PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiavetta usb con canzoni

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

bnik68
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/01/2012, 18:58

Chiavetta usb con canzoni

Messaggio da bnik68 »

Buongiorno a tutti , ho un problema con la lettura della chiavetta usb
Funzionava correttamente, ma l'ho tolta e riformattata per mettere nuove canzoni e ora non me la legge più.
Sapete dirmi cosa devo fare per farla leggere? ho prvato a formattarla i tutte e 2 i formati, ho provato a mettere le carte e le canzoni senza cartelle ma non me la legge più :(
non so più che fare.
Grazie

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: Chiavetta usb con canzoni

Messaggio da Il Mike »

Alle volte le chiavette "impazziscono". A me è capitato formattando una chiavetta dati che poi non sono più riuscito a riutilizzare.
Ti consiglio di prendere una chiavetta nuova e mettere lì la musica.
P.S. attenzione anche a "dove" si fa la formattazione. A me i problemi sono sorti dopo aver formattato utilizzando un computer con installato Ubuntu. Evidentemente questo sistema operativo ha una modalità di formattazione che poi non si interfaccia più con Windows.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Re: Chiavetta usb con canzoni

Messaggio da Dallas1984 »

Quoto il mike... la miglior cosa è formattare in FAT32 con WindowsXP..
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”