PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Acqua nell abitacolo
Moderatore: Moderatori
Acqua nell abitacolo
Buonasera a tutti, sono un neofita della comunity, possessore di una 2008 1.6 bluHd 100 cv acquistata a marzo 2016. Dopo le prime piogge ho notato da subito qualche goccia sui sedili laterali posteriori. Pensando di aver poggiato qualcosa d bagnato non ci ho fatto caso fin quando non ho visto anche un alone sul tettuccio laterale. Mi reco in concessionaria e mi dicono che probabilmente è qualche goccia caduta all apertura della portiera ma mi fanno un controllo mandando acqua dalla pompa e aprendo lo sportello una cascata d acqua cade tutta sui sedili. Mi dicono essere probabilmente le guarnizioni seppur nuove; fatta qualke foto la inviano come segnalazione alla Peugeot ma da 1 mese ancora nessuna soluzione. Viaggio cn le pezze sui sedili. Direi non male come inizio 

Re: Acqua nell abitacolo
Credo di ricordare che è un problema già trattato nel forum; io personalmente non ho mai notato questo difetto.
Se fai una ricerca magari trovi la soluzione.
Se fai una ricerca magari trovi la soluzione.
2008 active 1.2 puretech 82 cv - Bianco banchisa, ruotino di scorta, clima bi-zona, pack urban plus.
Ordinata il 07/12/2014, arrivata il 19/02/2015, in consegna 04/03/2015.
Ordinata il 07/12/2014, arrivata il 19/02/2015, in consegna 04/03/2015.