PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
- Bubowl2008
- Peugeottista novello
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Numero di telaio avuto...adesso si passa ai tempi di consegna! 

Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw
George Bernard Shaw
A me sono volute due settimane dal numero di telaio all'auto in concessionaria!!Bubowl2008 ha scritto:Numero di telaio avuto...adesso si passa ai tempi di consegna!
26 marzo numero di telaio ed il 6 giugno in concessionaria!!!

508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8
- Bubowl2008
- Peugeottista novello
26 maggio!!dudu75it ha scritto:A me sono volute due settimane dal numero di telaio all'auto in concessionaria!!Bubowl2008 ha scritto:Numero di telaio avuto...adesso si passa ai tempi di consegna!
26 marzo numero di telaio ed il 6 giugno in concessionaria!!!![]()

Spero di poter guidare presto questa macchina tanto attesa
ciao!
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw
George Bernard Shaw
pare che stia arrivando a tutti
mi ha scritto via mail il concessionario dicendomi che verso fine mese dovrebbe arrivare.....
mahhhhh sempre più sconcertato

mi ha scritto via mail il concessionario dicendomi che verso fine mese dovrebbe arrivare.....
mahhhhh sempre più sconcertato

In attesa Peugeot 2008 1.2 vti activa bianca banchisa,pack visibilità,pack ciel, cerchi in lega da 16",ruotino di scorta, urban pack,ordinata il 28 marzo....arrivata il 7/7/2014 immatricolata il 16/07/2014 consegnata il 17/07/2014
Qui ne sono arrivate 6, 2 benzina 1.2 coma la mia e due diesel da 92 cv e 2 da 115
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
5bianche e una grigia
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
sempre più
da morire più di tre mesi e ancora nulla..ribadisco avranno finito la vernice nera!! comunque faccio i miei auguri a chi l'ha ricevuta 

Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
- stexe77
- Peugeottista appassionato
Confermo che ci deve essere una bella tornata di consegne (anche se a me ancora nulla
): stamattina sulla A1 da Milano verso Bologna ho visto una bisarca all'altezza di Parma, piena di 2008, e ne ho incrociata una grigio artense nuova di pacca (targa EW) come quella che dovrebbe arrivare a me: stupenda!
Poi, anche al ritorno, altra bisarca, stavolta mista (208 e 2008), oltre ad altre 3 2008 "live" (nera, bianca e marrone).
Domani chiamo il concessionario, speriamo di avere buone notizie!

Poi, anche al ritorno, altra bisarca, stavolta mista (208 e 2008), oltre ad altre 3 2008 "live" (nera, bianca e marrone).
Auto:
Peugeot 3008 GTLine, 2.0Hdi 150CV
Peugeot 2008 Allure 1.6 Vti 120CV Grigio Artense, Grip Control con cerchi 17", vetri posteriori oscurati, touch 7" con navi.
In attesa di Peugeot 208 1.3 PureTech 150CV EAT 8 GT Pack
Peugeot 3008 GTLine, 2.0Hdi 150CV
Peugeot 2008 Allure 1.6 Vti 120CV Grigio Artense, Grip Control con cerchi 17", vetri posteriori oscurati, touch 7" con navi.
In attesa di Peugeot 208 1.3 PureTech 150CV EAT 8 GT Pack
-
- Peugeottista curioso
Grazie.... da domani pomeriggio anch'io potro' dare il mio parere sulla 2008.....makduk ha scritto:Auguri...giuseppe65 ha scritto:ewwiva mi è arrivato copia libretto di circolazione giovedì ritiro la mia leonessastrafelice
In attesa di Peugeot 2008 bianco Madreperla 1.6 hdi 114cv Allure, Vetri posteriori oscurati, Cerchi in Lega 17" Heridian Antracite Mat, Parch Assist. Ordinata 12/3/2014
Anch'io sono curioso di vedere la targa, mi hanno anticipato che dovrebbe essere EV (qui da noi ne immatricolano poche, e il pacco di targhe che arriva dura a lungo...)
La mia auto è targata ET, pur abitando in Canavese altezza Ivrea, la mia concessionaria si rivolge ad un ufficio di immatricolazioni nella provincia di Aosta, non so se Pont o Verres. La targa iniziale è ET, però un mio stesso collega che ha preso una Ford ha come targa EV.. Si vede che ogni ufficio avrà il suo range di Targhe.paolo61 ha scritto:Anch'io sono curioso di vedere la targa, mi hanno anticipato che dovrebbe essere EV (qui da noi ne immatricolano poche, e il pacco di targhe che arriva dura a lungo...)
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8
-
- Peugeottista curioso
Io sono di Palermo la mia 2008 e' targata EWdudu75it ha scritto:La mia auto è targata ET, pur abitando in Canavese altezza Ivrea, la mia concessionaria si rivolge ad un ufficio di immatricolazioni nella provincia di Aosta, non so se Pont o Verres. La targa iniziale è ET, però un mio stesso collega che ha preso una Ford ha come targa EV.. Si vede che ogni ufficio avrà il suo range di Targhe.paolo61 ha scritto:Anch'io sono curioso di vedere la targa, mi hanno anticipato che dovrebbe essere EV (qui da noi ne immatricolano poche, e il pacco di targhe che arriva dura a lungo...)
In attesa di Peugeot 2008 bianco Madreperla 1.6 hdi 114cv Allure, Vetri posteriori oscurati, Cerchi in Lega 17" Heridian Antracite Mat, Parch Assist. Ordinata 12/3/2014
Anche Lecce sta targando EW questo periodo...
Per i pugliesi all'ascolto,ieri nella stazione di servizio di Canne della Battaglia dell'A14 direzione sud,c'erano la bellezza di 4 bisarche di vetture Psa e la maggior parte erano 2008
Per cui aspettatevi una chiamata nei prossimi giorni 
Per i pugliesi all'ascolto,ieri nella stazione di servizio di Canne della Battaglia dell'A14 direzione sud,c'erano la bellezza di 4 bisarche di vetture Psa e la maggior parte erano 2008

2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Evviva!!! Speriamo ci sia la mia fra quelle!!!!!!Lion21 ha scritto:Anche Lecce sta targando EW questo periodo...
Per i pugliesi all'ascolto,ieri nella stazione di servizio di Canne della Battaglia dell'A14 direzione sud,c'erano la bellezza di 4 bisarche di vetture Psa e la maggior parte erano 2008Per cui aspettatevi una chiamata nei prossimi giorni
Ti prego dimmi che ne hai vista almeno una bianca??!?!?!? Tu novità?
[-o< [-o< [-o<
Peugeot 2008 1400 hdi 68 cv., bianco banchisa, pack urban plus, block shaft, ruotino... e tanto entusiasmo!!!!
-
- Peugeottista novello
La mia è una di quelle, sta a Parma, era ora me l'ha appena comunicato il concessionariostexe77 ha scritto:Confermo che ci deve essere una bella tornata di consegne (anche se a me ancora nulla): stamattina sulla A1 da Milano verso Bologna ho visto una bisarca all'altezza di Parma, piena di 2008, e ne ho incrociata una grigio artense nuova di pacca (targa EW) come quella che dovrebbe arrivare a me: stupenda!

in arrivo 2008 1.4 HDI Active bianco - ruotino e urban pack plus