Non essere triste, qualcuno, prima o poi, ti risponderà.uomoacceso ha scritto:[-(
Io non posso farlo perchè il poggia braccia non ce l'ho.

Moderatore: Moderatori
Non essere triste, qualcuno, prima o poi, ti risponderà.uomoacceso ha scritto:[-(
Non ci risponde nessunodulf ha scritto:Ciao a tutti
proprio nessuno ci riesce a dare i dati che chiede uomoacceso?
sono interessato anch'io, visto che con il bracciolo peugeot originale non mi trovo bene perchè a mio parere non è comodo, prima di provare quello wood vorrei avere più notizie
grazie
puo essere banale cosa centrano le misure del bracciolo con tetto panoramico??Il Mike ha scritto:Io ho il bracciolo della Wood ma è inutile che prenda le misure perché rispetto alle tue sarebbero falsate dal fatto che io ho il tetto panoramico!
Le misure dal tettuccio sono sicuramente diverse, però effettivamente la terza misura, quella verde, potrebbe essere presa anche da chi ha il tetto ciel, e allora avremmo un confronto tra originale e wood in altezzabeicapelli88 ha scritto:puo essere banale cosa centrano le misure del bracciolo con tetto panoramico??Il Mike ha scritto:Io ho il bracciolo della Wood ma è inutile che prenda le misure perché rispetto alle tue sarebbero falsate dal fatto che io ho il tetto panoramico!
Infatti io volevo che il bracciolo fosse integrato al 100% con l'auto e anche per questo ho preso l'originale, oltre al fatto che mi trovo molto bene chiaramente avendolo provato in concessionaria prima del montaggio..DareDevil ha scritto:A mio parere il bracciolo della Wood è un ottimo prodotto a vedere dalle foto e filmato, e senz'altro presenta l'innegabile vantaggio di non dovere forare niente per il montaggio a differenza di quello originale, però a mio avviso per essere proprio ad hoc dovrebbe avere la finitura a doppia cucitura come gli interni originali... non credo sarebbe troppo difficoltoso aggiungerla per l'azienda nè piu costoso per gli aquirenti... sono un pò pignolo per natura, e questo dettaglio a me salta all'occhio....
Sì, probabilmente me lo darebbe....uomoacceso ha scritto:Infatti io volevo che il bracciolo fosse integrato al 100% con l'auto e anche per questo ho preso l'originale, oltre al fatto che mi trovo molto bene chiaramente avendolo provato in concessionaria prima del montaggio..DareDevil ha scritto:A mio parere il bracciolo della Wood è un ottimo prodotto a vedere dalle foto e filmato, e senz'altro presenta l'innegabile vantaggio di non dovere forare niente per il montaggio a differenza di quello originale, però a mio avviso per essere proprio ad hoc dovrebbe avere la finitura a doppia cucitura come gli interni originali... non credo sarebbe troppo difficoltoso aggiungerla per l'azienda nè piu costoso per gli aquirenti... sono un pò pignolo per natura, e questo dettaglio a me salta all'occhio....
Se sei pignolo oltre al discorso cuciture ti darà fastidio anche il fatto che la similpelle del wood è diversa da quella dei sedili, dal vivo si vede sicuramente la diversità nella trama, e probabilmente anche il colore non sarà identico ai sedili
bracciolo Peugeot o Wood?cesura66 ha scritto:oggi dopo aver montato un pò di cose (poggiapiede-barra posteriore inox - e paraspruzzi e tutte le luci interne a led)
il poggiagomito lo avevo mantato 2 settimane fà
le misure sono :
verde:38 cm
rossa :71
verde:72,5 circa (il tetto non è tutto uniforme
spero di esserti stato d'aiuto
mauri
Grandioso!! Dopo un bel po' di mesi ci siamo riusciti!! [-o<cesura66 ha scritto:wood
grazie, sto in dubbio se montare l'originale oppure il mod. limited della Woodcesura66 ha scritto:wood