PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aggiornamento mappe

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

ltroisi
Peugeottista novello
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/04/2018, 16:18

Re: aggiornamento mappe

Messaggio da ltroisi »

scusate se non ho letto tutto il post!

dopo l'ultimo aggiornamento mappe, ho il seguente problema utilizzando il navigatore, se provo a inserire qualunque città es Roma, Milano, Napoli..praticamente tutte..non mi fa dare ok per inserire poi l'indirizzo...quindi al momento posso usare il navigare solo col riconoscimento vocale..la lingua è settata su Italiano...a qualcun altro è capitato? soluzioni?
Grazie in anticipo
eventualmente volessi tornare alla versione precedente? (non dava problami) qualcuno ha il link per scaricare le mappe di prima? è possibibile fare il downgrade?
grazie a tutti in anticipo
Peugeot 2008 1.6 BlueHdi 120 Cv

istrione
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/03/2020, 12:51

Re: aggiornamento mappe

Messaggio da istrione »

Buongiorno, in tempo di quarantena purtroppo di tempo a disposizione nel fine settimana ce ne abbastanza. Volevo chiedervi se qualcuno potrebbe aiutarmi x l'aggiornamento delle mappe per uno Smeg+ 5.43, dove poterle reperire. Grazie in anticipo a tutti.

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6952
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: aggiornamento mappe

Messaggio da RogerAL »

Ciao e benvenuto ;)

Leggendo questo 3rd, magari puotrai trarre spunti. In ogni caso puoi partire da QUI, semprechè ci siano mappe aggiornate per il tuo device.

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Quello é il canale ufficiale. .. poi ci sono altri canali semi ufficiali ed altri un po' meno....

Segui il consiglio di rogerAl, armati di pazienza e leggiti tutto il 3d...

Ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”