PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 2008 versione Active

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Davide75
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/02/2015, 14:34

Re: [Prime impressioni] versione Active

Messaggio da Davide75 »

Grazie Mariopeugeot2008 gentilissimo.

Nicola388
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/06/2015, 15:11

Re: [Prime impressioni] versione Active

Messaggio da Nicola388 »

Ciao a tutti.

Da quando la avete acquistata come vi state trovando con la vostra Active?

Avatar utente
aroluke79
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/07/2015, 17:37
Località: Brianza

Re: [Prime impressioni] versione Active

Messaggio da aroluke79 »

Buongiorno! mi è sorto un dubbio atroce durante questa lunghissima attesa... la mia 2008 active arriverà forsa ai primi di ottobre... qualcuno riesce a darmi una conferma sui copri cerchi da 16 di serie sulla versione 1.2 benz pure tech del 2015 ? ho cercato invano sul web ... Selenio o Silicio ? :scratch: :scratch:

Ci sarebbe un'altra cosuccia che non capisco.... gli interni Mistral nero tokio x Active hanno quel profilo marroncino-grigio anche nella plancia e sulle maniglie? io vedo solo foto con questo colore, ma il venditore mi dice che secondo lui è tutto nero..
:scratch:

Grazie e buona giornata!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active 1.2 pure tech -- urban pack - bianco banchisa

Avatar utente
RossCont
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 27/07/2015, 21:34

Re: [Prime impressioni] versione Active

Messaggio da RossCont »

[quote="aroluke79"]Buongiorno! mi è sorto un dubbio atroce durante questa lunghissima attesa... la mia 2008 active arriverà forsa ai primi di ottobre... qualcuno riesce a darmi una conferma sui copri cerchi da 16 di serie sulla versione 1.2 benz pure tech del 2015 ? ho cercato invano sul web ... Selenio o Silicio ? :scratch: :scratch:

Silicio. Aspetto anche io l'active...ahimè...per il 15 Novembre!
I copricerchi ho voluto vederli e ricordo il nome. SILICIO!
Per l'interno sono in dubbio anche io, però una active grigio platino, che avevano in salone in una delle concessionarie che ho visitato, non aveva niente di marrone all'interno. Piuttosto non ricordo se le plastiche erano nere o grigie.
PEUGEOT 2008 ACTIVE PURETECH 82 - Colore Grigio Platinum - Clima Automatico, Sensori posteriori, Alzacristalli elettrici posteriori, Specchietti richiudibili elettricamente, vetri privacy, block system, IMPIANTO GPL LANDI montato dalla concessionaria pre-consegna, soglia cromata bagagliaio, fasce laterali cromate, sottoparaurti anteriori e posteriori cromati, antennino corto, doppie trombe peugeot, inserti maniglie, raschiavetro e battitacco cromati e... WORK IN PROGRESS :-)

alfeo80
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 16/04/2015, 12:49

Re: [Prime impressioni] versione Active

Messaggio da alfeo80 »

Buongiorno a tutti gli activiani,

ho una domanda da porvi, ma la partenza in salita assistita a voi funziona ? e se si come?
io ho provato in folle, in prima, con la frizione schiacciata e senza ma non mi sembra funzionare.
Mi è venuto il dubbio che non fosse di serie, anche se mi sembra strano.

grazie
1.2 82cv Active grigio platinum con Pack urban plus + Navigatore . Ordinata 19/5/2015 Ritirata 01/08/2015

serkip
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 05/12/2014, 15:39
Località: Roma

Re: [Prime impressioni] versione Active

Messaggio da serkip »

Ciao, la partenza in salita assistita è di serie solo sulla allure.
2008 active 1.2 puretech 82 cv - Bianco banchisa, ruotino di scorta, clima bi-zona, pack urban plus.
Ordinata il 07/12/2014, arrivata il 19/02/2015, in consegna 04/03/2015.

alfeo80
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 16/04/2015, 12:49

Re: [Prime impressioni] versione Active

Messaggio da alfeo80 »

serkip ha scritto:Ciao, la partenza in salita assistita è di serie solo sulla allure.
ah ok, grazie mille
1.2 82cv Active grigio platinum con Pack urban plus + Navigatore . Ordinata 19/5/2015 Ritirata 01/08/2015

Avatar utente
Picasso
Peugeottista veterano
Messaggi: 257
Iscritto il: 23/12/2014, 13:26
Località: Siena

