il test l'ho prenotato via web dal sito ufficiale poi sono stato contattato il giorno dopo via telefono prima dal call center e poi dalla concessionaria, il tutto molto rapido (meno di una settimana).
Arrivo in anticipo (mi è stato detto che comunque, sarei potuto andare a qualsiasi orario) e...... "Mi spiace ma non abbiamo nessun appuntamento"

Vanno a controllare bene in agenda e non c'è nulla, poi uno dei venditori si ricorda il mio nome etc e dice "Mi sa che non ho segnato l'appuntamento ma comunque abbiamo la macchina per fare la prova, aspettate solo 2 minuti"
e cosa fa? VA a prendersi il caffè con il collega

La prova è stata fatta in città per circa 15 minuti con la scusa del traffico mi fanno tornare indietro.
ho provato una 1.6 allure 95cv Molto bella sopratutto gli interni. Il cambio mi è sembrato performante ho provato anche a fare un po di partenze sprint ed ha risposto bene. Anche la retromarcia è sembrata ottima poi non so su 4/5 km cosa si può capire?!?
PReventivo: 1.6 allure 92 cv madreperla bianca con navigatore e cerchi da 17 (non richiesti ma lui dice compresi nel prezzo) 23.300 in pronta consegna (purtroppo non mi ha consegnato nessun foglio stampato cosa inusuale)
Mi sono dilungato chiedo scusa