scusa l'ignoranza a cosa corrisponde la 50esima settimana?PeugeotGE ha scritto:Ciao Ragazzi ansiosi!!! Anche io sono un pò perplesso dalle tempistiche che adotta peugeot! Ieri passando dal conce gli ho pure fatto la battuta che, se mi mandavano un pezzo alla settimana come le riviste di modellismo, ad oggi avrei probabilmete finito di montarmi la mia 2008 in casa!![]()
![]()
![]()
Apparte gli scherzi, dopo la telefonata fatta la scorsa settimana al mio conce per sapere novità, mi riferiva che la consegna della mia leonessa era stata spostata dalla 46' settimana alla 51', ieri, visto che avevo un pò di tempo, ho deciso di fare un salto a farmi vedere e sentire! Sorpresa delle sorprese... controlla sotto i miei occhi lo stato di avanzamento del mio ordine e... incredibile... mi ha fatto vedere che la consegna è anticipata di una settimana, quindi la 50'!!!!![]()
![]()
![]()
A questo punto non mi rimane che incrociare le dita!!!
Nel frattempo ho fatto altre due chiacchere con il conce e mi ha confermato che anche per loro il problema delle consegne non è un problema da poco e non li aiuta anche dal punto di vista lavorativo! (ore ferie obbligate)
Che dire ragazzi, l'attesa ne varrà la spesa e la pazienza, mentre uscivo dal conce c'era una 2008 come quella da me ordinata tuuta impolverata e con gli adesivi del conce sulla fiancata... gliel'avrei rubata!!!![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao a tutti ho ordinato il 15 sett. 2008 allure 1.6 92 cv bianco banchisa,jbl, cambio manuale...volevo sapere se viene rispettata la consegna di novembre o dovro' aspettare ancora....
ordinata metà settembre con consegna a novembre ???

Onestamente visti i tempi ed il mod. da te scelto la vedo molto, molto difficile

Spero per te che rispettino quanto dettoti, ma fossi in te mi aspetterei la consegna a Gennaio

2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.
Ciao beppe 1977beppe1977 ha scritto:scusa l'ignoranza a cosa corrisponde la 50esima settimana?PeugeotGE ha scritto:Ciao Ragazzi ansiosi!!! Anche io sono un pò perplesso dalle tempistiche che adotta peugeot! Ieri passando dal conce gli ho pure fatto la battuta che, se mi mandavano un pezzo alla settimana come le riviste di modellismo, ad oggi avrei probabilmete finito di montarmi la mia 2008 in casa!![]()
![]()
![]()
Apparte gli scherzi, dopo la telefonata fatta la scorsa settimana al mio conce per sapere novità, mi riferiva che la consegna della mia leonessa era stata spostata dalla 46' settimana alla 51', ieri, visto che avevo un pò di tempo, ho deciso di fare un salto a farmi vedere e sentire! Sorpresa delle sorprese... controlla sotto i miei occhi lo stato di avanzamento del mio ordine e... incredibile... mi ha fatto vedere che la consegna è anticipata di una settimana, quindi la 50'!!!!![]()
![]()
![]()
A questo punto non mi rimane che incrociare le dita!!!
Nel frattempo ho fatto altre due chiacchere con il conce e mi ha confermato che anche per loro il problema delle consegne non è un problema da poco e non li aiuta anche dal punto di vista lavorativo! (ore ferie obbligate)
Che dire ragazzi, l'attesa ne varrà la spesa e la pazienza, mentre uscivo dal conce c'era una 2008 come quella da me ordinata tuuta impolverata e con gli adesivi del conce sulla fiancata... gliel'avrei rubata!!!![]()
![]()

è semplice fare il calcolo, la prima va dal 1 al 7 gennaio e via via mano mano aumentano fino ad arrivare alla 50° settimana ke corrisponde dal 9 dicembre al 15 dicembre, spero di aver risolto il tuo dubbio stato kiaro??? a presto

Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..
- Mambotango
- Peugeottista appassionato
Re: R: [2008] Quali tempi di consegna?
Ciao maximgandalf,maximgandalf ha scritto:Oggi vado a ordinare la mia 115cv ciel navigatore cerchi lega 17 grip control Park assist ruotino. Solo che mi sto frullando il cervello sul colore. Mi spiego meglio: sin dall'inizio avevo optato per bianco banchisa che mi piace molto e lo ammetto piace anche al mio portafogli. . Poi un giorno un utente sadico e crudele di nome Mambotango (se ci sei basso un colpo ):D ha deciso di postare le foto della sua 2008 stupenda colore grigio platinum e qui è successo il patatrack... me ne sono innamorato e adesso non so cosa fate perché il cuore e l'occhio mi dicono vai di grigio e il portafogli mi dice vai di bianco banchisa. ... cosa faccio? Che dilemma. .. ultime ore per decidere. .. Mambotango ti uccidereiiiii (naturalmente si scherza e la cosa è assolutamente ironica:P:P). Che mi dite?
come promesso ti ho postato le foto con su due mesi di sporco....http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 5#p1001887" onclick="window.open(this.href);return false;
....dai, tuttosommato sembra appena uscita dal concessionario!

A presto
P.S.: Prometto che domani la lavo.....

