PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Seconda Chiave

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

rosariolm
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/07/2020, 18:49

Seconda Chiave

Messaggio da rosariolm »

Ciao a tutti ho preso una peugeot 2008 allure usata del 2017 restailing, ma mi sono accorto solo in un secondo momento che la seconda chiave non è codificata, ne il telecomando ne la chiave, il telecomando non funziona e se uso la seconda chiave nel quadro mi avvia l'auto ma mi dice di andare nell'officina più vicina per anomalia per difetto antiavviamento elettronico, la seconda chiave che avete ha il telecomando?? Grazie :mad:
Peugeot 2008 100CV Allure

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Re: Seconda Chiave

Messaggio da Dallas1984 »

Quando ho preso la mia allure ad 10 / 2015 la seconda chiave con telecomando (quindi identica alla prima) era inclusa nel pacchetto allarme, che ho fortunatamente messo.

Altrimenti la seconda chiave sarebbe stata senza telecomando, ma ovviamente codificata per far funzionare l'immobilizer.

Ciao.
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

rosariolm
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/07/2020, 18:49

Re: Seconda Chiave

Messaggio da rosariolm »

Grazie per l'informazione , volevo capire se è cambiata la politica con la restailing.
Peugeot 2008 100CV Allure

rosariolm
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/07/2020, 18:49

Re: Seconda Chiave

Messaggio da rosariolm »

tutto risolso mi hanno programmato la seconda chiave, grazie
Peugeot 2008 100CV Allure

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”