PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tagliando dopo i 200mila km

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

ltroisi
Peugeottista novello

Tagliando dopo i 200mila km

Messaggio da ltroisi »

buongiorno a tutti
da possessore di una 2008 ,ho sempre fatto i tagliandi ogni 25 Mila km fino ai 200mila.Il tagliando dei 200mila lo avrò fatto a dicembre dell'anno scorso.. oggi a 213600km andando a mettere in moto l'auto compare la scritta "tagliando fra 3000 km"....sigh!!!

quei furboni della concessionaria Peugeot, avranno fatto qualcosa, impostando un uso intensivo per portarmi a fare il tagliando dopo solo 15mila km e non 25mila oppure è normale che dopo i 200mila si faccia ogni 15mila?

c'è qualcosa che posso fare da solo per non vedere questa scritta e spostare in avanti fino ai 225mila?

sinceramente l'auto va bene.vorrei ignorare l'avviso e fare il tagliando a 225mila km... però per altri 12mila km..ogni volta che metto in moto leggere l'avviso della manutenzione o della soglia superata mi rompe, posso fare qualcosa da solo?
di cosa ho bisogno?

grazie per l'attenzione e grazie a chi vorrà aiutarmi.
Peugeot 2008 1.6 BlueHdi 120 Cv

Sanji
Peugeottista D.O.C.

Re: Tagliando dopo i 200mila km

Messaggio da Sanji »

Accendi il quadro tenendo premuto il tasto che hai sul quadro con disegnato la chiave inglese e aspetta il countdown
La mia 208 1.2L benzina 100cv

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Tagliando dopo i 200mila km

Messaggio da bassplayer »

La procedura di azzeramento dovrebbe essere descritta nel manuale d'uso in dotazione alla vettura, ma nel frattempo ti ha risposto il buon sanji quindi direi che la questione è risolta

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”