Re: [Prime impressioni] versione Active

Messaggio da Picasso »

serkip ha scritto:Ciao, la partenza in salita assistita è di serie solo sulla allure.
Speriamo che non tolgano anche questa.... :(
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.

fabfabio
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 15/07/2015, 10:11
Località: Roma

Re: [Prime impressioni] versione Active

Messaggio da fabfabio »

Io ho la Active con la partenza assistita in salita, credo dipenda però dall'avere la versione con cambio robotizzato.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi ACTIVE S&S 92cv Robot. con Navigatore - Colore Bianco Banchisa - Interni Tokyo Nero Mistral

alfeo80
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 16/04/2015, 12:49

Re: [Prime impressioni] versione Active

Messaggio da alfeo80 »

boooh chiederò chiarimenti al concessionario
1.2 82cv Active grigio platinum con Pack urban plus + Navigatore . Ordinata 19/5/2015 Ritirata 01/08/2015

Simone83
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/10/2015, 9:37
Località: Fermignano (PU)

Re: [Prime impressioni] versione Active

Messaggio da Simone83 »

Buongiorno,

sono anche io un possessore della Active, ho il 1.6 100 CV blue hdi con urban plus(vetri elettrici posteriori, sensori posteriori, lettore cd) acquistata a luglio di quest'anno e vorrei chiedervi una domanda riguardo agli pneumatici, ho letto in altri topic che sono M+S, ma io nella mia non trovo nessuna dicitura M+S, sono le Good Year 195/60 r16, potrebbe essere che per l'allestimento Active siano normali gomme estive?
Vi ringrazio in anticipo :)

uomoacceso
Peugeottista veterano
Messaggi: 218
Iscritto il: 15/08/2015, 21:45

Re: [Prime impressioni] versione Active

Messaggio da uomoacceso »

Simone83 ha scritto:Buongiorno,

sono anche io un possessore della Active, ho il 1.6 100 CV blue hdi con urban plus(vetri elettrici posteriori, sensori posteriori, lettore cd) acquistata a luglio di quest'anno e vorrei chiedervi una domanda riguardo agli pneumatici, ho letto in altri topic che sono M+S, ma io nella mia non trovo nessuna dicitura M+S, sono le Good Year 195/60 r16, potrebbe essere che per l'allestimento Active siano normali gomme estive?
Vi ringrazio in anticipo :)
Ciao, si dovrebbero essere estive normali, le all-seasons sono da 17" e le mettono nel pacchetto insieme al grip control
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015

Simone83
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/10/2015, 9:37
Località: Fermignano (PU)

Re: [Prime impressioni] versione Active

Messaggio da Simone83 »

uomoacceso ha scritto:
Simone83 ha scritto:Buongiorno,

sono anche io un possessore della Active, ho il 1.6 100 CV blue hdi con urban plus(vetri elettrici posteriori, sensori posteriori, lettore cd) acquistata a luglio di quest'anno e vorrei chiedervi una domanda riguardo agli pneumatici, ho letto in altri topic che sono M+S, ma io nella mia non trovo nessuna dicitura M+S, sono le Good Year 195/60 r16, potrebbe essere che per l'allestimento Active siano normali gomme estive?
Vi ringrazio in anticipo :)
Ciao, si dovrebbero essere estive normali, le all-seasons sono da 17" e le mettono nel pacchetto insieme al grip control
ok bene, ti ringrazio molto!!! :thumbright:

Avatar utente
masand
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 661
Iscritto il: 05/08/2015, 20:19

Re: [Prime impressioni] versione Active

Messaggio da masand »

Macchina ordinata oggi.

Tra l'altro, per coincidenza, come prova per il test drive stamattina avevano anche la active benzina 82. La macchina che è per mia moglie, è molto silenziosa, ed è il rapporto perfetto tra prezzo/qualità.

L'abbiamo presa Active con motore entry level (Pure Tech 82), con Urban Pack e ruotino di scorta. I soli cerchi in lega e le tendine parasole regalati dalla concessionaria.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack

Lupolucio
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/02/2016, 23:00

Re: [Prime impressioni] versione Active

Messaggio da Lupolucio »

Ciao a tutti, commenti molto interessanti dato che anch'io sarei orientato su un allestimento active - motorizzazione 1200 pure tech, (accessori e dettagli vedrò...), ma non leggo nulla sul robotizzato; possibile che nessuno lo abbia scelto? Peugeot lo da come tra i più parchi nei consumi e nelle emissioni ma vorrei tanto conoscere il parere dei possessori. Vi ringrazio anticipatamente

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”