PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento mappe

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

GiacomoFR
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/08/2018, 21:17

Aggiornamento mappe

Messaggio da GiacomoFR »

Buonasera a tutti,

posseggo una 2008 allure da 4 anni ma non ho mai aggiornato le mappe del navigatore (uno smeg 6.1 DR19).
Andando a scaricare l'aggiornamento ufficiale (il 42083), decomprimo, e scopro che all'interno ci sono molti meno files di quelli indicati come necessari dal manuale di aggiornamento (infatti andando a inserire una chiavetta da 16gb, adeguatamente formattata, il navigatore non mi )...

Ho chiamato e scritto al centro assistenza Peugeot ma la risposta è stata semplicemente un copia e incolla di ciò che scrivono nel sito...quindi inutile...

Ringrazio sin d'ora a chi vorrà aiutarmi!

Avatar utente
Art83
Peugeottista veterano
Messaggi: 235
Iscritto il: 15/08/2017, 14:32

Re: Aggiornamento mappe

Messaggio da Art83 »

La struttura delle files sulla chiavetta è corretta? Mi sembra impossibile che manca qualcosa sul server. Forse c'era un problema durante download. Prova scaricare mappe di nuovo e formattare la chiavetta.
Peugeot 5008 GT (2017->)
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673

GiacomoFR
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/08/2018, 21:17

Re: Aggiornamento mappe

Messaggio da GiacomoFR »

grazie mille per la risposta!
ho provato e riprovato più volte...ma all'interno dell'archivio trovo sempre e solo una cartella "data" (che contiene una cartella "mappe") + 2 files "cct.dat e cct.dat.inf" basta...

GiacomoFR
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/08/2018, 21:17

Re: Aggiornamento mappe

Messaggio da GiacomoFR »

Allego uno screenshot dell'archivio appena scaricato e decompresso...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”