PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Danno alla carrozzeria, red ultimate

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

ciuko
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/03/2018, 13:16

Danno alla carrozzeria, red ultimate

Messaggio da ciuko »

Ciao a tutti

questa estate ho fatto un piccolo danno alla carrozzeria della 2008. Il colore della macchina è red ultimate che mi dicevano esser una vernice speciale.

Volevo chiedervi se secondo voi vale la pena portarla in peugeot (il rivenditore della mia città ha il servizio di carrozzeria) oppure in altro posto vista la vernice "particolare"

Quale può esser la differenza di prezzo a parità di danno?

Grazie.

ltroisi
Peugeottista novello
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/04/2018, 16:18

Re: Danno alla carrozzeria, red ultimate

Messaggio da ltroisi »

mi spiace, non posso esserti di aiuto, seguo perchè anche io ho subito un piccolo danno allo sportello posteriore e non lo ho ancora sistemato, a differenza tua il mio concessionario non ha servizio carrozzeria.
Io non sò se questo è un bene o male, sono sicuro si trovano ottime carrozzerie anche al di fuori della rete Peugeot (a conoscerle!!), di sicuro in Peugeot ti costerà un botto
Peugeot 2008 1.6 BlueHdi 120 Cv

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”