PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

zona e data dell'ordine:consegna prevista

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

sly13
Peugeottista appassionato

Re: zona e data dell'ordine:consegna prevista

Messaggio da sly13 »

buona sera a tutti.
1.6 diesel 115 cv allure con un bel po' di accessori.
ordinata il 30 maggio e consegna prevista entro il 30 settembre,ad oggi arrivo per fine ottobre quindi secondo me meta' novembre.
sono do di Viterbo e non so se riusciro' ad aspettare,sicuramente rescindero' il contratto.
mi sembra una presa in giro perché se al momento della stipula del contratto mi avessero' detto che ci voleva tutto questo tempo avrei optato per un'altra auto forse anche Peugeot.
adesso sicuramente non +. :mad:
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., cd, Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, antifurto.
Ordinata il 30 maggio a Viterbo,consegna prevista Settembre.
Auto arrivata oggi (21/10)........miracolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

Peugeot si sta comportando in maniera vergognosa.
Sono 2 settimane che attendo di conoscere dal loro servizio clienti (800900901) qualcosa circa l'arrivo della mia macchina.
Sono stati capaci solo di darmi un numero di pratica (15351673) assicurandomi che mi avrebbero ricontattato entro 2 giorni al massimo.
Comportamento indecente. Non mi va di pagare quasi 20 mila € a gente che tratta in tal modo i propri clienti.
Sto aspettando che arrivi presso il concessionario Mazda di zona la nuova Mazda 3, che mi sembra bellissima.
A quel punto credo proprio che rescinderò il contratto e prenderò questa bellissima auto giapponese.
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

aggiungo: farò di tutto per scoraggiare amici e parenti ad acquistare una Peugeot!!!
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

hydra76
Peugeottista appassionato

Messaggio da hydra76 »

Io gli ho diffidati formalmente alla consegna entro il 5 ottobre. In caso contrario esigo il doppio della caparra e rescindo. Vergognoso il loro atteggiamento. Mi sa tanto che mi faccio una tiguan
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

Oggi sono passato dalla concessionaria e mi hanno confermato alcune info già postate da altri utenti:
i geni che comandano in Peugeot hanno pensato bene di iniziare la vera produzione di 2008 da settembre col risultato che con l'enorme e imprevisto successo di vendite che l'auto ha avuto in tutta Europa ci sono ritardi sulle consegne (ecco perchè in giro non se ne vedono neanche a voler pagare!!!!),praticamente da maggio a luglio hanno solo accumulato ordini,la mia concessionaria a fronte di circa 80 vetture vendute ad oggi ne ha consegnate solo 5.
poi ci sono altri fattori che influenzano i tempi di attesa:
la versione con grip control,navi + lettore cd,cerchi da 17,pack cielo,ruotino ecc. è la più prodotta sulla catena di montaggio....nel mio caso specifico il fatto di non aver inserito il lettore cd (cosa assolutamente inutile a mio avviso) ha influito negativamente allungando i tempi di attesa,stesso discorso per chi ha inserito il park assist:tempi di attesa più lunghi...
ovviamente ci sono poi casi particolari di gente che ha avuto la fortuna di ordinare una particolare versione che casomai era in preordine o già in produzione sulla catena di montaggio e avrà l'auto prima di altri...

la venditrice mi ha detto che per esempio per gli interni in pelle Claudia si può arrivare ad un attesa di sei mesi
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

Ragazzi ma è così difficile modificare la firma (si fa dal pannello di controllo!!!!) inserendo data di ordine,zona,modello ecc ecc così noi altri non stiamo sempre a fare le stesse domande?GRAZIE :mad: :mad: :mad: :mad:
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

dopo gli ultimi aggionamenti la mia consegna slitta causa cerchi da 17 da metà novembre a fine dicembre inizi gennaio...........ordinata a metà giugno!!!!!!!!!!!

antoniocamerino
Peugeottista veterano

Messaggio da antoniocamerino »

beppe1977 ha scritto:dopo gli ultimi aggionamenti la mia consegna slitta causa cerchi da 17 da metà novembre a fine dicembre inizi gennaio...........ordinata a metà giugno!!!!!!!!!!!
stessa mia situazione.... #dimmmmerda :/
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

antoniocamerino ha scritto:
beppe1977 ha scritto:dopo gli ultimi aggionamenti la mia consegna slitta causa cerchi da 17 da metà novembre a fine dicembre inizi gennaio...........ordinata a metà giugno!!!!!!!!!!!
stessa mia situazione.... #dimmmmerda :/
Ciao Antonio ma tu hai ricevuto questa famosa raccomandata da Peugeot. ....cosa ti hanno proposto come risarcimento x il ritardo

Lukino1977
Peugeottista curioso

Messaggio da Lukino1977 »

Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92 cv Allure con cambio robotizzato e full optional (tranne il tetto panoramico...)

Ordinata in anteprima domenica 26 maggio presso la concessionaria EFFEPI di Monza e con consegna prevista entro 31 ottobre.

E' arrivata il 4 ottobre, l'ho "saldata" il 9 ottobre, targata il 16 ottobre e domani 18 ottobre la ritiro... E ANDIAMOOO!

Posterò poi le foto nella sezione dedicata... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start con Cambio Robotizzato
Allestimento Allure - Nero Perla - Cerchi 16" - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navigatore con Lettore CD - Park Assist
Ordinata alla Effepi di Monza (MB): 26/05/13 - Consegnata: 18/10/13

bersa
Peugeottista curioso

Messaggio da bersa »

Zona Ferrara
ordinata il 29/06/2013
arrivata il 14/10/2013
modello 2008 1.4 HDI Active

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

salve

ordinata il 14 giugno "Peugeot 2008 Allure Hdi 92cv FAP Stop&Start 1600"
arrivata oggi 18 ottobre :)

nessun aumento di iva :)
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

Bongio
Peugeottista curioso

Messaggio da Bongio »

Zona Pesaro
ordinata il 20 giugno 2013
consegna prevista novembre / dicembre 2013

mi hanno chiamato dicendomi che l'auto sarebbe stata disponibile in ottobre ma ancora niente di fatto :mad:
quindi mi tocca stare con l'amaro in bocca :puke:
In attesa...Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 115 cv, cambio manuale 6 marce, stop&start, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante + Grip Control,park assist, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, vetri posteriori oscurati, navigatore,ruota di scorta. Ordinata 20 giugno. Arrivata il 30novembre

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

Bongio ha scritto:Zona Pesaro

mi hanno chiamato dicendomi che l'auto sarebbe stata disponibile in ottobre ma ancora niente di fatto :mad:
ciao Bongio,questo ritardo causa cerchi da 17?

Bongio
Peugeottista curioso

Messaggio da Bongio »

beppe1977 ha scritto:
Bongio ha scritto:Zona Pesaro

ciao Bongio,questo ritardo causa cerchi da 17?
Penso proprio di si, visto che ieri parlando con il concessionario mi ha detto che hanno ricevuto una circolare da peugeot che attestava questo problema e con la possibilità di essere contattati per un eventuale cambio con cerchi da 16''. :thumbdown:
In attesa...Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 115 cv, cambio manuale 6 marce, stop&start, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante + Grip Control,park assist, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, vetri posteriori oscurati, navigatore,ruota di scorta. Ordinata 20 giugno. Arrivata il 30novembre

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”