PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Estensione di Garanzia e Manutenzione programmata
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Estensione di Garanzia e Manutenzione programmata
Salve a tutti.....sono il felicissimissimo possessore di una 2008 1.6 hdi Allure ho una domanda da farvi.....vi ricordate quando esisteva il problema dei cerchi/pneumatici da 17 e la Peugeot offriva quelli da 16 con ulteriori anni due di garanzia per "scusarsI"? Bene sul sito myPeugeot la garanzia risulta ancora di anni due e quindi con termine Nov2015 ora, giusto per dire, seppur fidandomi cecamente della mia concessionaria, dove sta scritto che ho l'estensione della garanzia????? Sul contratto: NO, perche l'ho fatto a luglio e la macchina consegnata a novembre.
Grazie un ruggito a tutti.
Grazie un ruggito a tutti.
- Giovanni 78
- Peugeottista veterano
Vai in concessionaria e fatti fare un foglio scritto,in più chiama peugeot italia e parlagli del tuo problema...
2008 1.6 Hdi 92 cv allure,Bianco Banchisia,Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral;Ruotino di scorta,Vetri oscurati,Touchscreen 7* con sistema di navigazione,Cerchi in lega 17* Heridan Anthra Mat+Grip Control...non ci sono parole auto fantastica!(avuta dal 10/01/14 al 20/03/17)
108 Allure 1.0 VTi 68 cv 5p.,Grigio Carlinite (Tema Tattoo),pack chrome,ruotino di scorta,allarme volumetrico.Guidarla in città è uno spettacolo!
Venduta 2008...e acquistato la
Peugeot 308 Gt Line BlueHDI 120
Eat 6 SeS Bianco Madreperla
Interni:misto tep/tessuto Oxford Gt line Mistral con cuciture rosse.
Driver Assistance Pack
Driver Sport Pack
Retrocamera
Touch-screen con Navigatore lettore cd/mp3
Cerchi in lega 18" diamante con ruotino di scorta
Antifurto perimetrale.
Venduta 308 2 serie
Acquistato 308 3 serie 1.2 130 cv Gt Pack eat8
Bianco Madreperla Tetto Panoramico Full Optional
108 Allure 1.0 VTi 68 cv 5p.,Grigio Carlinite (Tema Tattoo),pack chrome,ruotino di scorta,allarme volumetrico.Guidarla in città è uno spettacolo!
Venduta 2008...e acquistato la
Peugeot 308 Gt Line BlueHDI 120
Eat 6 SeS Bianco Madreperla
Interni:misto tep/tessuto Oxford Gt line Mistral con cuciture rosse.
Driver Assistance Pack
Driver Sport Pack
Retrocamera
Touch-screen con Navigatore lettore cd/mp3
Cerchi in lega 18" diamante con ruotino di scorta
Antifurto perimetrale.
Venduta 308 2 serie
Acquistato 308 3 serie 1.2 130 cv Gt Pack eat8
Bianco Madreperla Tetto Panoramico Full Optional
Anch'io dopo l'omaggiata estensione di due anni di garanzia avevo la stessa perplessità.Antonio1976 ha scritto:(...) Bene sul sito myPeugeot la garanzia risulta ancora di anni due e quindi con termine Nov2015 ora, giusto per dire, seppur fidandomi cecamente della mia concessionaria, dove sta scritto che ho l'estensione della garanzia?????
Nell'area myPeugeot mi apparve questo testo aggiuntivo "Hai sottoscritto un Security, la cui scadenza è 18/12/2017 oppure 60000 Km".
Per sicurezza ho chiesto in concessionaria se potevano farmi qualcosa di scritto, ma hanno confermato che quello riportato sul sito è esattamente l'estensione cui ci è stato fatto omaggio, e tale info è memorizzata nei database Peugeot dai quali di conseguenza attingono le officine autorizzate.
Tu hai questa voce accedendo all'area myPeugeot?
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013
Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013

