PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema al pulsante comandi del climatizzatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Stoppardi1
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/11/2022, 17:09

Problema al pulsante comandi del climatizzatore

Messaggio da Stoppardi1 »

Buongiorno.
Nel passare da un sedile all'altro, ho dato un colpo alla levetta destra per regolare la temperatura.
Ora se aumento, mi arriva al massimo senza toccare e la stessa cosa se diminuisco, mi arriva al minimo senza che io tocchi nulla.
Come ricambio ho trovato solamente tutto il blocco comandi del condizionatore.
Mi sapete dire come posso smontarlo che su youtube non ho trovato niente.
O anche un modo alternativo per riparare.
Grazie mille!

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Re: Problema al pulsante comandi del climatizzatore

Messaggio da Dallas1984 »

La sola levetta (quindi non tutto il blocco) viene via tirandola verso il sedile... fai leva DELICATAMENTE dall'esterno...

Poi mi sembra che proprio dietro le levette ci siano due viti da svitare... e poi tutto il blocco viene via ad incastro.
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”