Ciao a tutti.
Ieri mattina ho ritirato l'auto, purtroppo io non posso guidare e l'ha guidata mia moglie.
Ho potuto fare solo 10 km per motivi di impegni, e posso dire che domani posterò le prime foto e primi commenti.
Nel frattempo che stavano mostrando e dando delucidazioni sul funzionamento dell'auto a mia moglie,io mi facevo un giretto intorno la peugeottina per vedere e controllare lo stato.
Per i primi 5 minuti aprivo e chiudevo le portiere anteriori e posteriori e controllavo gli assemblaggi,poi sono passato al portellone e fino qui tutto ok,quando mi sono avvicinato allo sportello di guida e a mia moglie che era seduta, mi vanno a finire gli occhi sulla plastica che si trova a sinistra del sedile quella sotto/vicino la cinta di sicurezza ,
vedo due svergolature come se qualcuno con un paio di cacciaviti nella tasca del pantalone ci sia appoggiato

.
Dentro di me dico noooooooooooooo non è possibile almeno fatemela portare a casa,incomincio a strofinare per vedere se viene via ma niente.
Ci provo la saliva,il dito indice,l'anulare,il pollice,il medio,la manica del giacchetto ma niente,allora al venditore glielo faccio presente e lui mi dice:Guarda che sicuramente è la colla che serve a imbustare le plastiche [-X .
Non vedo l'ora che arriva domani mattina che la controllo nei minimi particolari e se non riesco a risolvere lunedi' glielo faccio presente e si trova qualche soluzione.

In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., cd, Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, antifurto.
Ordinata il 30 maggio a Viterbo,consegna prevista Settembre.
Auto arrivata oggi (21/10)........miracolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!