PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luce retromarcia

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ALX
Peugeottista D.O.C.

Luce retromarcia

Messaggio da ALX »

Salve, volevo sapere se la luce della retromarcia che deve accendersi è solo quella posta in basso a destra sotto il paraurti.
Ho visto che vicino alle frecce posteriori sono presenti 2 linee trasparenti che pensavo dovessero accendersi quando inserisco la retromarcia, non hanno alcuna funzione ? Ho la versione restyling.

Grazie
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Re: Luce retromarcia

Messaggio da Il Mike »

Confermo, la luce della retromarcia è una sola ed è quella in basso nel paraurti. Praticamente inutile!
Quei due spazi a cui fai riferimento sono vuoti e potevano essere usati proprio per quello scopo, invece si è pensato di metterla dove non serve a niente! :mad:
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

ALX
Peugeottista D.O.C.

Luce retromarcia

Messaggio da ALX »

Il Mike ha scritto:Confermo, la luce della retromarcia è una sola ed è quella in basso nel paraurti. Praticamente inutile!
Quei due spazi a cui fai riferimento sono vuoti e potevano essere usati proprio per quello scopo, invece si è pensato di metterla dove non serve a niente! :mad:
Grazie, stesso mio pensiero.....
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”