dieseltommyramone ha scritto:Benvenuto...1.6 diesel o benzina?Allestimento?Na soprattutto...diametro dei cerchi???![]()
![]()
allure
17"
Moderatore: Moderatori
dieseltommyramone ha scritto:Benvenuto...1.6 diesel o benzina?Allestimento?Na soprattutto...diametro dei cerchi???![]()
![]()
hai ragione scusa, rimedio quanto prima ....beppe1977 ha scritto:Ragazzi inserite più info possibili nella vs firma x favore
Allora auguri...apogeo ha scritto:dieseltommyramone ha scritto:Benvenuto...1.6 diesel o benzina?Allestimento?Na soprattutto...diametro dei cerchi???![]()
![]()
allure
17"
Scusa se disturbo.. ma essendo più o meno della stessa zona.. in qualche concessionario hai ordinato?mark.ita ha scritto: ..essendomi rivolto al conce con l'idea di una 208 ci sono rimasto un poco male che avessero solo un benzina in prova e solo grazie alla cortesia del venditore sono riuscito a provare l'unico diesel dopo una settimana (concessionario importante).
..ti confermo anche captur (in ordine) circa 90gg a parole venditore.
Auguri!!! a me è stato dato il numero telaio lunedì scorso e ad oggi ancora nulla!!Panto91 ha scritto:..mi ha detto che la mia macchina verrà prodotta il giorno 18 e da quel giorno salterà fuori il numero di telaio a gestionale ... dopo massimo una settimana la macchina è in concessionaria..
ottimo!!!Libox ha scritto:Buongiorno!Appena avvistata una bisarca piena di 2008 alla dogana di Chiasso in Svizzera,arrivano per la vostra gioia!!
Per quale strano fenomeno fisico dovrebbe accadere?DALUISA ha scritto:Ciao raga, scusate se faccio questa domanda, sono in attesa della consegna della mia 2008 che secondo il concessionario e' prevista per fine mese. Vorrei chiedere secondo voi e' possibile che la vettura da me ordinata arrivi con qualche optional in piu' (tipo touch con navigatore-cerchi diversi da quelli previsti-clima bizona anziche manuale o cose del genere)? Grazie
Peugeot 2008 Active 1.6 hdi 92 cv,madreperla, pack urban, pack style. Provincia Gorizia
DALUISA ha scritto:Mi pare di aver letto che a piu' di qualcuno sono arrivate o probabilmente proposte vetture che avevano optional che non avevano messo nell'ordine....
Ok beno spero di saperti dire prima possibile come andra' a finire.....Janus ha scritto:Secondo me se ti arriva con un optional in più è perchè quell'auto era destinata a qualcuno che poi ha rinunciato. Ovviamente provano a farti pagare quello che c'è in più dicendo che altrimenti devi adpettare ancora...