-
- Peugeottista curioso
Grazie a tutti vado in concessionaria dove oltretutto sono simpatici e disponibili......
A me che ho un estenzione di due anni è stato consegnato un foglio a parte con i dati e la scadenza della garanzia...e questa compare anche sul my peugeot
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
2008 1.2 vti allure grigio artense+navi e cd +ruotino+vetri posteriori oscurati immatricolata e consegnata il 23/01/2014
È ovvio che dobbiate avere un foglio a parte..che oltretutto deve essere firmato in doppia copia da entrambe le parti essendo un vero e proprio contratto..in questo documento poi trovate oltre la validità temporale e di chilometraggio anche le eventuali limitazioni sulle varie componenti..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Altro:
Re:
Ovvio? Come ho scritto sopra, in concessionaria mi hanno rassicurato sul fatto che questa estensione è memorizzata sul sistema informatico a cui le officine autorizzate sono collegate. In concessionaria mi hanno lasciato intendere che mi avrebbero stampato un foglio che varrebbe solo come mio promemoria, ma nulla di necessario da presentare in futuro per usufruire di questa estensione di garanzia.syrio91 ha scritto:È ovvio che dobbiate avere un foglio a parte..che oltretutto deve essere firmato in doppia copia da entrambe le parti essendo un vero e proprio contratto
Ripeto, se nel sito myPeugeot avete una voce dove dice "Hai sottoscritto un Security...", dovreste stare tranquilli.
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto

anche a me come per Marmox alla richiesta di avere qualcosa di scritto mi hanno assicurato che fa fede quello che risulta su mypeugeot:hai sottoscritto un Security ecc ecc
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
Quindi non sapete che copertura avete..quali pezzi sia esclusi dalla garanzia..quali condizioni siano necessarie perché non venga invalidata (per esempio molte di queste estensioni prevedono che tutti i tagliandi vengano effettuati dalla rete ufficiale nonostante il decreto monti preveda diversamente) ..ecc ecc.. e cmq se domani dal My Peugeot dovesse scomparire la scritta dal giudice che portate?! "Mi avevano detto che..."?! Verba volant..scripta manent..poi per carità..spero non abbiate mai problemi di questo tipo..con tutto il cuore..ma partite dal presupposto che cercano in tutti i modi per prenderti per i fondelli...
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Altro:
Altro:
Per esempio..quando acquistammo la nostra auto la venditrice ci promise tre tagliandi completi (manodopera e ricambi)..al ritiro ci consegnarono 3 buoni per la sola manodopera..ma noi non avevamo nulla di scritto e firmato di suo pugno..quindi dopo vari discorsi il titolare della concessionaria per rimediare all'errore della sua dipendente ci concesse il primo tagniando gratuito e aggiunse altri due buoni per la sola manodopera..è chiaro che se avessimo avuto una carta scritta sarebbe andata diversamente..

Altro:
Altro:
ho la mail stampata con cui Peugeot mi omaggiava dell'estensione della garanzia causa ritardi nella consegna,quello è un documento ufficiale e cartaceo
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
Ciao ragazzi, scusate ma non mi è chiara una cosa:
ho chiesto un preventivo per un finanziamento in peugeot e oltre all'importo della rata mi è stato aggiunto il pacchetto progress a 37 euro (furto/incedio, cristalli etc) e il pacchetto efficiency (tagliandi) a 50 euro al mese.
Ho chiesto al venditore se per forza di cose dove aderire a queste due offerte e lui mi ha risposto che devo fare almeno uno dei due pacchetti perché è un vincolo del finanziamento. Mi sembra molto strana come cosa, potete confermarmi ciò? In tal caso dove posso trovare informazioni in merito?
Grazie mille
ho chiesto un preventivo per un finanziamento in peugeot e oltre all'importo della rata mi è stato aggiunto il pacchetto progress a 37 euro (furto/incedio, cristalli etc) e il pacchetto efficiency (tagliandi) a 50 euro al mese.
Ho chiesto al venditore se per forza di cose dove aderire a queste due offerte e lui mi ha risposto che devo fare almeno uno dei due pacchetti perché è un vincolo del finanziamento. Mi sembra molto strana come cosa, potete confermarmi ciò? In tal caso dove posso trovare informazioni in merito?
Grazie mille
Secondo me non devi obbligatoriamente mettere qualcosa. Io ho finanziato l'auto con Peugeot e ho aggiunto 2 anni di garanzia ma per scelta mia non del concessionario....o almeno non mi ha obbligato!
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
Nessun obbligo assolutamente.....non farti fregare
Grazie mille Beppe e Fabio per la dritta. Domani dovrò andare in concessionaria per discutere del finanziamento e vedremo che mi diranno. Per scrupolo ho chiamato poco fa il numero verde di Peugeot Finance e gli ho spiegato la questione, mi fa che è a discrezione del concessionario richiedere o no almeno uno dei pacchetti all'interno del finanziamento