PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento mappe?!?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
fausto cat
Peugeottista appassionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 15/02/2016, 22:08
Località: Reggio Emilia

Aggiornamento mappe?!?

Messaggio da fausto cat »

Salve. E' più di un anno che manco dal forum, visto che la mia 2008 è a posto.
Macchina acquistata ad Aprile 2016, modello BlueHDI 1.6 Allure 100 cv. Ha lo smeg della Magneti Marelli (non ricordo la versione, credo la 5 o la 6).
Oggi al tagliando in officina mi hanno detto che loro non riescono a fare l'aggiornamento mappe e devo farlo io da casa, come del resto ho sempre fatto. Ho sempre scaricato le mappe dal sito mypeugeot usando il pc. Oggi, dopo circa un anno, vado sul sito, e, sorpresa, non c'è più! Bisogna installare l'app su Android.
Poco male, trovo un link per scaricare le mappe inserendo il VIN. Vengo indirizzato ad una pagina dove, oltre a propormi di acquistare (a pagamento!) la mappa degli autovelox, mi si dice che l'aggiornamnto mappe non è più disponibile.
Ma non era garantito l'update per 5 anni? La mia auto ne ha solo 4.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie a chi può aiutarmi.
]Peugeot 2008 Allure Blue HDI 100 cv - bianco madreperla - cerchi Heridan da 17" grigi - navigatore - lettore CD - antenna corta Simoni racing ASR 3 - pneumatici Michelin Cross Climate - lampadine anabbaglianti Philips Xtreme Vision - tappetini in gomma Lampaordinata il 13/2/2016 arrivata il 25/3/2016 consegnata il 5/4/2016

silvanc
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2018, 10:01

Re: Aggiornamento mappe?!?

Messaggio da silvanc »

Il vecchio sito è sparito. Devi scaricare l'aggiornamento tramite l'app. Troverai nei Servizi Connessi il link per mandare il file .RAR sulla tua mail. Apri la mail, fai il download del file, aprilo e copia sulla memoria tutti i file. Io l'ho fatto due settimane fa.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”