speriamo in un paio di settimane di averla

Moderatore: Moderatori
Non ci capisco piu niente..ma sta barra e ordinabile o no?....ci sono modifiche o no? Dovrei ordinarla appena arriva la macchina e il concessionario non mi ha parlato di modifiche....makduk ha scritto:Strano io il giorno 17/6 sono andato in concessionaria per ritirare il vin e fare la pratica di finanziamento e ho chiesto della barra portabagaglio nessun problema ordinata tranquillamente e se ho ben capito utilizzano un collante a caldo.ROLLI48 ha scritto:Buon giorno a tutti.Sono andato in concessonaria per ordinare la protezione soglia bagagliaio peugeot 2008 ,mi dicono
che la produzione è sospesa per modifiche,dato che si verificano dei problemi di scollaggio. Qualcuno è al corrente
di qualche cosa a riguardo.
Si quella,infatti credevo anche io che le avevano ritirate, ma nn è cosìROLLI48 ha scritto:Stiamo parlando della stessa cosa? tu mi parli della > barra portabagaglio <io mi riferisco alla > protezione soglia bagagliaio in acciaio inossidabile< che viene incollata sul paraurti posteriore .
In che senso....non sanno niente della barra?ROLLI48 ha scritto:Ok ti ringrazio.Comunque questa mattina ho anche telefonato ad un numero verde della >PEUGEOT ITALIA<esponendo il mio problema,anno aperto una pratica in merito, dicendo che mi avrebbero dato notizie.
Non ce n'era per caso una grigio artense?Talbot ha scritto:Per chi attende la 2008 ieri sulla tangenziale Ovest di Milano ho incrociato sei bisarche tutte piene di 2008, la maggior parte erano bianche.
Stessa tua identica situazione: ordinata il 28/3, per ora ho solo il numero di telaio e la presunta consegna dal 7 luglio in poi.giannice ha scritto:91esimo giorno ho finalmente avuto il numero di telaio
speriamo in un paio di settimane di averla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Di che zona sei?stexe77 ha scritto:Stessa tua identica situazione: ordinata il 28/3, per ora ho solo il numero di telaio e la presunta consegna dal 7 luglio in poi.