francescovalentini90 ha scritto:entrambi rivolte nello stesso lato!
confermo
Moderatore: Moderatori
francescovalentini90 ha scritto:entrambi rivolte nello stesso lato!
Ciao Hindios, il tuo cassetto porta oggetti si illumina? Il mio e' buio pesto vorrei sapere se ho la lampadina bruciata o non esiste. Sulla guida parla di luce cassetto in alcune versioni. Fammi sapere grazie e buona serataHindios ha scritto:Miseriaccia! Non avevo capito che entrambe le alette parasole hanno le lampadine da cambiare... cosi ho ordinato solo quelle lato passeggero... uff...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grazie Mario sempre gentile, stasera provo.MarioPeugeot2008 ha scritto:A motore spento non si accende la luce del cassetto portaoggetti...solo a motore acceso
Confermo quello che dice Mario, solo a motore acceso si accende la luce. Comunque per il baule cambierò lampadina dato che anche quella a led che ho installato fa poca luce!Samella ha scritto:Ciao Hindios, il tuo cassetto porta oggetti si illumina? Il mio e' buio pesto vorrei sapere se ho la lampadina bruciata o non esiste. Sulla guida parla di luce cassetto in alcune versioni. Fammi sapere grazie e buona serataHindios ha scritto:Miseriaccia! Non avevo capito che entrambe le alette parasole hanno le lampadine da cambiare... cosi ho ordinato solo quelle lato passeggero... uff...
Grazie fatta la prova funziona.Hindios ha scritto:Confermo quello che dice Mario, solo a motore acceso si accende la luce. Comunque per il baule cambierò lampadina dato che anche quella a led che ho installato fa poca luce!Samella ha scritto:Ciao Hindios, il tuo cassetto porta oggetti si illumina? Il mio e' buio pesto vorrei sapere se ho la lampadina bruciata o non esiste. Sulla guida parla di luce cassetto in alcune versioni. Fammi sapere grazie e buona serataHindios ha scritto:Miseriaccia! Non avevo capito che entrambe le alette parasole hanno le lampadine da cambiare... cosi ho ordinato solo quelle lato passeggero... uff...
Ah ecco, comunque per precauzione ho Ri chiamato la concessionaria e mi ha confermato che non va ad intaccare la garanzia!mescitore ha scritto:nessun problema. avverto tutti di fare attenzione perchè le lampadine led hanno una polarità, quindi se le montate e non si accendono dovete cambiare il verso (girarle).
Tutti i modelli della 2008 non sono canbus, cambia la lampadina perchè sicuramente è difettosa, oppure fa falso contattonew2008 ha scritto:Ieri ho scoperto una problematica per uqnato riguarda i led sulla targa,ieri sera ho notato che ogni 16 secondi circa una delle 2 luci targa viene a mancare per un secondo!![]()
provate a controllare e fatemi sapere![]()
probabilmente l'assorbimento e' minimo che il controllo canbus lo manifesta in questa maniera nel momento del controllo!