PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

lampadine a led

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
robertob
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 02/02/2014, 13:06

Re: lampadine a led

Messaggio da robertob »

Oggi ho fatto per voi una prova veloce per vedere le impressioni positive tanto citate dai miei clienti.

queste sono le h7-60w inserite al posto dell'abbagliante . (disponibili anche 80w)

Immagine

Queste invece sono le h16- psx 24w 50w.

Immagine

per inserire nello spinotto le h16 fendinebbia bisogna apportare una banale modifica eseguibile da chiunque in 5sec.
Ovvero basta rimuovere quel dente di plastica in basso che si trova dalla parte opposta rispetto alle originali.
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Banchisa con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD. Ordinata il 14 Dic 2013 e consegnata il 12 marzo.

Avatar utente
electricsheep
Peugeottista veterano
Messaggi: 471
Iscritto il: 26/11/2013, 22:18
Località: Novara

Re: lampadine a led

Messaggio da electricsheep »

Bella luce bianca :thumbright:

due domande:

-le 60w non sono quindi omologate? dovrebbero essere 55 o sbaglio?
- i led del fendinebbia riescono a dare la stessa potenza luminosa delle incandescenza?

:thumbright: grazie
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

Avatar utente
robertob
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 02/02/2014, 13:06

Re: lampadine a led

Messaggio da robertob »

Ciao, non so' come faccia chi visiona queste lampade a vedere che potenza abbiano, quindi credo che nessuno vada a controllarle, comunque che io sappia sono (come moltissime altre lampade di marca di uso comune ) indicate per fini 'Mostra' 'off road" circuito ecc.. è specificato, poi uno fa quello che vuole.

Le 50w per fendinebbia stasera le provo al buoi e ti posto le foto cosi' valuti tu stesso , l'impressione è stata che siano nettamente superiori a quelle alogene di serie.
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Banchisa con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD. Ordinata il 14 Dic 2013 e consegnata il 12 marzo.

Avatar utente
new2008
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 737
Iscritto il: 02/06/2013, 18:39

Re: lampadine a led

Messaggio da new2008 »

le 80 watt sono molto piu' potenti?coe illuminazione sono inferiori rispetto le alogene di serie :scratch:
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

Avatar utente
hotneg
Peugeottista appassionato
Messaggi: 192
Iscritto il: 26/09/2013, 8:35

Re: lampadine a led

Messaggio da hotneg »

Grazie robertob per le immagini postate. A me interessano principalmente le h16 perchè le originali sono troppo scarse
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)

Avatar utente
Dego90
Peugeottista appassionato
Messaggi: 197
Iscritto il: 16/09/2013, 14:41

lampadine a led

Messaggio da Dego90 »

Sono molto interessato anch'io.. Aggiornaci robertop😉


Sent from my iPad using Tapatalk
Peugeot 2008, Allure, HDI 115 cv (141cv remap), 6m s&s, Bianco Bianchisa, Cerchi 17" Heridan Grigio b. + Grip, Navigatore, Ruotino, Vetri oscurati.

Modifiche: Luci interne Led, fendinebbia anteriori Led, Anabbaglianti Xenon, Abbaglianti led, Rimappatura Centralina

Ordinata fine Agosto 2013
Consegnata i primi di Gennaio 2014

Km attuali (29/02/16) 110000 circa

Avatar utente
marco2008hdi
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 23/02/2014, 21:19
Località: TORINO

lampadine a led

Messaggio da marco2008hdi »

Ciao molto belle ma la quantità di luce proiettata e uguale alle normali h7 x gli abbaglianti!
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Grigio Platinum; Navigatore; Cerchi in Lega 17 Heridan+Grip Control; Ruotino di scorta.

Avatar utente
robertob
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 02/02/2014, 13:06

Re: lampadine a led

Messaggio da robertob »

Salve le h7-60w come abbaglianti hanno un effetto stupendo , colore brillante bianco ghiaccio senza riflessi di nessun colore.
La luce emessa è buona tuttavia non ha la profondita delle alogene, il proiettore è nato per le alogene e le h7 led non riescono a indirizzare il facio bene come le altre. (tuttavia io le preferisco)

Le H16 hanno invece una resa luminosa sicuramente superiore alle originali a mio avviso , senza considerare che l'aspetto migliora tantissimo.

qui delle foto giudicate voi

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hph ... 1211_n.jpg
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hph ... 8609_n.jpg
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hph ... 6376_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 905ed91708
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Banchisa con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD. Ordinata il 14 Dic 2013 e consegnata il 12 marzo.

