Salve gente, aprendo il cofano per dare una controllatina generale ho notato che in alto lato guida sotto la mascherina a nido d'ape c'è un foglio di carta che non so bene cosa possa essere...al tagliando chiederò in officina Peugeot se potranno toglierlo altrimenti nessun fastidio...
Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
io credo che sia il cartellino che attaccano sulle auto in fase di assemblaggio...
Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Cmq anche nella mia gloriosa 307 trovai una cosa simile e c'era stampato una sorta di codice a barre,un orario (notturno) ed una data Credo anch'io riguardi la catena di montaggio
Poi chissà,Peugeot ti ha voluto premiare e ci troverai un bell'assegno come dice electricsheep
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno. 208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F). Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014 EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
MarioPeugeot2008 ha scritto:Salve gente, aprendo il cofano per dare una controllatina generale ho notato che in alto lato guida sotto la mascherina a nido d'ape c'è un foglio di carta che non so bene cosa possa essere...al tagliando chiederò in officina Peugeot se potranno toglierlo altrimenti nessun fastidio...
Anche a me la stessa cosa.... Ho provato ma non l'ho raggiunto.. Non demordo .... Alla prox occasione smonto tutto e vedo.... La Curiosità è troppo forte....