PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 2008 versione Active

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
massimo.2008.passion
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/07/2013, 11:44
Località: Marche

Re: [Prime impressioni] versione Active

Messaggio da massimo.2008.passion »

ragazzi mi togliete un dubbio? :shock:
sulla 2008 active, se prendo il tetto ciel panoramico (che credo sia sempre con la tendina elettrica) ho comunque i led azzurri sui lati, anche se la versione è Active?
mi confermate che con il tetto ciel è sempre compreso? :scratch:
Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.

Fabio74
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 03/11/2013, 21:53
Località: Biella

Messaggio da Fabio74 »

Ma il tetto ciel non è solo per Allure? Hanno cambiato?

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

Avatar utente
massimo.2008.passion
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/07/2013, 11:44
Località: Marche

Re:

Messaggio da massimo.2008.passion »

Fabio74 ha scritto:Ma il tetto ciel non è solo per Allure? Hanno cambiato?

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Nel configuratore Peugeot c'è il tetto panoramico anche per la versione Active (almeno sul restyling) ed anche sul listinonprezzi e accessori già online. ;-)
Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.

alessiosacca
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/06/2016, 15:46

Re: [Prime impressioni] versione Active

Messaggio da alessiosacca »

Ciao ragazzi,
ho una 2008 active 92 Cv, volevo sapere se anche a voi nello Smeg+, non vengono visualizzati jukebox, calendario e calcolatrice.
Grazie

Avatar utente
masand
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 661
Iscritto il: 05/08/2015, 20:19

Re: [Prime impressioni] versione Active

Messaggio da masand »

calendario non ne sono sicuro, ma jukebox e calcolatrice direi di no.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack

kaligola
Peugeottista appassionato
Messaggi: 111
Iscritto il: 02/12/2014, 13:27

Re: [Prime impressioni] versione Active

Messaggio da kaligola »

fabfabio ha scritto:Io ho la Active con la partenza assistita in salita, credo dipenda però dall'avere la versione con cambio robotizzato.
su tutte le active cono motore diesel 100cv dovrebbe essere, infatti io ho la 75 e pensavo ci fosse poi sempre dopo l'acquisto come da norma dei concessionari snocciolano le verità
2008 75cv active my2016 grigio ardense

artik92
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/02/2015, 22:17

Re: [Prime impressioni] versione Active

Messaggio da artik92 »

Ciao a tutti!! Siccome sono in trattative per acquistare una 2008 Active 1.2 82cv bianca seminuova, volevo chiedervi se, con questo motore, sia possibile a libretto montare successivamente cerchi da 17", oltre alla plafoniera a led della versione Allure (che non valuto perché, pur piacendomi ovviamente di più, non la trovo ad un prezzo ed ad un chilometraggio comparabile con quella che voglio acquistare. Notate delle importanti carenze nell'allestimento Active rispetto alla Allure (parlo di pre-restyling)?
Grazie mille 😊

legnino
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/09/2012, 9:28

Re: [Prime impressioni] versione Active

Messaggio da legnino »

Scusate ma con questa versione è possibile visualizzare nell'app mypeugeot le informazioni sull'auto compresi consumi?io non ci riesco.Grazie

Agostino esposito
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/08/2017, 1:39

Re: Pareri 2008 ACTIVE 92 cavalli

Messaggio da Agostino esposito »

FATOSO ha scritto:Potete fare una foto di sera e vedere come sono le luci interne ed esterne? Sono bianche per la active?
Per adesso posso solo vederla in foto. Grazie. [-o<
Bianche

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
2008 active

Agostino esposito
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/08/2017, 1:39

Re: Pareri 2008 ACTIVE 92 cavalli

Messaggio da Agostino esposito »

PALERMO73 ha scritto:Ragazzi sará l'entusiasmo iniziale,ma non ci vedo difetti,per me il cambio funziona benissimo.
Quoto

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
2008 active

Agostino esposito
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/08/2017, 1:39

Re: [Prime impressioni] versione Active

Messaggio da Agostino esposito »

artik92 ha scritto:Ciao a tutti!! Siccome sono in trattative per acquistare una 2008 Active 1.2 82cv bianca seminuova, volevo chiedervi se, con questo motore, sia possibile a libretto montare successivamente cerchi da 17", oltre alla plafoniera a led della versione Allure (che non valuto perché, pur piacendomi ovviamente di più, non la trovo ad un prezzo ed ad un chilometraggio comparabile con quella che voglio acquistare. Notate delle importanti carenze nell'allestimento Active rispetto alla Allure (parlo di pre-restyling)?
Grazie mille 😊
Abissali

2008 100 cv active restyling imm. luglio 2017.
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
2008 active

guidog
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/01/2017, 12:22

Re: [Prime impressioni] versione Active

Messaggio da guidog »

legnino ha scritto:Scusate ma con questa versione è possibile visualizzare nell'app mypeugeot le informazioni sull'auto compresi consumi?io non ci riesco.Grazie
Io le vedo (active restyling)

campov
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 15/09/2017, 10:09

Re: [Prime impressioni] versione Active

Messaggio da campov »

salve
per una 2008 active con urban pack, appena chiudo la macchina con il telecomando, i vetri si alzano?

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: [Prime impressioni] versione Active

Messaggio da Il Mike »

campov ha scritto:salve
per una 2008 active con urban pack, appena chiudo la macchina con il telecomando, i vetri si alzano?
Per la active non lo so, per la allure si, però bisogna tenere premuto il pulsante di chiusura per un tot di secondi per far chiudere anche i vetri.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

campov
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 15/09/2017, 10:09

Re: [Prime impressioni] versione Active

Messaggio da campov »

Il Mike ha scritto:
campov ha scritto:salve
per una 2008 active con urban pack, appena chiudo la macchina con il telecomando, i vetri si alzano?
Per la active non lo so, per la allure si, però bisogna tenere premuto il pulsante di chiusura per un tot di secondi per far chiudere anche i vetri.
avevo dimenticato di dire che ho fatto montare l'alalrme :oops:

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”