Noi come siamo messi? Non sarebbe male creare una collaboraIone con loro avendo più filiali in italia
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Moderatore: Moderatori
come hai fatto con il FAP lo hai tolto e hai bypassato la centralina oppure hasi lascito tutto così?2008ciel ha scritto:ecco la rullata prima e dopo :
tonymerlot ha scritto:quali sono le reali sensazioni ? della macchina...
Ciao Diego, alla fine sei andato a provare? Ho una mezza intenzione anche io dato che abito vicino a Peschiera d/G.Dego90 ha scritto:Ciao a tutti! Dopo qualche mese sono tornatomi chiedevo.. Rimappare la mia (115cv) che ne dite? Da quello che leggo in giro porterebbe la macchina a 140cv e 335 di coppia.. Che è dite?
Avevo pensato di farlo in un'azienda qua nella mia zona (TopTuning di Peschiera d/G) ne avete sentito parlare?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciaocorvorosso ha scritto:Salve a tutti.
C'è qualcuno che saprebbe dare delle indicazioni precise sulla posizione del sensore del rail ? Mi hanno detto che
c'è da smontare il filtro aria (in blocco) e la batteria e ancora non si riesce a vedere.
Ho acquistato una centralina con due prolunghe (così da poter eliminare la centralina in caso di problemi) e
prima di rivolgermi a un meccanico, vorrei fare tutto da solo. In fondo si tratta solo di scollegare il connettore originale e inserire le due prolunghe.....
Se è una battuta...facciamoci una risataGian ha scritto:Ciaocorvorosso ha scritto:Salve a tutti.
C'è qualcuno che saprebbe dare delle indicazioni precise sulla posizione del sensore del rail ? Mi hanno detto che
c'è da smontare il filtro aria (in blocco) e la batteria e ancora non si riesce a vedere.
Ho acquistato una centralina con due prolunghe (così da poter eliminare la centralina in caso di problemi) e
prima di rivolgermi a un meccanico, vorrei fare tutto da solo. In fondo si tratta solo di scollegare il connettore originale e inserire le due prolunghe.....
Se ti riferisci al sensore del rail dev'essere sul rail
Segui i tubi di metallo dove nel video si vede la parte collegata ai 4 iniettori mentre dall'altra parte (che non si vede), si collegano al railcorvorosso ha scritto:Se è una battuta...facciamoci una risataGian ha scritto:Ciaocorvorosso ha scritto:Salve a tutti.
Se ti riferisci al sensore del rail dev'essere sul rail
![]()
...e dov'è il rail ?