PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

riflessione

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Peugeottista-pignolo
Peugeottista curioso

riflessione

Messaggio da Peugeottista-pignolo »

Vorrei citare molti di questo forum ... vorrei che i gestori si mettano al lavoro... io non sono uno svitato.. sono solo un'appassionato che cerca di capire i problemi della vita!! e che a suo modo cerca di contribuire allo sviluppo della società.

evidentemente per molti di questo forum io sono fuori di testa per quello che scrivo... bene.. cari i miei attacca brighe :D :D :D

questa è guerra!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: vi fornirò materiale e vedrete!! :D

la direzione peugeot!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

vbemcee
Peugeottista curioso

Re: riflessione

Messaggio da vbemcee »

Si sei decisamente fuori di testa! :razz:
A parte gli scherzi certo che aprire un topic per questo mi sembra un pò eccessivo! :neutral:
Non sta prendertela suuuu!si scherza!! :mrgreen: :mrgreen:
E poi si sà qua siamo tutti frustrati per l'arrivo di questa fantomatica 2008!
in attesa di: Peugeot 2008 allure 1.6 8v e-HDi 92cv-nero perla-nav-pack HiFi JBL-ruotino-vetri scuri. Ordinata il 21 giugno in prov.TV

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Peugeottista, io non so se sono tra quelli con cui vuoi guerreggiare, ma mi permetto un piccolo consiglio:
ma prendi la vita come viene e dai il giusto peso alle cose. In fondo qui si parla solo di macchine. :lol:
Con simpatia,
bici. ;-)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

Peugeottista-pignolo ha scritto:Vorrei citare molti di questo forum ... vorrei che i gestori si mettano al lavoro... io non sono uno svitato.. sono solo un'appassionato che cerca di capire i problemi della vita!! e che a suo modo cerca di contribuire allo sviluppo della società.

evidentemente per molti di questo forum io sono fuori di testa per quello che scrivo... bene.. cari i miei attacca brighe :D :D :D

questa è guerra!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: vi fornirò materiale e vedrete!! :D

la direzione peugeot!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
dai tranquillo,
a me sei molto simpatico!!! :drunken:
non vale la pena prendersela, anche se probabilment :roll: e stai pure scherzando....la vita ci pone già tanti problemi, non creiamocene altri inutilmente.....
dai pensiamo a goderci le nostre leonesse.......quando arriveranno..... :roll:
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

tommyramone
Peugeottista veterano

Messaggio da tommyramone »

E' che siamo tutti incazzati perché le nostre 2008 non arrivano,con qualcuno dobbiamo pure prendercela...e dopo un lungo dibattito abbiamo scelto te... ;)
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

cantervilleghost1968
Peugeottista veterano

Messaggio da cantervilleghost1968 »

tommyramone ha scritto:E' che siamo tutti incazzati perché le nostre 2008 non arrivano,con qualcuno dobbiamo pure prendercela...e dopo un lungo dibattito abbiamo scelto te... ;)
...neanche tanto lungo... :applause: :applause: :thumbright:
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017

vincentplatinum
Peugeottista appassionato

Messaggio da vincentplatinum »

cantervilleghost1968 ha scritto:
tommyramone ha scritto:E' che siamo tutti incazzati perché le nostre 2008 non arrivano,con qualcuno dobbiamo pure prendercela...e dopo un lungo dibattito abbiamo scelto te... ;)
...neanche tanto lungo... :applause: :applause: :thumbright:
...2 secondi.......
Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”