PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento navigatore 2008
Moderatore: Moderatori
Re: Aggiornamento navigatore 2008
ma perchè non facciamo come fanno sul sito sotterraneo mettiamo assieme i soldi e li compriamo,io per es. ho contribuito con 7 euro per le mappe 2015.1
Mi associoiron881 ha scritto:ma perchè non facciamo come fanno sul sito sotterraneo mettiamo assieme i soldi e li compriamo,io per es. ho contribuito con 7 euro per le mappe 2015.1

2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure Bianco Banchisa con 17 Nero brillante e pack ciel
Io ci starei..
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
allora chi vuole ed ha un conto paypal mettiamo assieme i soldi per gli autovelox che sono 29,90 +spese e facciamo l'acquisto,se siamo già in dieci a 4,00 euro possiamo procedere se fossimo + persone teniamo da parte i soldi per il prossimo abbonamento io mi metto a disposizione per la raccolta dei soldi e l'acquisto ma se volesse farlo qualcun'altro no problem sentiamoci in privato 

Ho già dato l'ok. Così facciamo primairon881 ha scritto:allora chi vuole ed ha un conto paypal mettiamo assieme i soldi per gli autovelox che sono 29,90 +spese e facciamo l'acquisto,se siamo già in dieci a 4,00 euro possiamo procedere se fossimo + persone teniamo da parte i soldi per il prossimo abbonamento io mi metto a disposizione per la raccolta dei soldi e l'acquisto ma se volesse farlo qualcun'altro no problem sentiamoci in privato

2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure Bianco Banchisa con 17 Nero brillante e pack ciel
sei l'unico che mi ha dato ok aspettiamo che si faccia avanti ancora qualcunotony2008 ha scritto:Ho già dato l'ok. Così facciamo primairon881 ha scritto:allora chi vuole ed ha un conto paypal mettiamo assieme i soldi per gli autovelox che sono 29,90 +spese e facciamo l'acquisto,se siamo già in dieci a 4,00 euro possiamo procedere se fossimo + persone teniamo da parte i soldi per il prossimo abbonamento io mi metto a disposizione per la raccolta dei soldi e l'acquisto ma se volesse farlo qualcun'altro no problem sentiamoci in privato
Salve sono daccordo pure ioiron881 ha scritto:sei l'unico che mi ha dato ok aspettiamo che si faccia avanti ancora qualcunotony2008 ha scritto:Ho già dato l'ok. Così facciamo primairon881 ha scritto:allora chi vuole ed ha un conto paypal mettiamo assieme i soldi per gli autovelox che sono 29,90 +spese e facciamo l'acquisto,se siamo già in dieci a 4,00 euro possiamo procedere se fossimo + persone teniamo da parte i soldi per il prossimo abbonamento io mi metto a disposizione per la raccolta dei soldi e l'acquisto ma se volesse farlo qualcun'altro no problem sentiamoci in privato
Ciao
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..
ok siamo in treRENY ha scritto:Salve sono daccordo pure ioiron881 ha scritto:sei l'unico che mi ha dato ok aspettiamo che si faccia avanti ancora qualcunotony2008 ha scritto:Ho già dato l'ok. Così facciamo primairon881 ha scritto:allora chi vuole ed ha un conto paypal mettiamo assieme i soldi per gli autovelox che sono 29,90 +spese e facciamo l'acquisto,se siamo già in dieci a 4,00 euro possiamo procedere se fossimo + persone teniamo da parte i soldi per il prossimo abbonamento io mi metto a disposizione per la raccolta dei soldi e l'acquisto ma se volesse farlo qualcun'altro no problem sentiamoci in privato
Ciao

Quattro! 

2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
grazie,speriamo almeno in altri sei e procediamo con l'acquistomiciogae ha scritto:Quattro!

che differenza c'è tra nel sito: http://peugeot.navigation.com/CCC_2014_ ... it_IT/EUR/" onclick="window.open(this.href);return false;
tra Touchscreen 208 Aprile 2015 e Touchscreen 208 Peugeot Alert Zone 12 mesi di abbonamento?
Grazie 1000..
tra Touchscreen 208 Aprile 2015 e Touchscreen 208 Peugeot Alert Zone 12 mesi di abbonamento?
Grazie 1000..

- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Touchscreen 208 Aprile 2015 riguarda gli autovelox del solo mese di Aprile 2015 a 7,99 euro.
Touchscreen 208 Peugeot Alert Zone 12 mesi di abbonamento riguarda l'abbonamento ad 1 anno di autovelox a 29,99 euro.
Touchscreen 208 Peugeot Alert Zone 12 mesi di abbonamento riguarda l'abbonamento ad 1 anno di autovelox a 29,99 euro.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
scusate sarei interessato, ma non ho ancora la macchina, mi dovrebbe arrivare tra 15 gg, comunque come si procederebbe per la condivisione dei contenuti?
Peugeot 2∞8 1.6 BlueHDi 120 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, Grigio Artense, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, Pack Hi-Fi JBL, finestrini oscurati.
un mese fa ho scaricato l'aggiornamento di marzo ma mi ha chiesto di inserire il nr. telaio della mia 2008, sicuri che poi si possa condividere il file per tutti? Ho dei dubbi...
presumo di si perchè una volta scaricato il file e libero puoi passarlo a chi vuoi il numero di telaio penso che serva solo per fare una verifica,se propio vogliamo verificare passalo a qualcuno di noi e vediamo se và