PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Illuminazione zona USB
Moderatore: Moderatori
Re: Illuminazione zona USB
Ah ok pensavo all'esterno invece è' all'interno,tutto chiaro grazie
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Posta posta che siamo curiosi 

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
non riesco a mettre le foto ho gia' provato due volte
Forse pesano troppo? Prova a convertire in jpeg...
Peugeot 208 1.6 92 cv e-hdi 5p Allure, Navigatore + lettore CD, Pack confort, Pack Urban.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=95120
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=95120
sono in jpeg ma in che formato vanno al max?
ecco le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ottima sequenza fotografica Fabri, ma non è che potresti postare le foto con il risultato finale? Cioè con luce accesa?
Comunque mentre circoli la luce è sempre accesa giusto?
Comunque mentre circoli la luce è sempre accesa giusto?
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE Grigio Platino cambio robotizzato +Park Assist
- dentex
- Peugeottista veterano
Caspita che lavoro, mi viene male pensare di smontare tutta quella roba! Penso di proporlo in concessionaria per farlo fare da loro, così come la sostituzione delle luci(piedi,bagagliaio, targa) con quelle a LED. Ma quindi prima degli aggiornamenti di luglio la zona bicchieri era illuminata? Ma se lo era , non era sufficiente?
la zona bicchieri era gia' illuminata con il led che ho postato in foto ma secondo me era montato male perche' non si vedeva niente io l'ho messo in un altra posizione e ora la luce e' sufficiente .ho collegato il secondo led con quello in modo tale che rimanga sempre acceso ,non e' difficile smontare ci sono solo due viti il resto e' a incastro appena riesco faccio una foto notturna sperando che renda l'idea del lavoro comunque io l'ho usata ieri sera e sono soddisfatto
ma a me la zona bicchieri non è illuminata

AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
- dentex
- Peugeottista veterano
Forse al posto della luce hanno messo un lumino cimiteriale. Se devo essere sincero non ho controllato, ma non mi sembra di aver notato fonti luminose!
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Si, concordo con dentex la luce c'è ed è proprio un lumino 

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- dentex
- Peugeottista veterano
Sono andato a vedere, a meno che non si accende col motore avviato io non ho visto un bel niente. Mi fate vedere ...la "luce"??
si accende solo con le luci accese ed e' proprio un lumino ma io penso che sia montato male perche' io gli ho cambiato posizione e ora funziona bene