-o<... datemi il tasto "modifica"... non riesco a lasciare certi errori nei post
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115cv Allure, Bianco Banchisa, Grip Control e cerchi da 17", Navigatore con CD, Park Assist, Vetri oscurati.
ecco qui ci sono tutti i tasti che necessiti

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
-
cicciociak
- Peugeottista novello
R: [2008] Quali tempi di consegna?
[img]http://img.tapatalk.com/d/14/01/12/e7ahu2a3.jpg[/img]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
2008 1.6 eHDi 115cv Allure pack ciel, pack JBL, Park Assist, navigatore, grip control.
-
cicciociak
- Peugeottista novello
-
cicciociak
- Peugeottista novello
R: [2008] Quali tempi di consegna?
[img]http://img.tapatalk.com/d/14/01/12/uze5u9e3.jpg[/img]
2008 1.6 eHDi 115cv Allure pack ciel, pack JBL, Park Assist, navigatore, grip control.
ciao ragazzi !! finalmente ritirata ieri
era arrivata il 10 dicembre ma ho preferito attendere l'anno nuovo per l'immatricolazione.
che dire il primo impatto è molto positivo.
Ho fatto intallare anch'io la barra paraurti e nonostante le ripetute segnalazioni (a questo punti inutili)di farla installare con adesivi speciali per il problema risaputo, già all'uscita dal concessinario era scollata da entrambi i lati.
La sett. prox devo portarla per farla rifissare.
Credo che questi concessionari amino perdere tempo !!! avessero seguito il consiglio ....
Cmq devono risolvere il probl...
Oggi intallerò le luci interne e targa a led !!
era arrivata il 10 dicembre ma ho preferito attendere l'anno nuovo per l'immatricolazione.
Ho fatto intallare anch'io la barra paraurti e nonostante le ripetute segnalazioni (a questo punti inutili)di farla installare con adesivi speciali per il problema risaputo, già all'uscita dal concessinario era scollata da entrambi i lati.
Credo che questi concessionari amino perdere tempo !!! avessero seguito il consiglio ....
2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.
- Giovanni 78
- Peugeottista veterano
Ciao scusa ma che cosa è la barra paraurti?Chorus75 ha scritto:ciao ragazzi !! finalmente ritirata ieri![]()
Ho fatto intallare anch'io la barra paraurti e nonostante le ripetute segnalazioni (a questo punti inutili)di farla installare con adesivi speciali per il problema risaputo, già all'uscita dal concessinario era scollata da entrambi i lati.![]()
308 3 serie 1.2 130 cv Gt Pack eat8
Bianco Madreperla Tetto Panoramico Full Optional
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Giovanni 78 ha scritto: Ciao scusa ma che cosa è la barra paraurti?
La famosa barra trasversale in acciaio che va applicata sulla soglia superiore del paraurti posteriore
- Giovanni 78
- Peugeottista veterano
Non è meglio aprire un topic a riguardo?mi è nuova questa cosa.....frankie-ct ha scritto:Giovanni 78 ha scritto: Ciao scusa ma che cosa è la barra paraurti?
La famosa barra trasversale in acciaio che va applicata sulla soglia superiore del paraurti posteriore
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
C'è già.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 86&t=87023" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 86&t=87023" onclick="window.open(this.href);return false;
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
la barra http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 86&t=87023" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
- Giovanni 78
- Peugeottista veterano
Grazie....frankie-ct ha scritto:C'è già.
Re:
Ciao,è per caso di colore grigio?se si ti ho incrociato stamani su via pasquale rossi.cicciociak ha scritto:Primo viaggetto stamattina. 600 km. Vettura davvero bella comoda