PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
L'attesa per l'arrivo e' veramente snervante...ma a parte il conc.dove l'avete acquistata,quale numero chiamate per sapere notizie sulle presunte consegne ?
Peugeot 2008 Allure 1.6 e-HDI 92cv, Bianco banchisa, start&stop, cerchi in lega da 17" Heridan Neri, Grip Control, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione e ruotino di scorta. Ordinata il 20/03/14/Consegnata il 25/07/14
Purtroppo la lunga attesa e' il caro prezzo che si deve pagare, per ottenere un auto con un ottimo rapporto qualita'/prezzo come la 2008!!! Perche,' diciamocelo chiaramente, attualmente non c'e' nessuna auto nuova sul mercato, nell'ordine dei 20.000 euro riesce ad offrire dimensioni, allestimenti e qualita' paragonabili alla 2008!!! E in peugeot lo sanno BENE...... 

Peugeot 2008 1.6 Hdi 115cv - Allure, nero perla, interni tessuto shangai brundy, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante, grip control, ruotino di scorta, navigatore, pack hi fi JBL.
-
- Peugeottista curioso
Alle 9.30 stamattina mi hanno chiamato dalla concessionaria, la macchina è finalmente arrivata ieri sera e posso andare a saldare... come avevo previsto era proprio quella che era in vetrina da due settimane, quella maneggiata chissà da quanti, e qualcuno ha pure sporcato il sedile lato passeggeroLion21 ha scritto:duettorosso ha scritto:Aggiornamento: ad oggi 9 maggi ancora non me la hanno consegnata... di giorno in giorno mi dicono che è in arrivo in concessionaria e che mi chiameranno loro all'arrivo, ma so per certo che è arrivata da ormai due settimane ed è pure in bella mostra... la stanno usando come vettura da esposizione, maledetti bastardi!![]()
Ma se lo sai per certo (io francamente non ci credo) come fai a startene tranquillo a casa??? Se hai il num di telaio vai a confrontarlo no, svegliaaaaa!!!!!! la cosa se fosse realmente vera sarebbe grave,da denuncia....

Peugeot 2008 1.6 e-hdi 92 cv cambio robotizzato, allestimento Allure, bianco madreperla, park assist, sistema navi senza CD, vetri posteriori oscurati, protezione soglia bagagliaio in acciaio, pedaliera alluminio. Ordinata il 04/02/2014, consegnata il 14/05/2014. Zona Lucca
Un bel feedback negativo a peugeot Italia lo farei!duettorosso ha scritto:Alle 9.30 stamattina mi hanno chiamato dalla concessionaria, la macchina è finalmente arrivata ieri sera e posso andare a saldare... come avevo previsto era proprio quella che era in vetrina da due settimane, quella maneggiata chissà da quanti, e qualcuno ha pure sporcato il sedile lato passeggeroLion21 ha scritto:duettorosso ha scritto:Aggiornamento: ad oggi 9 maggi ancora non me la hanno consegnata... di giorno in giorno mi dicono che è in arrivo in concessionaria e che mi chiameranno loro all'arrivo, ma so per certo che è arrivata da ormai due settimane ed è pure in bella mostra... la stanno usando come vettura da esposizione, maledetti bastardi!![]()
Ma se lo sai per certo (io francamente non ci credo) come fai a startene tranquillo a casa??? Se hai il num di telaio vai a confrontarlo no, svegliaaaaa!!!!!! la cosa se fosse realmente vera sarebbe grave,da denuncia....il venditore è rimasto senza parole quando gli ho detto che non era necessario negare l'evidenza... non ho voluto andare oltre, quello che mi interessava era ritirarla nel più breve tempo possibile... e martedì finalmente me la consegneranno... l'incazzatura passerà velocemente credo