Dal 1994 al 1999 Peugeot 106 XR 954 cm3, 44 CV, verde bottiglia.
Dal 2013 al 2017 Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv
Da Aprile 2017 Nuovo SUV 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.
Dal 2013 al 2017 Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv
Da Aprile 2017 Nuovo SUV 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.
grazie Reny
x PeugeotGE,quando hai ordinato?grazie
x PeugeotGE,quando hai ordinato?grazie
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
R: [2008] Quali tempi di consegna?
Ragazzi Grazie a tutti per i consigli. . tra un po' vado dal concessionario e vediamo se dovrò lanciare la monetina pet scegliere:P
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.
Raga'......oggi l'ho lavata dopo appena 15 giorni..........quant'è bella.ù
Cmq consiglio di prendere il blu perchè non si sporca per niente! Colore fantastico!

Cmq consiglio di prendere il blu perchè non si sporca per niente! Colore fantastico!

Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio
Quasi Quasi faccio la pazzia... sempre se per 308 non ci vuole lo stesso tempo!Chorus75 ha scritto:confermo la fattibilità...Hindios ha scritto:Domanda... ma se mi sfascio le p... di aspettare è fattibile prendere un'accordo con la concessionaria e prendere una 308 aggiungendo la differenza? O non si può perché poi l'auto se la dovrebbero tenere sul groppone?
ho chiesto per curiosità al conc. e mi ha detto che in teoria non ci dovrebbero essere problemi nello spostare l'acconto sul nuovo contratto !!
Questo xchè, penso io, sono sicuri di vendere immediatamente la tua lasciata!!

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
R: [2008] Quali tempi di consegna?
Ed eccomi qui ufficialmente tra coloro che sono in attesa della propria auto. Alla fine ho ordinato la bimba così composta: 2008 allure 115cv fap colore grigio platinum con pack ciel, park assist. , ruotino. , navigatore. ,grip control. ,cerchi 17 neri. Come vi avevo detto questa mattina ero indeciso sul colore bianco banchisa o grigio ma alla fine ho fatto comandare il cuore a discapito del portafogli e ho scelto il grigio platinum (Mambotango mi devi una birra):mrgreen: . ora non resta che attendere. .. a proposito la data di consegna prevista scritta sul contatto è gennaio-febbraio 2014
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.
-
- Peugeottista veterano
Secondo me hai fatto la scelta giusta,mai rischiare di pentirsi poco dopo...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
-
- Peugeottista curioso
La mia dovrebbe arrivare per la meta' di novembre, per lo meno sono nella lista delle immatricolazioni previste per quel periodo e hanno comunicato il numero di telaio al mio conc. Speriamo perche' la mia onorata Alfa a 318mila km inizia a dare qualche segno di cedimento 

2008 Active 1.6 eHDi cambio robotizzato ordinata il 30/06 a Rimini ritirata il 21/11/2013
-
- Peugeottista curioso
qualcuno potrebbe inserire qualche foto del colore bianco banchisa dopo diversi giorni di utilizzo...dopo avere visto i vostri 2 e come lo sporco non si veda ho qualche serio dubbio ad aver scelto questo colore!uso la macchina quasi sempre in strade statali che attraversano diverse campagne e nel periodo da aprile a ottobre sono invaso da insetti spiaccicati sulla macchina e mi sa che sul bianco stonano un bel po'!!! 

ARRIVATA Peugeot 2008 allure 1.6 115cv bianco banchisa + interni Shanghai marrone + pack ciel + nav +cerchi 17 neri+ ruotino + battitacco alluminio + appendi abiti cromato+ pedaliera alluminio + baule gomma estraibile+ blockshaft + soglia baule cromata...ordinata a Peugeot Foggia il 30/5/13 consegnata il 6 novembre 2013
Ciao La mia in base a informazioni della concessionaria era gia in consegna vesro il 20-23 di questo mese, ma niente.
Poi data quasi per certo l'arrivo per lunedi.....tutta la settimana invece ancora niente e l'ultima @ del concessionario mi scrive:
FORSE PREVISTO ARRIVO PER PROSSIMA SETTIMANA DA QUELLO CHE MI DICONO"
L'attesa diventa logorante anche perche' si viene illusi piu' volte.....
Speriamo davvero la prossima settimana possa finalmente portarla a casa.......
Poi data quasi per certo l'arrivo per lunedi.....tutta la settimana invece ancora niente e l'ultima @ del concessionario mi scrive:
FORSE PREVISTO ARRIVO PER PROSSIMA SETTIMANA DA QUELLO CHE MI DICONO"
L'attesa diventa logorante anche perche' si viene illusi piu' volte.....
Speriamo davvero la prossima settimana possa finalmente portarla a casa.......
2008 active 1.6 hdi 92 cv bianco madreperla. Pack urban e pack stile, cerchi da 16, no navigatore
Orinata 17 luglio provincia Gorizia. Consegna prevista 20-25 ottobre.
Leonessa arrivata Mercoledi' 13 novembre!!
Orinata 17 luglio provincia Gorizia. Consegna prevista 20-25 ottobre.
Leonessa arrivata Mercoledi' 13 novembre!!
-
- Peugeottista curioso
Ciao Brianza, io ho ordinato il 16 settembre alla filiale di Milano e mi hanno dato come consegna il 15 gennaio 2014. Spero arrivi per metá dicembre...
206 XS 2000 HDI 90Cv dal 20/3/2003.
2008 1.2 active 82 cv bianco banchisa + urban pack + style pack + ruotino + navigatore con cd, interni tokyo marrone brundy.Ritirata il 05 dicembre 2013
2008 1.2 active 82 cv bianco banchisa + urban pack + style pack + ruotino + navigatore con cd, interni tokyo marrone brundy.Ritirata il 05 dicembre 2013
Ritirata stamattina ragazzi, è bellissima!!!
Appena possibile posto foto e impressioni!!!

Appena possibile posto foto e impressioni!!!

Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.