PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vano portaoggetti refrigerato

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

rambles79
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 23/05/2015, 20:37
Località: Torino

Re: vano portaoggetti refrigerato

Messaggio da rambles79 »

dentex ha scritto:Giusto! Non si può sbagliare, la posizione è obbligata, si blocca grazie a due linguette ad incastro, poi basta ruotarla per chiudere il flusso dell'aria! Mi sembra strano che non l'abbiano data in dotazione.
Io sono in attesa della mia 2008 e quindi non ho modo di verificare ma ho dato una occhiata al manuale d'uso che recita:
" Sulle versioni con climatizzazione, permette di accedere all'aeratore B, che può essere chiuso o aperto e che eroga la stessa aria climatizzata degli aeratori dell'abitacolo."

Ora, senza il pezzo che hai montato tu, come si dovrebbe regolare il flusso d'aria? Forse sfugge qualcosa a me...
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: vano portaoggetti refrigerato

Messaggio da Il Mike »

dentex ha scritto:Giusto! Non si può sbagliare, la posizione è obbligata, si blocca grazie a due linguette ad incastro, poi basta ruotarla per chiudere il flusso dell'aria! Mi sembra strano che non l'abbiano data in dotazione.
Fino a luglio 2014 ERA in dotazione, poi l'hanno tolta assieme alla seconda presa usb ed alle luci di cortesia negli specchietti!!!!! :mad:
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

Avatar utente
dentex
Peugeottista veterano
Messaggi: 315
Iscritto il: 15/07/2014, 20:08
Località: San Giovanni La Punta(CT)

Re: vano portaoggetti refrigerato

Messaggio da dentex »

Non si puó avere tutto! Sennò quanto sarebbe costata!😱
Peugeot 2008 "allure", 115cv, e-HDi, grigio artense con ruote da 16 e senza grip controll. Ordinata 08.10.2014...consegnata l'8.01.2015

Immagine

Avatar utente
miciogae
Peugeottista veterano
Messaggi: 496
Iscritto il: 08/07/2014, 21:50

Re: vano portaoggetti refrigerato

Messaggio da miciogae »

Prenotato anche io...!
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

Avatar utente
Picasso
Peugeottista veterano
Messaggi: 257
Iscritto il: 23/12/2014, 13:26
Località: Siena

Re: vano portaoggetti refrigerato

Messaggio da Picasso »

Prenotato presso la Concessionaria al modico prezzo di € 12.60!
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.

Avatar utente
DanieleCR
Peugeottista novello
Messaggi: 64
Iscritto il: 17/05/2015, 8:50
Località: Cremona

Re: vano portaoggetti refrigerato

Messaggio da DanieleCR »

Il Mike ha scritto:
dentex ha scritto:Giusto! Non si può sbagliare, la posizione è obbligata, si blocca grazie a due linguette ad incastro, poi basta ruotarla per chiudere il flusso dell'aria! Mi sembra strano che non l'abbiano data in dotazione.
Fino a luglio 2014 ERA in dotazione, poi l'hanno tolta assieme alla seconda presa usb ed alle luci di cortesia negli specchietti!!!!! :mad:
E alle guide del bagagliaio, alla sicurezza elettrica bambini, etc :mad: :mad: :mad:
2008 Allure nero perla 1200cc 110cv. Navi, ruotino scorta, grip control, cerchi17

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: vano portaoggetti refrigerato

Messaggio da Il Mike »

DanieleCR ha scritto:
Il Mike ha scritto:
dentex ha scritto:Giusto! Non si può sbagliare, la posizione è obbligata, si blocca grazie a due linguette ad incastro, poi basta ruotarla per chiudere il flusso dell'aria! Mi sembra strano che non l'abbiano data in dotazione.
Fino a luglio 2014 ERA in dotazione, poi l'hanno tolta assieme alla seconda presa usb ed alle luci di cortesia negli specchietti!!!!! :mad:
E alle guide del bagagliaio, alla sicurezza elettrica bambini, etc :mad: :mad: :mad:
Queste ultime le hanno tolte a inizio 2015 con il pensionamento dei motori euro 5 e del sistema Start & Stop micro ibrido.
Ora ci sono solo i motori euro 6, lo S&S è di tipo tradizionale, sono sparite le guide del bagagliaio, la sicurezza elettrica bambini e la cromatura termina prima dello specchietto e non dopo.
Secondo me la versione 2016 sarà senza verniciatura, da pagare a parte se occorre!!!! :mad:
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

Leonardo de
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/09/2014, 17:35

Re: vano portaoggetti refrigerato

Messaggio da Leonardo de »

miciogae ha scritto:
dentex ha scritto:Giusto! Non si può sbagliare, la posizione è obbligata, si blocca grazie a due linguette ad incastro, poi basta ruotarla per chiudere il flusso dell'aria! Mi sembra strano che non l'abbiano data in dotazione.
Sono letteralmente dei morti di fame... :mad:
Ciao.. in proposito, avendo lo stesso problemino,leggendo qui che esiste l'accessorio,fiducioso aprofittando del tagliando dell'auto lo richiedo al magazzino ricambi del conce ,il quale non ne conosce l'esistenza!! voi mi confermate che è un accessorio originale peugeot???
Peugeot 2008 1.6 115 cv allure bianco, banchisa navigatore no cd,grip control quindi cerchi da 17 e relative gomme ....,vetri post oscurati, vasca gomma bagagliaio e barre al tetto originali. Garanzia peugeot 2+2 . Ordinata il 14 /05/2014 ritirata il 17/09/2014.

