Moderatore: Moderatori
Ops.......€ 375,00Picasso ha scritto:Il tagliando dei 25.000 l'ho pagato € 375.000.
Non ho messo il dettaglio dei lavori eseguiti e dei ricambi perchè presumo che siano quelli standard relativi al piano prestabilito dalla Casa. Al momento la fattura dettagliata è nell'auto in garage, ma appena possibile provvederò a postarne una copia.trippeppe ha scritto:Giustissimo, nel mio caso ( quasi 170 euro) si trattava di operazioni standard, olio filtri et similia...mi chiedo cosa possano aver fatto per sparare quasi 400 euro a soli 25.000km.
Picasso ha scritto:Non ho messo il dettaglio dei lavori eseguiti e dei ricambi perchè presumo che siano quelli standard relativi al piano prestabilito dalla Casa. Al momento la fattura dettagliata è nell'auto in garage, ma appena possibile provvederò a postarne una copia.trippeppe ha scritto:Giustissimo, nel mio caso ( quasi 170 euro) si trattava di operazioni standard, olio filtri et similia...mi chiedo cosa possano aver fatto per sparare quasi 400 euro a soli 25.000km.
Puoi aprire ad esempio l'immagine con programmi tipo Paint. In questo caso, selezioni la funzione "Ridimensiona" imposti "Pixel" e cambi il primo valore con quello accettato dal forumPicasso ha scritto:Ho difficoltà a postare le foto della fattura perchè fuori dalle misure imposte dal forum.
Picasso ha scritto: