PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento navigatore 2008
Moderatore: Moderatori
Chiedo gentilmente se potete inviarmi il link per scaricare l'aggiornamento per smeg1 con password a seguito... Fin'ora ho scaricato solo RAR protetti.
Grazie.
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Grazie.
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
2008 1.6 e-HDI 92 cv, Allure, Bianco Banchisa, c.m. 5 marce, stop&start, cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control, Interni misto tessuto/TEP Oxford nero Mistral, Navigatore, Vetri oscurati. Ordinata il 27/10/2013, Consegnata 05/02/2014.
Ex: 307 1.6 Hdi Clima 90cv 5p - Grigio Alluminio - Dal 30/06/05 al 05/02/14 - Tessera club n°164
FOTO!
Ex: 307 1.6 Hdi Clima 90cv 5p - Grigio Alluminio - Dal 30/06/05 al 05/02/14 - Tessera club n°164
FOTO!
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Re: Aggiornamento navigatore 2008
Hai mp.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Ciao,
Ho scaricato le mappe dal sito di IvyMike e ho donato 5 euro per avere le password....visto il lavoraccio fatto per creare il sito, ma da 2 giorni nessuna risposta... Che faccio?
Ho scaricato le mappe dal sito di IvyMike e ho donato 5 euro per avere le password....visto il lavoraccio fatto per creare il sito, ma da 2 giorni nessuna risposta... Che faccio?

Nuova 3008 1.5 Bluehdi 130cv EAT8 GTLine Rosso Ultimate, Cruise adattivo, Keyless, Advanced Grip Control, DAB, Visiopark 180°, barre al tetto.
Un saluto a tutti,
chiedo a chi ha già provveduto ad aggiornare il navigatore, la cortesia di indicarmi in mp un link valido per l'aggiornamento delle mappe all'ultima versione (completo di psw qualora protetto).
Grazie.
chiedo a chi ha già provveduto ad aggiornare il navigatore, la cortesia di indicarmi in mp un link valido per l'aggiornamento delle mappe all'ultima versione (completo di psw qualora protetto).
Grazie.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, spirit grey, cerchi in lega da 17" , Grip Control, Touchscreen con Navigatore, vetri posteriori oscurati, ruotino di scorta, Park Assist.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Cicus, invia un mp qui sul forum ad ivymike...per paolo hai mp.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
aiutate anche me per i link dei file di aggiornamento?
grazie
grazie
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Nero Perla, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3, Pack "Ciel".
Ordinata 10 dicembre 2013, Consegna Prevista 18/20 febbraio 2014. Consegna spostata 4/6 marzo 2014. Arrivata 06 marzo 2014. Consegnata 10 marzo 2014
Ordinata 10 dicembre 2013, Consegna Prevista 18/20 febbraio 2014. Consegna spostata 4/6 marzo 2014. Arrivata 06 marzo 2014. Consegnata 10 marzo 2014
Ciao a tutti!
chiedo anche io a chi ha già provveduto ad aggiornare il navigatore, la cortesia di indicarmi in mp un link valido per l'aggiornamento delle mappe all'ultima versione (completo di psw qualora protetto).
Grazie tante
chiedo anche io a chi ha già provveduto ad aggiornare il navigatore, la cortesia di indicarmi in mp un link valido per l'aggiornamento delle mappe all'ultima versione (completo di psw qualora protetto).
Grazie tante
Peugeot 2008 1.6 92 cv, Allure, bianco banchisa, tetto panoramico, grip control, park assist
No non sei obbligato. Cmq puoi comprare le mappe da loro e penso che te le installano, ma non credo gratis. Le mappe Europa dovrebbero costare 149€ solo Italia 79€. I più smanettoni qui sul forum le hanno trovate in internet e se le sono installate da soli. Ciao
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
Re:
Ciao sono stato in concessionaria tre settimane fa chiedendo il prezzo delle mappe, mi hanno detto che bisognava installare obbligatoriamente tutta l'Europa e che non era previsto il solo aggiornamento per l'Italia....Fabio74 ha scritto:No non sei obbligato. Cmq puoi comprare le mappe da loro e penso che te le installano, ma non credo gratis. Le mappe Europa dovrebbero costare 149€ solo Italia 79€. I più smanettoni qui sul forum le hanno trovate in internet e se le sono installate da soli. Ciao
MI hanno dato un'informazione errata ??? oppure adesso è possibile aggiornare soltanto l'Italia ???
2008 1.6 eHdi 92cv Allure ,Colore Grigio Platinum+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,consegnata 1 Dic 2013
Re: Re:
Ciao mi autorispondo, in effetti adesso è possibile acquistare soltanto la cartografia dell'Italia .... SE riesco ad avere uno di quei coupon sconto che periodicamente peugeot rilascia, ci faccio un pensiero....blackgel ha scritto:Ciao sono stato in concessionaria tre settimane fa chiedendo il prezzo delle mappe, mi hanno detto che bisognava installare obbligatoriamente tutta l'Europa e che non era previsto il solo aggiornamento per l'Italia....Fabio74 ha scritto:No non sei obbligato. Cmq puoi comprare le mappe da loro e penso che te le installano, ma non credo gratis. Le mappe Europa dovrebbero costare 149€ solo Italia 79€. I più smanettoni qui sul forum le hanno trovate in internet e se le sono installate da soli. Ciao
MI hanno dato un'informazione errata ??? oppure adesso è possibile aggiornare soltanto l'Italia ???
2008 1.6 eHdi 92cv Allure ,Colore Grigio Platinum+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,consegnata 1 Dic 2013
Aggiornamento effettuato senza problemi.
Un ringraziamento ad iron881 e MarioPeugeot2008
Un ringraziamento ad iron881 e MarioPeugeot2008

Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, spirit grey, cerchi in lega da 17" , Grip Control, Touchscreen con Navigatore, vetri posteriori oscurati, ruotino di scorta, Park Assist.
Salve,
cortesemente qualcuno saprebbe indicarmi come procurarmi il generatore del codice di attivazione generator.zip.
Grazie mille a tutti per la disponibilità.
cortesemente qualcuno saprebbe indicarmi come procurarmi il generatore del codice di attivazione generator.zip.
Grazie mille a tutti per la disponibilità.
Ciao ragazzi,
Sulla mia 2008 del 04/2014 con Smeg non plus dove posso trovare l'aggiornamento per il navigatore?. Sul sito di ivymike è tutto per smegplus.
Sulla mia 2008 del 04/2014 con Smeg non plus dove posso trovare l'aggiornamento per il navigatore?. Sul sito di ivymike è tutto per smegplus.
Nuova 3008 1.5 Bluehdi 130cv EAT8 GTLine Rosso Ultimate, Cruise adattivo, Keyless, Advanced Grip Control, DAB, Visiopark 180°, barre al tetto.
Ho ricevuto il tuo mp MarioPeugeot2008, grazie!