PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smeg 2008
Moderatore: Moderatori
Ahahah...allora vedi che qualcosa era posseduto?! XD
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Altro:
Re: Smeg 2008
buongiorno a tutti, ho usato la funzione cerca ma non ho trovato, avrei questa domanda: ho creato una cartella "musica", all'interno ho messo 4 cartelle, una per ogni genere musicale (dance-pop-rock-italiana), all'interno di ognuna ho messo altre 3 cartelle, una per ogni decennio ('90-'00-'10) di quel determinato genere musicale. Lo scopo è quello di decidere quale genere musicale ascoltare ed eventualmente relativo a un determinato decennio. Lo smeg però mi fa vedere solo le 12 cartelle finali, quindi solo del decennio, non posso quindi selezionare una delle 4 cartelle con il solo genere musicale come avrei voluto.
Inoltre, ognuna delle 12 cartelle, anzichè visualizzare il relativo nome (es. rock '90) viene visualizzata con una copertina di uno dei brani che contiene (non ho capito con quale criterio). Infine, di 12 cartelle 9 hanno la copertina, 3 invece vengono visualizzate con il loro nome. Qualcuno mi sa aiutare ? grazie
Inoltre, ognuna delle 12 cartelle, anzichè visualizzare il relativo nome (es. rock '90) viene visualizzata con una copertina di uno dei brani che contiene (non ho capito con quale criterio). Infine, di 12 cartelle 9 hanno la copertina, 3 invece vengono visualizzate con il loro nome. Qualcuno mi sa aiutare ? grazie
Non so per il discorso delle copertine...per quanto riguarda le cartelle lo smeg ti fa vedere solo le ultime dell'albero...non c'è la possibilità di nidificazione purtroppo...
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Altro:
Altro:
salve ragazzi per tutti quanti mi hanno chiesto info sulla lettura sms da parte del nostro SMEG riporto questo video che ho girato ieri a titolo di esempio.
Ricordo che, ad oggi purtroppo, gli sms sono letti solo con cellulari con S.O. Windows....(tipo nokia)..
Spero di aver fatto cosa gradita (;->
https://www.youtube.com/watch?v=24K06mR ... e=youtu.be" onclick="window.open(this.href);return false;
Ricordo che, ad oggi purtroppo, gli sms sono letti solo con cellulari con S.O. Windows....(tipo nokia)..
https://www.youtube.com/watch?v=24K06mR ... e=youtu.be" onclick="window.open(this.href);return false;
2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.
Re:
grazie x la risposta, scusa l'ignoranza ma siccome non so cosa intendi x "nidificazione", tradotto sarebbe a dire che lo smegsyrio91 ha scritto:Non so per il discorso delle copertine...per quanto riguarda le cartelle lo smeg ti fa vedere solo le ultime dell'albero...non c'è la possibilità di nidificazione purtroppo...
non considera le cartelle che contengono sottocartelle, ma solo queste ultime ? grazie
quindi se mando un sms con un Nokia lo Smeg lo legge mentre se lo mando con un iPhone no?Chorus75 ha scritto:salve ragazzi per tutti quanti mi hanno chiesto info sulla lettura sms da parte del nostro SMEG riporto questo video che ho girato ieri a titolo di esempio.
scusa la domanda ignorante, è solo per capire meglio

per esempio io al bluetooth dell'auto ho collegato un vecchio LG, influisce secondo te?
2008 e-HDI 115 Féline Cuivre, bianco madreperla, pack Alcantara, pack JBL, CD, navi, ruotino di scorta, cintura di sicurezza per cani, antenna corta, kit pronto soccorso
-
- Peugeottista D.O.C.
proprio così, la struttura ad albero non è visualizzata dallo smeg, ma solo le cartelle contenenti mp3. 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista D.O.C.
scusate avevo risposto per tex29...
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
-
- Peugeottista D.O.C.
bella storia. Io pensavo che gli sms non li leggesse a prescindere dal s. o. per questioni (assurde) di sicurezza.Chorus75 ha scritto:salve ragazzi per tutti quanti mi hanno chiesto info sulla lettura sms da parte del nostro SMEG riporto questo video che ho girato ieri a titolo di esempio.

figata..sono attivi anche i comandi vocali...altro che il pacco Iphone...che fa veramente schifo con il nostro Smeg
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio 

Confermo funziona con il nokia ma devo purtroppo fare un appunto:rispetto alla lettura dei brani musicali ed alla visualizzazione delle immagini chiamante fa veramente cag_re,mentre con lg 510 appena collegato BT leggeva i brani ed in caso di chiamata mostrava l'immagine memorizzata nel cell.con il nokia per sentire la musica del cell devo avviarla dal cell.stesso e per le immagini manco a parlarne se non memorizzandole sullo smeg come già detto da altri,cosa che non ho provato personalmente per mancanza di tempo e voglia.Chorus75 ha scritto:salve ragazzi per tutti quanti mi hanno chiesto info sulla lettura sms da parte del nostro SMEG riporto questo video che ho girato ieri a titolo di esempio.
in sintesi per me alla peugeot sono riusciti a prendere il peggio dei due sistemi operativi

esatto !! Funziona solo con cellulari Windows phone, niente android e niente iOS !!quindi se mando un sms con un Nokia lo Smeg lo legge mentre se lo mando con un iPhone no? scusa la domanda ignorante, è solo per capire meglio per esempio io al bluetooth dell'auto ho collegato un vecchio LG, influisce secondo te?

2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.
Ho letto di un nuovo aggiornamento 3.20, mi sono perso qualcosa?
Peugeot 2008 mod Allure diesel 92cv, colore bianco banchisa, navigatore, cerchi da 17
Arrivata 10 aprile, ritirata 16 aprile..............MERAVIGLIOSA
Arrivata 10 aprile, ritirata 16 aprile..............MERAVIGLIOSA
E quello che faranno a me la prossima settimana dopo che ho riferito del problema della radio accesa a basso volume!Anto61 ha scritto:Ho letto di un nuovo aggiornamento 3.20, mi sono perso qualcosa?
-
- Peugeottista curioso
scusa, ma dato che di questo me ne sono accorto pure io, l'aggiornamento a te te lo fanno in concessionaria?Gio 2008 ha scritto:E quello che faranno a me la prossima settimana dopo che ho riferito del problema della radio accesa a basso volume!Anto61 ha scritto:Ho letto di un nuovo aggiornamento 3.20, mi sono perso qualcosa?