PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Foglio di carta nel cofano motore
Moderatore: Moderatori
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Foglio di carta nel cofano motore
Salve gente, aprendo il cofano per dare una controllatina generale ho notato che in alto lato guida sotto la mascherina a nido d'ape c'è un foglio di carta che non so bene cosa possa essere...al tagliando chiederò in officina Peugeot se potranno toglierlo altrimenti nessun fastidio...

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- electricsheep
- Peugeottista veterano
Re: Foglio di carta nel cofano motore
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
L'ha messo li la signora che compare al minuto 1.32
http://www.youtube.com/watch?v=pHQVDYDcmk0" onclick="window.open(this.href);return false;
Cmq anche nella mia gloriosa 307 trovai una cosa simile e c'era stampato una sorta di codice a barre,un orario (notturno) ed una data
Credo anch'io riguardi la catena di montaggio
Poi chissà,Peugeot ti ha voluto premiare e ci troverai un bell'assegno come dice electricsheep
http://www.youtube.com/watch?v=pHQVDYDcmk0" onclick="window.open(this.href);return false;
Cmq anche nella mia gloriosa 307 trovai una cosa simile e c'era stampato una sorta di codice a barre,un orario (notturno) ed una data
Poi chissà,Peugeot ti ha voluto premiare e ci troverai un bell'assegno come dice electricsheep
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Un buono per un'altra 2008! 
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
R: Re: Foglio di carta nel cofano motore
Anche a me la stessa cosa.... Ho provato ma non l'ho raggiunto.. Non demordo .... Alla prox occasione smonto tutto e vedo.... La Curiosità è troppo forte....MarioPeugeot2008 ha scritto:Salve gente, aprendo il cofano per dare una controllatina generale ho notato che in alto lato guida sotto la mascherina a nido d'ape c'è un foglio di carta che non so bene cosa possa essere...al tagliando chiederò in officina Peugeot se potranno toglierlo altrimenti nessun fastidio...![]()
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
-
Agostino esposito
- Peugeottista curioso
Ciao, anchio ho notato lo stesso, foglio stessa posizione,se hai novità pubblicale pure, cosi per sedare la voglia di aprire il tutto.
2008 active
Qualcuno l'ha anche rimosso, leggi qui:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... e#p1348166" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... e#p1348166" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!
Ritirata il 5 agosto 2015!