PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Manuale d'uso in formato cartaceo

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Mr.No
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/05/2020, 17:56

Manuale d'uso in formato cartaceo

Messaggio da Mr.No »

Ho acquistato una 2008 km0 agli inizi di giugno. Ho notato subito che non c'era il manuale d'uso in formato cartaceo ed il rivenditore mi ha detto che non li fanno più, ma si scaricano in pdf dal sito oltre alla possibilità di usare il manuale attraverso un'apposita app.
A me sinceramente la cosa non mi convince molto, per cui vorrei sapere se potete confermare quanto mi è stato detto oppure se vi è stato fornito il manuale d'uso in form cartacea insieme alla vettura.
Grazie in anticipo.
================Mr.No=================
Peugeot 2008 1.5 I BlueHDi 100 S&S Allure (09/2019)

Cuneoman
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1376
Iscritto il: 16/08/2010, 16:25

Re: Manuale d'uso in formato cartaceo

Messaggio da Cuneoman »

Purtroppo ho sentito questa cosa in giro, penso che qui sul forum te lo confermeranno.

Io cmq da anni tengo tutto in PDF finchè trovo, lavastoviglie, frigo, macchina fotografica.... Con i modelli nuovi trovi subito, quando sono vecchi, e arrivano i problemi, non trovi più nulla. Comodo anche per la funzione "cerca".


https://peugeot.my-customerportal.com/p ... anguage=it
Nel primo link le istruzioni in PDF
Sul secondo...Boooooh!! Aspetta altre info dagli utenti del forum!
Peugeot 208 1.6 HDi 92 CV, 2013 Allure, presa usata nel 2019, 25,35 Km/l
Ex Peugeot 206 1.6 HDi 109 CV, 2005 Rouge & Noir, 268.000 Km, 22.86 Km/l
Ex Opel Corsa 1.4 90 CV, Sport, Benzina-GPL, 14.5 Km/l ~

Mr.No
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/05/2020, 17:56

Re: Manuale d'uso in formato cartaceo

Messaggio da Mr.No »

Cuneoman ha scritto:
13/07/2020, 13:12
Io cmq da anni tengo tutto in PDF finchè trovo, lavastoviglie, frigo, macchina fotografica.... Con i modelli nuovi trovi subito, quando sono vecchi, e arrivano i problemi, non trovi più nulla. Comodo anche per la funzione "cerca".
Sì è vero, anch'io trovo più comodo il manuale in pdf, soprattutto per gli elettrodomestici. Anche per l'auto è comodo perchè puoi consultarlo praticamente ovunque, ma in questo caso avere anche una copia in macchina, come si faceva una volta, sarebbe utile.
================Mr.No=================
Peugeot 2008 1.5 I BlueHDi 100 S&S Allure (09/2019)

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”