lamentarsi fa bene... arrivato numero di telaio... in teoria fra 15 giorni c'e' la macchina

Gioite

Moderatore: Moderatori
Ahahah si bisogna sempre rompergli la scatole, io passavo dalla concessionaria ogni due settimane a farmi vedere, sennò loro mi chiamavano solo quando ce l'avevano lì.. L'ultima volta infatti quando sono entrato mi hanno detto che non avevano news, ho insistito un attimo, hanno guardato al pc e avevano il telaio, nel giro di 3 giorni era in concessionariadarkane ha scritto:Buongiorno
lamentarsi fa bene... arrivato numero di telaio... in teoria fra 15 giorni c'e' la macchina![]()
![]()
Gioite
uomoacceso ha scritto:Ahahah si bisogna sempre rompergli la scatole, io passavo dalla concessionaria ogni due settimane a farmi vedere, sennò loro mi chiamavano solo quando ce l'avevano lì.. L'ultima volta infatti quando sono entrato mi hanno detto che non avevano news, ho insistito un attimo, hanno guardato al pc e avevano il telaio, nel giro di 3 giorni era in concessionariadarkane ha scritto:Buongiorno
lamentarsi fa bene... arrivato numero di telaio... in teoria fra 15 giorni c'e' la macchina![]()
![]()
Gioite
Io il mio profilo mypeugeot l'ho creato pochi giorni dopo l'ordine tramite una mail che mi è arrivata..Bess ha scritto:alla grande! Anche a me hanno detto che c'è il numero di telaio... adesso dovrebbe davvero essere questione di giorni. Se lo chiedo, possono darmi il numero di telaio per entrare nel sito mypeugeot?
oggi ho chiesto numero di telaio (che pare il concessionario avesse da una settimana) e l'ho avuto. Mi hanno comunicato altri 7/10 giorni di attesa... non sono un po' tantini?ALBIVER ha scritto:Oggi ho chiesto il num di telaio al venditore del concessionario e me lo ha comunicato. Vettura in scarico domani presso di loro.
Ordinata ad inizio novembre. [-o<
Quando avevi ordinato?Bess ha scritto:oggi ho chiesto numero di telaio (che pare il concessionario avesse da una settimana) e l'ho avuto. Mi hanno comunicato altri 7/10 giorni di attesa... non sono un po' tantini?ALBIVER ha scritto:Oggi ho chiesto il num di telaio al venditore del concessionario e me lo ha comunicato. Vettura in scarico domani presso di loro.
Idem per me. I tempi son quelli. Ordinata l'8 Novembre.Bess ha scritto:oggi ho chiesto numero di telaio (che pare il concessionario avesse da una settimana) e l'ho avuto. Mi hanno comunicato altri 7/10 giorni di attesa... non sono un po' tantini?ALBIVER ha scritto:Oggi ho chiesto il num di telaio al venditore del concessionario e me lo ha comunicato. Vettura in scarico domani presso di loro.
Forse dipende dal colore che hai scelto.puma18 ha scritto:ordinata il 17 ottobre, me la dovevano consegnare entro il 15/01 , mi deve ancora arrivare...ne vogliamo parlare??