PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Sono stata appena contattata dalla società di noleggio a lungo termine e mi ha comunicato che la 2008 sarà in consegna per la prima settimana di giugno. Diciamo che mi è andata bene, visto che nell'ultima mail mi avevano detto fine luglio....
In attesa di Peugeot 2008 1.6 Allure colore bianco con cambio robotizzato, park assist e navigatore ordinata con Arval(noleggio a lungo termine)il 18/02/2014. Presunta consegna Luglio 2014. Arrivata il 10/06/2014
-
- Peugeottista curioso
Scusa mi potresti dire le condizioni e i costi di noleggio? Io l'ho presa in leasingLaGazza ha scritto:Sono stata appena contattata dalla società di noleggio a lungo termine e mi ha comunicato che la 2008 sarà in consegna per la prima settimana di giugno. Diciamo che mi è andata bene, visto che nell'ultima mail mi avevano detto fine luglio....
2008 bianco banchisa allure 1.6 e-hdi cambio robotizzato, pak ciel, ruotino di scorta, navigarore lettore cd, cerchi 16" ordinata il 31/01 consegna prevista entro il 30/06/14 ritirata il 22/05/14
Ti no mandato un messaggio privato.FrancescoGame ha scritto:Scusa mi potresti dire le condizioni e i costi di noleggio? Io l'ho presa in leasingLaGazza ha scritto:Sono stata appena contattata dalla società di noleggio a lungo termine e mi ha comunicato che la 2008 sarà in consegna per la prima settimana di giugno. Diciamo che mi è andata bene, visto che nell'ultima mail mi avevano detto fine luglio....
In attesa di Peugeot 2008 1.6 Allure colore bianco con cambio robotizzato, park assist e navigatore ordinata con Arval(noleggio a lungo termine)il 18/02/2014. Presunta consegna Luglio 2014. Arrivata il 10/06/2014
-
- Peugeottista curioso
Salve,
ho ordinato una 2008 active 1,6 92cv bianco banchisa in data 19/02/14 consegna 30/04/14. Dietro mia richiesta la concessionaria mi ha comunicato che la consegna slitta di 30 giorni. Ho interessato il servizio Relazione Clienti per avere una data presumibile di consegna e dopo una settimana mi hanno risposto dicendomi di contattare la concessionaria per avere notizie. Vi sembra tutto normale ? Ma il servizio clienti per cosa esiste? Sono deluso.
ho ordinato una 2008 active 1,6 92cv bianco banchisa in data 19/02/14 consegna 30/04/14. Dietro mia richiesta la concessionaria mi ha comunicato che la consegna slitta di 30 giorni. Ho interessato il servizio Relazione Clienti per avere una data presumibile di consegna e dopo una settimana mi hanno risposto dicendomi di contattare la concessionaria per avere notizie. Vi sembra tutto normale ? Ma il servizio clienti per cosa esiste? Sono deluso.
-
- Peugeottista novello
Ciao....la data della tua consegna mi sembra molto ottimistica....io ho ordinato la macchina il 26/2 e data di consegna e prevista per la prima settimana di luglio...pesciolino51 ha scritto:Salve,
-
- Peugeottista curioso
Se fosse stata una macchina ordinata dal conce in precedenza "libera" ovvero senza acquirente..ciccio2014 ha scritto:Ciao....la data della tua consegna mi sembra molto ottimistica....io ho ordinato la macchina il 26/2 e data di consegna e prevista per la prima settimana di luglio...pesciolino51 ha scritto:Salve,
Io il 22/02 e, anche per "altri" motivi (indipendenti dalla mia volontà), non si sà quando la consegnano!!!
In attesa Peugeot 1.6 8V e-HDI 92 CV FAP Stop&Start - Active - bianco banchisa - Pack Urban Plus (omaggio casa feb/14) Clima Auto Bi-Zona - Ruotino Scorta ORDINATA IL 22/02/14 - In concessionaria dal 19/05/2014
Idem!!!!martinp64 ha scritto:Se fosse stata una macchina ordinata dal conce in precedenza "libera" ovvero senza acquirente..ciccio2014 ha scritto:Ciao....la data della tua consegna mi sembra molto ottimistica....io ho ordinato la macchina il 26/2 e data di consegna e prevista per la prima settimana di luglio...pesciolino51 ha scritto:Salve,
Io il 22/02 e, anche per "altri" motivi (indipendenti dalla mia volontà), non si sà quando la consegnano!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Peugeottista appassionato
Miiiiii....come stiamo messi ragazzi....a me mi avevano detto quando l'ho ordinata (29 Marzo)...che ultimamente in 60gg le consegnavano....boh...no comment
-
- Peugeottista curioso
salve ragazzi sono nuovo del forum mi presento sono Marco anche io ho acquistato a fine marzo una 2008 1.6 allure cambio robotizzato pack ciel grigio platinum data di consegna (a detta del concessionario) fine giugno inizio luglio bah!!
A me oggi hanno detto che arriva la settimana del 9 giugno. Ordinata fine marzo. Vediamo...
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Ciao Marco (missileperforante) ... Non dirmi che sei anche di Torino e poi... Bingo
Cmq anche io mi chiamo Marco ed ho ordinato la stessa tua auto nello stesso periodo, sentito concessionario in settimana. Consegna prevista 9-14 luglio
speriamo non ritardi ...

Cmq anche io mi chiamo Marco ed ho ordinato la stessa tua auto nello stesso periodo, sentito concessionario in settimana. Consegna prevista 9-14 luglio

Finalmente è dal concessionario!!!!
Oggi vado a vederla,speriamo bene.....
Menomale che è intervenuta Peugeot Italia spostando il mio contratto al nuovo concessionario,sennò mi arrivava nel duemila mai .....
Per ora 10 e lode a Sienamotori per la serietà e velocità nello sbrogliare il caso.
Mercoledì,dopo la telefonata di Peugeot che mi avvertiva dello switch del concessionario,mi sono recato in tarda serata da loro e mi hanno subito rintracciato la macchina in deposito a Livorno(ferma lì chissà da quanto tempo grrr).
Venerdì sera la macchina è arrivata in concessionario.
Ora vediamo di portarla a casa velocemente,prima che ricapiti qualcosa....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Oggi vado a vederla,speriamo bene.....
Menomale che è intervenuta Peugeot Italia spostando il mio contratto al nuovo concessionario,sennò mi arrivava nel duemila mai .....
Per ora 10 e lode a Sienamotori per la serietà e velocità nello sbrogliare il caso.
Mercoledì,dopo la telefonata di Peugeot che mi avvertiva dello switch del concessionario,mi sono recato in tarda serata da loro e mi hanno subito rintracciato la macchina in deposito a Livorno(ferma lì chissà da quanto tempo grrr).
Venerdì sera la macchina è arrivata in concessionario.
Ora vediamo di portarla a casa velocemente,prima che ricapiti qualcosa....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
- Peugeottista curioso
Ciao Markese 71 sono di Napoli Speriamo che riusciamo a farci queste BENEDETTE vacanze con la macchina nuova
-
- Peugeottista appassionato
Io non ho il coraggio di alzare la cornetta e chiamare la concessionaria per avere sviluppi sull'arrivo della macchina.....non voglio farmi venire il nervoso

Ieri anche a me hanno confermato 9-15 giugno, il numero di telaio me lo dovrebbero comunicare entro il 31 maggio 

2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.