PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio automatico

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

dav.67
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/01/2022, 20:24

Cambio automatico

Messaggio da dav.67 »

Salve ha tutto, volevo porre una domanda, ho una 2008 del 2.15 diesel cambio automatico. stamattina dovendo fare retromarcia ho inserito la R ma l'auto camminava in in avanti e mio malgrado sono andato a sbattere contro un muro.
Vi chiedo se è un problema riscontrato da qualcuno o se risolvibile.
Grazie

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31919
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Cambio automatico

Messaggio da Gian »

dav.67 ha scritto:
04/01/2022, 20:30
Salve ha tutto, volevo porre una domanda, ho una 2008 del 2.15 diesel cambio automatico. stamattina dovendo fare retromarcia ho inserito la R ma l'auto camminava in in avanti e mio malgrado sono andato a sbattere contro un muro.
Vi chiedo se è un problema riscontrato da qualcuno o se risolvibile.
Grazie
Ciao
Mi vien da pensare che o non si è inserita l'elettovavola della retro oppure l'accumulatore di pressione era scarico.
Verifica se te lo fa ancora soprattutto se appena messo in moto inserisci immediatamente la retro.
Se vorrai tornare ad aggiornare
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”