rambles79
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 23/05/2015, 20:37
Località: Torino

Re: vano portaoggetti refrigerato

Messaggio da rambles79 »

Devo passare anche io oggi in concessionario, poi ti aggiorno! Ma hai provato a dargli il codice del prodotto?825206
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

Avatar utente
dentex
Peugeottista veterano
Messaggi: 315
Iscritto il: 15/07/2014, 20:08
Località: San Giovanni La Punta(CT)

Re: vano portaoggetti refrigerato

Messaggio da dentex »

Confermo che è un prodotto originale, se non l'hanno disponibile te lo richiedono apposta! Si monta in un attimo e per me è utilissimo, adesso lo tengo chiuso!
Peugeot 2008 "allure", 115cv, e-HDi, grigio artense con ruote da 16 e senza grip controll. Ordinata 08.10.2014...consegnata l'8.01.2015

Immagine

Leonardo de
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/09/2014, 17:35

Re: vano portaoggetti refrigerato

Messaggio da Leonardo de »

dentex ha scritto:Confermo che è un prodotto originale, se non l'hanno disponibile te lo richiedono apposta! Si monta in un attimo e per me è utilissimo, adesso lo tengo chiuso!
Ho appena chiamato il conce.. Scendevano dalle nuvole. :shock: .gli ho dovuto dare il codice !!! :? :cry: mi arriva lunedi ma loro non sanno cosa sia!!! grazie dentex 8)
Peugeot 2008 1.6 115 cv allure bianco, banchisa navigatore no cd,grip control quindi cerchi da 17 e relative gomme ....,vetri post oscurati, vasca gomma bagagliaio e barre al tetto originali. Garanzia peugeot 2+2 . Ordinata il 14 /05/2014 ritirata il 17/09/2014.

Leonardo de
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/09/2014, 17:35

Re: vano portaoggetti refrigerato

Messaggio da Leonardo de »

Grazie rables79!!!! :thumbright: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :drunken:
Peugeot 2008 1.6 115 cv allure bianco, banchisa navigatore no cd,grip control quindi cerchi da 17 e relative gomme ....,vetri post oscurati, vasca gomma bagagliaio e barre al tetto originali. Garanzia peugeot 2+2 . Ordinata il 14 /05/2014 ritirata il 17/09/2014.

Leonardo de
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/09/2014, 17:35

Re: vano portaoggetti refrigerato

Messaggio da Leonardo de »

Rambles79!!! scusa!!! :oops:
Peugeot 2008 1.6 115 cv allure bianco, banchisa navigatore no cd,grip control quindi cerchi da 17 e relative gomme ....,vetri post oscurati, vasca gomma bagagliaio e barre al tetto originali. Garanzia peugeot 2+2 . Ordinata il 14 /05/2014 ritirata il 17/09/2014.

Avatar utente
dentex
Peugeottista veterano
Messaggi: 315
Iscritto il: 15/07/2014, 20:08
Località: San Giovanni La Punta(CT)

Re: vano portaoggetti refrigerato

Messaggio da dentex »

beh anch'io ho dovuto spiegare di che si trattava, poi cercando sul loro catalogo computerizzato l'abbiamo trovato!
Peugeot 2008 "allure", 115cv, e-HDi, grigio artense con ruote da 16 e senza grip controll. Ordinata 08.10.2014...consegnata l'8.01.2015

Immagine

Avatar utente
Ory26
Peugeottista appassionato
Messaggi: 105
Iscritto il: 25/08/2015, 15:53

Re: vano portaoggetti refrigerato

Messaggio da Ory26 »

Il Mike ha scritto:
DanieleCR ha scritto:
Il Mike ha scritto:
dentex ha scritto:Giusto! Non si può sbagliare, la posizione è obbligata, si blocca grazie a due linguette ad incastro, poi basta ruotarla per chiudere il flusso dell'aria! Mi sembra strano che non l'abbiano data in dotazione.
Fino a luglio 2014 ERA in dotazione, poi l'hanno tolta assieme alla seconda presa usb ed alle luci di cortesia negli specchietti!!!!! :mad:
E alle guide del bagagliaio, alla sicurezza elettrica bambini, etc :mad: :mad: :mad:
Queste ultime le hanno tolte a inizio 2015 con il pensionamento dei motori euro 5 e del sistema Start & Stop micro ibrido.
Ora ci sono solo i motori euro 6, lo S&S è di tipo tradizionale, sono sparite le guide del bagagliaio, la sicurezza elettrica bambini e la cromatura termina prima dello specchietto e non dopo.
Secondo me la versione 2016 sarà senza verniciatura, da pagare a parte se occorre!!!! :mad:
La chiusura elettrica nel modello crossway con motore euro 6 è prevista cmq.. Era solo una precisazione.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”