Avatar utente
robertob
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 02/02/2014, 13:06

Re: lampadine a led

Messaggio da robertob »

Per qualsiasi informazione o dettaglio ( anche riguardo le modifiche delle lampade H16 per le nostre psx24w) contattatemi senza problemi .

NB : Queste lampade h7 non entrano nel nostro faro lenticolare anabbagliante.

le h7 80w non ho ancora avuto modo di provarle.
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Banchisa con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD. Ordinata il 14 Dic 2013 e consegnata il 12 marzo.

Avatar utente
robertob
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 02/02/2014, 13:06

Re: lampadine a led

Messaggio da robertob »

Salve , sono arrivate molte altre tipologie di lampade con attacco T10 canbus per posizione , interni , ecc. se volete visionarle basta iscriversi sul nostro portale.
Per l'acquisto in quantita' maggiori la spedizione rimane sempre la stessa. (che siano 2 coppie o 20 pcs)
grazie
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Banchisa con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD. Ordinata il 14 Dic 2013 e consegnata il 12 marzo.

Avatar utente
2008ciel
Peugeottista appassionato
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/07/2013, 23:59
Località: TRIANGOLO LARIANO

Re: lampadine a led

Messaggio da 2008ciel »

robertob ha scritto:Oggi ho fatto per voi una prova veloce per vedere le impressioni positive tanto citate dai miei clienti.

queste sono le h7-60w inserite al posto dell'abbagliante . (disponibili anche 80w)

Immagine

Queste invece sono le h16- psx 24w 50w.

Immagine

per inserire nello spinotto le h16 fendinebbia bisogna apportare una banale modifica eseguibile da chiunque in 5sec.
Ovvero basta rimuovere quel dente di plastica in basso che si trova dalla parte opposta rispetto alle originali.

scusate l'ignoranza ma il sito ? ho cercato nel post ma non lo ho trovato qualcuno che mi "" illumini "" :D
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start , Bianco Banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante e pneumatici m+s, Navigatore, Pack Ciel con Vetri oscurati , Park Assist .
E UN SACCO DI MODIFICHE ..... WORK IN PROGRESS ......

Avatar utente
robertob
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 02/02/2014, 13:06

Re: lampadine a led

Messaggio da robertob »

Salve, ieri siamo riusciti a montare il kit H7-4000lumen sulla 2008, il materiale è eccellente ma l'installazine non è semplicissima in quanto peugeot ha pensato bene di fare il foro d'ingresso della lampada nel lenticolare su misura, (in opel e fiat entrano molto meglio...) e la profondita' non è adeguata ma con i giusti accorgimenti tutto si puo fare e viene un ottimo lavoro.
è un kit dedicato a chi piace lavorarci su ma il risulato in termini di illuminazione è semplicemente fantastico, la foto indica il frontale a confronto tra un auto tutta alogena e la nostra 2008 tutta led..

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/ ... 5829_o.jpg
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... 6808_n.jpg
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Banchisa con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD. Ordinata il 14 Dic 2013 e consegnata il 12 marzo.

boy
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/07/2014, 19:24

Re: lampadine a led

Messaggio da boy »

Ciao ragazzi ho letto che ognuno di voi ha cambiato le luci cortesia (cassetto, bagagliaio, targa, passeggero, e guidatore) con led di diverso tipo e in diversi modi, in base alle vostre esperienze vorrei chiedere, prima di mettere mano, quali sono le luci led più adatte ed ovviamente le più facili da montare, grazie in anticipo per chi voglia aiutarmi
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Bianchisa - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio -Bracciolo orig.- Ordinata: 20/05/14 - Consegnata: 29/07/14

boy
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/07/2014, 19:24

Re: lampadine a led

Messaggio da boy »

boy ha scritto:Ciao ragazzi ho letto che ognuno di voi ha cambiato le luci cortesia (cassetto, bagagliaio, targa, passeggero, e guidatore) con led di diverso tipo e in diversi modi, in base alle vostre esperienze vorrei chiedere, prima di mettere mano, quali sono le luci led più adatte ed ovviamente le più facili da montare, grazie in anticipo per chi voglia aiutarmi
almeno un consiglio sui led per la targa? [-o<
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Bianchisa - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio -Bracciolo orig.- Ordinata: 20/05/14 - Consegnata: 29/07/14

Hindios
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2381
Iscritto il: 19/10/2013, 10:08
Località: VENEZIA

Messaggio da Hindios »

Eccomi... queste vanno bene per tutto... targa, luce piedi, cassetto porta oggetti... per il baule stesso attacco ma più potenti...
http://m.ebay.it/itm?itemId=160359921763" onclick="window.open(this.href);return false;
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Tuning”