PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vano portaoggetti refrigerato

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ninjanet
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 27/06/2015, 18:40

Re: vano portaoggetti refrigerato

Messaggio da ninjanet »

Ory26 ha scritto: La chiusura elettrica nel modello crossway con motore euro 6 è prevista cmq.. Era solo una precisazione.
Cioè scusami sulla tua Crossway è presente la sicurezza elettrica bambini?? Sulla mia no. :shock: :shock: :shock:
Peugeot 3008 GtLine 1.5 BlueHdi EAT8 colore Blu Magnetic

rambles79
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 23/05/2015, 20:37
Località: Torino

Re: vano portaoggetti refrigerato

Messaggio da rambles79 »

ninjanet ha scritto:
Ory26 ha scritto: La chiusura elettrica nel modello crossway con motore euro 6 è prevista cmq.. Era solo una precisazione.
Cioè scusami sulla tua Crossway è presente la sicurezza elettrica bambini?? Sulla mia no. :shock: :shock: :shock:
Sono in concessionaria davanti ad una 2008 crossway 120 cv e la sicurezza bambini alla sinistra del volante non c'è.
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

Avatar utente
Ory26
Peugeottista appassionato
Messaggi: 105
Iscritto il: 25/08/2015, 15:53

Re: vano portaoggetti refrigerato

Messaggio da Ory26 »

rambles79 ha scritto:
ninjanet ha scritto:
Ory26 ha scritto: La chiusura elettrica nel modello crossway con motore euro 6 è prevista cmq.. Era solo una precisazione.
Cioè scusami sulla tua Crossway è presente la sicurezza elettrica bambini?? Sulla mia no. :shock: :shock: :shock:
Sono in concessionaria davanti ad una 2008 crossway 120 cv e la sicurezza bambini alla sinistra del volante non c'è.
Ed hai perfettamente ragione ,grazie al mio concessionario che aveva attivato le chiusure manuali e mi aveva dwtto che il tasto blocca vetri,bloccava anche le chiusure come nello scenic.praticamente ho fatto la mia prima figura nel forum,chiedo scusa😁😁

rambles79
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 23/05/2015, 20:37
Località: Torino

Re: vano portaoggetti refrigerato

Messaggio da rambles79 »

Ory26 ha scritto:
rambles79 ha scritto:
ninjanet ha scritto:
Ory26 ha scritto: La chiusura elettrica nel modello crossway con motore euro 6 è prevista cmq.. Era solo una precisazione.
Cioè scusami sulla tua Crossway è presente la sicurezza elettrica bambini?? Sulla mia no. :shock: :shock: :shock:
Sono in concessionaria davanti ad una 2008 crossway 120 cv e la sicurezza bambini alla sinistra del volante non c'è.
Ed hai perfettamente ragione ,grazie al mio concessionario che aveva attivato le chiusure manuali e mi aveva dwtto che il tasto blocca vetri,bloccava anche le chiusure come nello scenic.praticamente ho fatto la mia prima figura nel forum,chiedo scusa😁😁
Poi chiudiamo prima che ci vengano a riprendere visto che siamo fuori argomento qui... :D
Mi pare di aver visto sempre oggi la sicurezza bambini con il tasto blocca vetri posteriori sulla 3008 o 5008! Quando vedi il venditore digli di stare più attento! :D
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

Mr.No
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/05/2020, 17:56

Re: vano portaoggetti refrigerato

Messaggio da Mr.No »

Picasso ha scritto:
14/07/2015, 10:33
Prenotato presso la Concessionaria al modico prezzo di € 12.60!
Io l'ho comprato proprio oggi. Approfitto quindi per aggiornare il prezzo che, a distanza di 5 anni esatti, è lievitato a ben 18 euro. :shock:
================Mr.No=================
Peugeot 2008 1.5 I BlueHDi 100 S&S Allure (09/2019)

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: vano portaoggetti refrigerato

Messaggio da Il Mike »

Mr.No ha scritto:
15/07/2020, 14:17
Picasso ha scritto:
14/07/2015, 10:33
Prenotato presso la Concessionaria al modico prezzo di € 12.60!
Io l'ho comprato proprio oggi. Approfitto quindi per aggiornare il prezzo che, a distanza di 5 anni esatti, è lievitato a ben 18 euro. :shock:
Anche io, nel 2015, l'avevo pagata attorno ai 12 euro (e già era cara, considerando che fino a sei mesi prima era pure di serie! :mad: ), ma 18 euro per un pezzetto di plastica sono un furto bello e buono! :thumbdown:
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”