E come minimo gli chiedo qualche accessorio GRATIS! Sticazzi!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Ma si puo' dire che non la si vuole esposta? Se è una prassi consolidata, non si dovrebbe fare una segnalazione alla peugeot?
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014
Una prassi consolidata???????
Prima di acquistare,ho fatto visita alle 2 concessionarie della mia provincia. In entrambi i casi non vi erano,quel giorno, 2008 esposte e se ne scusavano facendomi il solito discorso delle consegne bla bla...
Tuttavia i venditori mi fecero la cortesia di visionare le auto già immatricolate in attesa di consegna che stavano nel retro del salone,coperte da un telo e rigorosamente chiuse! Mi hanno raccomandato di non entrare e di fare attenzione, e credo sia giusto cosi.
Ma non mi puoi dire che sia una prassi consolidata il fatto che l'auto pagata con i miei soldi la usino per esposizioni,ma scherziamo....
Il mio venditore già sa che se mai un giorno dovessi trovare la mia auto in vetrina,gli faccio chiudere baracca e burattini all'istante

Prima di acquistare,ho fatto visita alle 2 concessionarie della mia provincia. In entrambi i casi non vi erano,quel giorno, 2008 esposte e se ne scusavano facendomi il solito discorso delle consegne bla bla...
Tuttavia i venditori mi fecero la cortesia di visionare le auto già immatricolate in attesa di consegna che stavano nel retro del salone,coperte da un telo e rigorosamente chiuse! Mi hanno raccomandato di non entrare e di fare attenzione, e credo sia giusto cosi.
Ma non mi puoi dire che sia una prassi consolidata il fatto che l'auto pagata con i miei soldi la usino per esposizioni,ma scherziamo....
Il mio venditore già sa che se mai un giorno dovessi trovare la mia auto in vetrina,gli faccio chiudere baracca e burattini all'istante

2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Be anche io li denuncerei, mi darebbe molto fastidio...
Ritirata Luglio 2014
Ritirata Luglio 2014
-
- Peugeottista appassionato
Ma qualcuno che come me ha ordinato la 2008 verso la fine di marzo...ha notizie per quando è previsto l'arrivo? io ho ordinato il modello active 

Secondo me prima di metà Giugno, non credo che avrai notizie!!!
Peugeot 2008 1.6 Hdi 115cv - Allure, nero perla, interni tessuto shangai brundy, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante, grip control, ruotino di scorta, navigatore, pack hi fi JBL.
Gabriele86 ha scritto:Ma qualcuno che come me ha ordinato la 2008 verso la fine di marzo...ha notizie per quando è previsto l'arrivo? io ho ordinato il modello active
io ho prenotato 28 marzo e forse arriva a settembre
Ritirata Luglio 2014
Ritirata Luglio 2014
-
Be dai...i tempi sono brevi...hahahahahaha [-X [-XSoulStar ha scritto:Gabriele86 ha scritto:Ma qualcuno che come me ha ordinato la 2008 verso la fine di marzo...ha notizie per quando è previsto l'arrivo? io ho ordinato il modello active
Non peso il l'ho ordinati il 31-3 e da contratto l'arrivo era previsto il 31-7Gabriele86 ha scritto:Be dai...i tempi sono brevi...hahahahahaha [-X [-XSoulStar ha scritto:Gabriele86 ha scritto:Ma qualcuno che come me ha ordinato la 2008 verso la fine di marzo...ha notizie per quando è previsto l'arrivo? io ho ordinato il modello active
Poi son passato dal conc,e mi ha detto che si anticipa di un mese,quindi per giugno dovrebbe arrivare .Speriamo..

In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 8v e-HDi 92 CV Manuale a 5 marce, Bianco Madreperla, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione,CD,Pack Hi-Fi JBL, Pack "Ciel con vetri oscurati ", Pack Assist,ruotino di scorta+battitacco+barra in acciaio bagagliaio +Antifurto Sat Ordinata il 31/03/14 arrivo 01/07/14
Anche a me la consegna prevista è 28 luglio ma mi ha detto che stanno allungando i tempi e quindi puo slittare a settembre.
Ma nel caso slittasse a chi chiamo per farmi regalare qualche anno di garanzia omaggio?
Ma nel caso slittasse a chi chiamo per farmi regalare qualche anno di garanzia omaggio?
Ritirata Luglio 2014
Ritirata Luglio 2014
-
A me il mio conce ha detto che i modelli active arrivano un pochino prima rispetto le allure.