Moderatore: Moderatori
Ciao scusa ma che cosa è la barra paraurti?Chorus75 ha scritto:ciao ragazzi !! finalmente ritirata ieri![]()
era arrivata il 10 dicembre ma ho preferito attendere l'anno nuovo per l'immatricolazione.
che dire il primo impatto è molto positivo.
Ho fatto intallare anch'io la barra paraurti e nonostante le ripetute segnalazioni (a questo punti inutili)di farla installare con adesivi speciali per il problema risaputo, già all'uscita dal concessinario era scollata da entrambi i lati.![]()
La sett. prox devo portarla per farla rifissare.
Credo che questi concessionari amino perdere tempo !!! avessero seguito il consiglio ....
Cmq devono risolvere il probl...
Oggi intallerò le luci interne e targa a led !!
Giovanni 78 ha scritto: Ciao scusa ma che cosa è la barra paraurti?
Non è meglio aprire un topic a riguardo?mi è nuova questa cosa.....frankie-ct ha scritto:Giovanni 78 ha scritto: Ciao scusa ma che cosa è la barra paraurti?
La famosa barra trasversale in acciaio che va applicata sulla soglia superiore del paraurti posteriore
Grazie....frankie-ct ha scritto:C'è già.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 86&t=87023" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao,è per caso di colore grigio?se si ti ho incrociato stamani su via pasquale rossi.cicciociak ha scritto:Primo viaggetto stamattina. 600 km. Vettura davvero bella comoda
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk