Ritirata ieri sera!!Lion21 ha scritto:Ritirata oggi finalmente...Macchinone e gran motore il 115
Confermo quanto dico sul motore!!!
Moderatore: Moderatori
Ritirata ieri sera!!Lion21 ha scritto:Ritirata oggi finalmente...Macchinone e gran motore il 115
Bubowl2008 ha scritto:Contratto firmato il 15 marzo u.s. In attesa
giulibar ha scritto:Contratto firmato anch'io 15 marzo
Ritirata 3 Giugno![]()
![]()
Spero che la tua data non sia indicativa, dato che l'ho ordinata anch'io il 28 marzo ed ancora non si sa nullastexe77 ha scritto:Ecco un esempio eclatante della situazione.....ma qual'è il criterio di arrivo delle vetture.....2 auto ordinate lo stesso giorno una arrivata il 3 giugno e l'altra dopo 10 giorni ancora non si ha notizia....ma nello stesso giorno in italia quante altre auto potranno essere state ordinate?
intanto oggi sono 77 giorni ed il lio concessionario ancora non sa nulla...nemmeno il telaio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah si, 29 Marzo, con consegna prevista fine Luglio, arrivata quindi quasi 45 gg primaballot82 ha scritto:Frog, ordinata quando?
Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk
Nel mio caso una settimanaBubowl2008 ha scritto:Dal momento in cui il concessionario ha il numero di telaio alla consegna, quanti giorni passano?
Nel mio caso sono passate due settimane!! Bisognerebbe fare una media perché i tempi variano molto.Bubowl2008 ha scritto:ok! Grazie!!
Era giusto per farmi un'idea di quanto dovrei attendere ancora