ti ringrazio del gelato ma non capisco il nesso... oddioo sto troppo incacchiato...
era solo una battuta innocente , ossia 2 è meglio di 1 relativamente al tuo doppio post
questo perchè un tempo la pubblicità del maxibon recitava proprio così "2 meglio di 1"
cmq invece parlando dei tempi di attesa, ci siamo passati un po' tutti
certo il tuo caso è un po' eccessivo
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
artist ha scritto:
era solo una battuta innocente , ossia 2 è meglio di 1 relativamente al tuo doppio post
questo perchè un tempo la pubblicità del maxibon recitava proprio così "2 meglio di 1"
cmq invece parlando dei tempi di attesa, ci siamo passati un po' tutti
certo il tuo caso è un po' eccessivo
ohh è chiaro adesso! ...ma no tranquillo non mi ero di certo incavolato per la battuta...solo non capivo ..si in effetti è veramente estenuante il mio caso.. ma ieri mi sono bastate due telefonate inca**ato come una iena per tornare al 18 cioè venerdì come consegna..a detta loro hanno tante consegne da effettuare ma siccome siamo sui 4 mesi abbondanti, e come appunto ribadivo il 10 è stata immatricolata non volevo ulteriori ritardi.. mi scuso con te se sono sembrato troppo brusco [-o<
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
Finalmente oggi è arrivata anche la mia! Stasera visione e saldo (+ acquisto di alcuni accessori), venerdì mattina immatricolazione e venerdì sera o sabato mattina ritiro. Olè!
Aspettando Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP Stop&Start Grigio Artense, cambio manuale 5 rapporti, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen 7" con Navigatore + Lettore CD/MP3, Pack Ciel, Park Assist, Allarme, Ruotino di scorta. Data ordine: 29/04/2014
Data di arrivo: 16/07/2014
Data prevista consegna: 18/07/2014
ritirata il 17/07 e partito immediatamente per una breve vacanza....che dire gran bella macchina con un motore 1.2 di prestazioni sicuramente di categorie superiori.....nel momento che ci salite su passa tutta la rabbia per la lunghissima attesa....
In attesa Peugeot 2008 1.2 vti activa bianca banchisa,pack visibilità,pack ciel, cerchi in lega da 16",ruotino di scorta, urban pack,ordinata il 28 marzo....arrivata il 7/7/2014 immatricolata il 16/07/2014 consegnata il 17/07/2014
ppmwind ha scritto:Ho appena ricevuto la telefonata del concessionario, oggi è arrivata l'auto!!!!.... Consegna prevista per lunedì per tempi bonifico ed immatricolazione e per non fargli fare le cose di fretta...
capperi......l'hai ordinata il mio stesso giorno........speriamo arrivi anche a me!!!
Il mio concessionario mi ha detto che se non ci sono imprevisti/ritardi nella produzione, i tempi di consegna si differenziano solo per motivi di logistica, ovvero navi/bisarche. Addirittura mi ha detto che la mia per arrivare dalla Francia e poi a lui ci ha messo 5 gg in più rispetto ai tempi medi da lui registrati.
Ti auguro di riceverla prestissimo!...
Ciao a tutti, mi hanno anticipato la consegna a venerdì 18/7, quindi da 2 giorni sono a tutti gli effetti possessore di una meravigliosa 2008!!!....
Mi è arrivata con le modifiche di luglio, ovvero con l'indicatore pressione gomme e una usb in meno.
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Grigio Platinum - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale a 5 rapporti - Pack Assist - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore - CD - Ruotino - Vetri post oscurati - Antifurto - Sensore pressione gomme - SMEG5.1.F.R4. ordinata il 23/4/2014 - Consegnata il 18/7/2014
ppmwind ha scritto:
Ciao a tutti, mi hanno anticipato la consegna a venerdì 18/7, quindi da 2 giorni sono a tutti gli effetti possessore di una meravigliosa 2008!!!....
Mi è arrivata con le modifiche di luglio, ovvero con l'indicatore pressione gomme e una usb in meno.
Ciao, a te l'hanno immatricolata venerdì 18 o prima? Te lo chiedo perché anche io dovevo ritirarla venerdì 18 ma per tutto il giorno non hanno potuto portare a termine l'immatricolazione perché era bloccato il sito UNRAE per la stampa delle conformità per l'immatricolazione ("Non è dipeso da noi"), quindi è slittato tutto a lunedì 21. Pazienza, dopo quasi 3 mesi di attesa 2 o 3 giorni i più non sono una tragedia.
Aspettando Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP Stop&Start Grigio Artense, cambio manuale 5 rapporti, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen 7" con Navigatore + Lettore CD/MP3, Pack Ciel, Park Assist, Allarme, Ruotino di scorta. Data ordine: 29/04/2014
Data di arrivo: 16/07/2014
Data prevista consegna: 18/07/2014
ppmwind ha scritto:
Ciao, a te l'hanno immatricolata venerdì 18 o prima? Te lo chiedo perché anche io dovevo ritirarla venerdì 18 ma per tutto il giorno non hanno potuto portare a termine l'immatricolazione perché era bloccato il sito UNRAE per la stampa delle conformità per l'immatricolazione ("Non è dipeso da noi"), quindi è slittato tutto a lunedì 21. Pazienza, dopo quasi 3 mesi di attesa 2 o 3 giorni i più non sono una tragedia.
Ciao, la mia doveva essere immatricolata il 16/7, ma per un problema legato ai sistemi è stata immatricolata il 17/7 e come già detto consegnata il 18/7.
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Grigio Platinum - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale a 5 rapporti - Pack Assist - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore - CD - Ruotino - Vetri post oscurati - Antifurto - Sensore pressione gomme - SMEG5.1.F.R4. ordinata il 23/4/2014 - Consegnata il 18/7/2014
Salve a tutti!!! Ordinata il 7 giugno il 1400 68 cv bianca consegna prevista ottobre...Speravo di averla prima... Il conce ha detto che in Peugeot stanno spostando 300 operai dalla 208 alla 2008 per accorciare i tempi per non perdere futuri clienti...Va beh!! spero che la mia data di consegna venga rispettata...ciao...Marcello
2008 1400 68 CV diesel bianco banchisa active ordinata 07-06-2014 Consegnata 31-07-2014 (regalata alla figlia) e una 2008 1600 100cv diesel grigio artense allure ordinata 12-02 2018 consegnata 02-03-2018 per me
Cannetta ha scritto:Immatricolata oggi con 10 giorni di anticipo sul previsto.......
Scusami...quando l'hai ordinata???
In attesa di Nuova Peugeot 5008 GTline Blue HDi 130 EAT 8, Grigio Platinum Metallizzato, Interni tessuto / TEP Imila, Advantage GrIp Control, Adaptive Cruise Control, Keyless Sistem, Visiopark 180*, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS e Assistance Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico, Elettric Pack e Massage Pack....Ordinata il 1 Settembre 2018....Consegnata il 7 gennaio 2019