PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

dudu75it
Peugeottista veterano

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da dudu75it »

gufo72 ha scritto:buongiorno a tutti....dopo le recenti news per quanto riguarda il mio ordine, volevo sapere da voi quanto tempo passa da quando il concessionario ha fisicamente in suo possesso i documenti dell'auto all' arrivo della suddetta..
infatti venerdì sono stato contattato dal concessionario che mi aveva proposto di saldare l'auto ancora in viaggio, visto che aveva già i documenti in possesso...e che aveva uno stock di immatricolazioni da fare entro fine mese.. a detta sua per velocizzare la consegna.... cosa che io prontamente ho rifiutato in quanto prima di passare al saldo e l'immatricolazione vorrei visionare l'auto..grazie
Personalmente io ho saldato il tutto quando ho visto l'auto fisicamente!! ti consiglio di farlo quando la vedi. Da quando al vedi all'immatricolazione passano 2/3 giorni.. Ad esempio a me è arrivata il Venerdì dal concessionario ed il martedì sera l'ho portata a casa.
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8

ciccio2014
Peugeottista novello

Messaggio da ciccio2014 »

Vi dico cosa e successo a me.... venerdi 20 giugno mi chiama il concessionario per dirmi che ha il numero telaio e che martedi 24 giugno arrivava la macchina e che dovevo pagarla prima del 30 giugno per via che loro senno perdevano dei premi dalla peugeot. Ebbene oggi e il 30 e la macchina deve ancora arrivare.... io gli ho detto al venditore che non solo non la pago ma il giorno 3 luglio parto per le vacanze e torno il 3 agosto. Lui mi ha risposto che dovrei pagarla prima di partire e ritirarla quando torno....IO INVECE NON VORREI PAGARE UN AUTO CHE NON HO VISTO E CHE LA PAGAVO E RITIRAVO AD AGOSTO.....SECONDO VOI HO RAGIONE?....

ballot82
Peugeottista appassionato

[2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da ballot82 »

Assolutamente si....
In possesso di 2008 1.5 BlueHdi 130cv GT Orange Fusion ordinata 31 agosto 2021, immatricolata il 19 gennaio 2022.

giannice
Peugeottista novello

Messaggio da giannice »

ciccio2014 ha scritto:Vi dico cosa e successo a me.... venerdi 20 giugno mi chiama il concessionario per dirmi che ha il numero telaio e che martedi 24 giugno arrivava la macchina e che dovevo pagarla prima del 30 giugno per via che loro senno perdevano dei premi dalla peugeot. Ebbene oggi e il 30 e la macchina deve ancora arrivare.... io gli ho detto al venditore che non solo non la pago ma il giorno 3 luglio parto per le vacanze e torno il 3 agosto. Lui mi ha risposto che dovrei pagarla prima di partire e ritirarla quando torno....IO INVECE NON VORREI PAGARE UN AUTO CHE NON HO VISTO E CHE LA PAGAVO E RITIRAVO AD AGOSTO.....SECONDO VOI HO RAGIONE?....
Secondo me non dovevi pagare nulla....dovevano prendersela per Peugeot per la perdita dei loro premi
io oggi sono a 94 giorni e so solo che il numero di telaio esiste per il resto nulla di nulla :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
In attesa Peugeot 2008 1.2 vti activa bianca banchisa,pack visibilità,pack ciel, cerchi in lega da 16",ruotino di scorta, urban pack,ordinata il 28 marzo....arrivata il 7/7/2014 immatricolata il 16/07/2014 consegnata il 17/07/2014

Gabriele86

Messaggio da Gabriele86 »

ah...io fino a quando non la vedo...non gli lascio neanche più un euro.....non me ne frega niente...ad oggi siamo al 91esimo giorno....se non arriva a breve... vado nuovamente in concessionaria... :mad: :mad:

dudu75it
Peugeottista veterano

Messaggio da dudu75it »

