PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

lampadine a led

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

frankie-ct
Peugeottista veterano

Re: lampadine a led

Messaggio da frankie-ct »

La seconda foto corrisponde alle lampade consigliate finora. E con il prezzo indicato nella confezione, su ebay, sempre sui venditori cinesi, ne compri una decina.

2008_Mate
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 2008_Mate »

frankie-ct ha scritto:La seconda foto corrisponde alle lampade consigliate finora. E con il prezzo indicato nella confezione, su ebay, sempre sui venditori cinesi, ne compri una decina.
in realtà quelli che ho visto io costavano circa due euro l'uno e comunque devi aspettare 20/30 gg per l'arrivo se dalla Cina.. :roll:
altri più economici avevano (vedi amazon) commenti molto negativi sulla qualità... :?
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

frankie-ct
Peugeottista veterano

Il forum serve giusto a questo. Appurato che erano quelle piu' gettonate, le ho acquistate tempo fa. Sono in garage in attesa dell'auto. Per quanto riguarda la qualita', non credere che quelle che hai comprato siano migliori. Vengono tutte dallo stesso posto e molto probabilmente dallo stesso stabilimento. Poi ognuno fa quello che vuole, ma dopo aver aspettato parecchi mesi l'auto, aspettare per le lampade a led non penso sia una tragedia.
Ciao

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Non ho capito da dove le prendete :oops:
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

frankie-ct
Peugeottista veterano

Matteo_v ha scritto:Non ho capito da dove le prendete :oops:

Su ebay o nei negozi cinesi delle proprie citta'.
Su ebay si risparmia ma devi aspettare il tempo di spedizione, che puo' arrivare fino a 30 giorni se acquisti direttamente in Cina

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Io le ho acquistate su Ebay e in 5 gg sono arrivate!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Xtefano
Peugeottista appassionato

Messaggio da Xtefano »

Io ho preso due lampade a 5 led per la luce targa ;-)

Immagine

link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 1382936007

...e poi altre quattro a 10 led per bagagliaio, cassettino, "sottocruscotto" sx e dx ;-)

Immagine

link: http://www.ebay.it/itm/321110515615?ssP ... 1497.l2649

Venditore pugliese, consegna in un paio di giorni... suppongo che le abbia portate comunque Marco Polo :chessygrin:
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115cv Allure, Bianco Banchisa, Grip Control e cerchi da 17", Navigatore con CD, Park Assist, Vetri oscurati.
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!

Xtefano

Messaggio da Xtefano »

Ah... dimenticavo... come consigliato da Janus... ho foderato l'interno delle plafonierine con del nastro adesivo alluminio... non rifletterà un granché, ma è sicuramente meglio del fondo in plastica grigia ;-)
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115cv Allure, Bianco Banchisa, Grip Control e cerchi da 17", Navigatore con CD, Park Assist, Vetri oscurati.
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!

2008_Mate

Messaggio da 2008_Mate »

Xtefano ha scritto:Ah... dimenticavo... come consigliato da Janus... ho foderato l'interno delle plafonierine con del nastro adesivo alluminio... non rifletterà un granché, ma è sicuramente meglio del fondo in plastica grigia ;-)
io invece ho messo un sottile strato di alluminio (quello per alimenti) tagliato a misura e fissato col biadesivo sottile... decisamente meglio come parete riflettente :)

naturalmente sono stato attento a non far fare contatto con le parti metalliche della plafoniera... :razz:
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Xtefano

Messaggio da Xtefano »

2008_Mate ha scritto:io invece ho messo un sottile strato di alluminio (quello per alimenti) tagliato a misura e fissato col biadesivo sottile... decisamente meglio come parete riflettente :)

naturalmente sono stato attento a non far fare contatto con le parti metalliche della plafoniera... :razz:
Troppa fatica... :D

Così è già pronto... ;-)

Immagine

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

ma si tratta di nastro ignifugo ?!
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

ballot82

lampadine a led

Messaggio da ballot82 »

Viene anche usato per rivestire le marmitte o per i giunti dei tubi di caldaie è adatto per alte temperature
In possesso di 2008 1.5 BlueHdi 130cv GT Orange Fusion ordinata 31 agosto 2021, immatricolata il 19 gennaio 2022.

ballot82

Messaggio da ballot82 »

Queste lampadine W5W della Osram per non mettere la solita roba cinese potrebbero andare bene?

http://www.osram.it/osram_it/prodotti/l ... /index.jsp" onclick="window.open(this.href);return false;
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In possesso di 2008 1.5 BlueHdi 130cv GT Orange Fusion ordinata 31 agosto 2021, immatricolata il 19 gennaio 2022.

2008_Mate

Messaggio da 2008_Mate »

Xtefano ha scritto:
2008_Mate ha scritto:io invece ho messo un sottile strato di alluminio (quello per alimenti) tagliato a misura e fissato col biadesivo sottile... decisamente meglio come parete riflettente :)

Troppa fatica... :D

Così è già pronto... ;-)

Immagine
certo è sicuramente meglio, ma il materiale che ho usato io lo avevo già in casa ;-) ... il nastro no :razz:

tonypapero79
Peugeottista novello

Messaggio da tonypapero79 »

i soliti francesi...si perdono in un bicchiere d'acqua...
2008 hdi 1.6 92c allure bianco banchisa cerchi da 17 grip control navigatore senza cd e antifurto e ruota di scorta....

Torna a “2008 I ('13->'19) - Tuning”