PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Android car play e nac

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Iudi91real
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/12/2021, 18:11

Re: Problema Android car play e nac

Messaggio da Iudi91real »

Ciao a tutti, ho ritirato questa settimana la mia Peugeot 2008 Allure Pack. Ho provato a collegare l'auto con Android auto,ma non c'è verso..ho cambiato 3 cavi diversi, ma ogni volta l'applicazione non si avvia. Sulla sezione "Telefono" ho le due opzioni disponibili 'Mirror link " e "android auto" , cliccandoci mi dice di collegare il dispositivo.. quindi è come se non lo riconoscesse. Inserendo il cavo, parte soltanto la ricarica del telefono...qualcuno sa come posso risolvere? Non credo sia nemmeno un problema di cavo, perché ne ho cambiati diversi...

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”