Finché non vedete l'auto e vi assicurate sia la vostra... allora e solo in quel caso saldate il tutto e immatricolate!! ma prima mai anticipare troppo.. altrimenti siete fregati!!!
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8

ciccio2014
Peugeottista novello

giannice ha scritto:
ciccio2014 ha scritto:Vi dico cosa e successo a me.... venerdi 20 giugno mi chiama il concessionario per dirmi che ha il numero telaio e che martedi 24 giugno arrivava la macchina e che dovevo pagarla prima del 30 giugno per via che loro senno perdevano dei premi dalla peugeot. Ebbene oggi e il 30 e la macchina deve ancora arrivare.... io gli ho detto al venditore che non solo non la pago ma il giorno 3 luglio parto per le vacanze e torno il 3 agosto. Lui mi ha risposto che dovrei pagarla prima di partire e ritirarla quando torno....IO INVECE NON VORREI PAGARE UN AUTO CHE NON HO VISTO E CHE LA PAGAVO E RITIRAVO AD AGOSTO.....SECONDO VOI HO RAGIONE?....
Secondo me non dovevi pagare nulla....dovevano prendersela per Peugeot per la perdita dei loro premi
io oggi sono a 94 giorni e so solo che il numero di telaio esiste per il resto nulla di nulla :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Infatti fino adesso ho dato solo la caparra....MA SECONDO VOI SONO OBBLIGATO A SALDARE TUTTA LA MACCHINA E PARTIRE PER LE VACANZE E POI RITIRARLA IN AGOSTO O INVECE PARTO E QUANDO TORNO PAGO E RITIRO LA MACCHINA?

Fabio74
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio74 »

Torni paghi e ritiri.
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

bambolo.manuel

Re:

Messaggio da bambolo.manuel »

Fabio74 ha scritto:Torni paghi e ritiri.
Concordo...se non vedo la macchina loro non vedono un euro... :violent3: :violent3:
In attesa di Nuova Peugeot 5008 GTline Blue HDi 130 EAT 8, Grigio Platinum Metallizzato, Interni tessuto / TEP Imila, Advantage GrIp Control, Adaptive Cruise Control, Keyless Sistem, Visiopark 180*, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS e Assistance Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico, Elettric Pack e Massage Pack....Ordinata il 1 Settembre 2018....Consegnata il 7 gennaio 2019

bambolo.manuel

Comunque anche il mio concessionario (Frosinone) quando mi ha detto che la macchina sarebbe arrivata fine agosto prima quindicina di settembre, io gli ho risposto che il 23 agosto, e cosa sarebbe successo se la macchina sarebbe arrivata il periodo che sono fuori...il conce mi ha risposto che quando ritorno, visione l'auto, la saldo e la immatricolano...credo dovrebbero tutti i concessionari comportarsi in questa maniera. :shock:
In attesa di Nuova Peugeot 5008 GTline Blue HDi 130 EAT 8, Grigio Platinum Metallizzato, Interni tessuto / TEP Imila, Advantage GrIp Control, Adaptive Cruise Control, Keyless Sistem, Visiopark 180*, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS e Assistance Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico, Elettric Pack e Massage Pack....Ordinata il 1 Settembre 2018....Consegnata il 7 gennaio 2019

bambolo.manuel

23 agosto sono fuori per le vacanze... Mi è sfuggito....

ciccio2014
Peugeottista novello

Invece a me hanno detto che quando arriva la macchina loro la pagano e resterebbero fuori con i soldi fino a che non torno dalle vacanze :?:

bambolo.manuel

Beh l'importante che non la saldi prima di vederla...poi non credo che sia per loro un problema anticipare il costo di un auto una quindicina di giorni..anche perché penso, che loro abbiano un tot di tempo per pagare l'auto alla casa madre, sempre se sono concessionari peugeot e non un plurimarche.

bambolo.manuel

Beh l'importante che non la saldi prima di vederla...poi non credo che sia per loro un problema anticipare il costo di un auto una quindicina di giorni..anche perché penso, che loro abbiano un tot di tempo per pagare l'auto alla casa madre, sempre se sono concessionari peugeot e non un plurimarche.

ciccio2014
Peugeottista novello

Si è concessionario peugeot....e starebbero fuori con i soldi per un mese....pero io quando ho fatto l'ordine li avevo avvertiti che partivo per le vacanze

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”