PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guasto spia pneumatici e difetto motore trazione bloccata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

peugeottista7473
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/01/2022, 10:54

Guasto spia pneumatici e difetto motore trazione bloccata

Messaggio da peugeottista7473 »

Ieri ho avuto un difetto alla mia Peugeot 2008 1.6 120 cavalli.ho provato accendere l auto uscito da un negozio ma la spia motore di accende spia pneumatici accesa,trazione bloccata con lucina arancione e mod eco che non si toglie con la lucina arancione,e la macchina non si accende.
Chi ha riscontrato lo stesso problema?

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Re: Guasto spia pneumatici e difetto motore trazione bloccata

Messaggio da Dallas1984 »

Ciao,

Ti suggerisco di far fare una diagnosi con strumentazione PSA ufficiale, perchè le cause del malfuzionamento del sistema ABS/ESP/ASR (nel nostro caso è un sistema unico ad effettuare tutte e 3 le funzioni + quella del controllo pressione indiretto) possono essere molteplici, e senza una diagnosi precisa è difficile... e sono tutti componenti "salati", quindi meglio andare a sostituire a colpo più sicuro possibile...
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”