PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari Xenon Anabbaglianti

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

cicus
Peugeottista appassionato
Messaggi: 150
Iscritto il: 11/11/2013, 21:07

Re: Fari Xenon Anabbaglianti

Messaggio da cicus »

Ciao corvorosso, vedo che hai il mio stesso motore, dove hai posizionato le ballast? Saresti così gentile da postare o inviarmi una foto? ;-)
Nuova 3008 1.5 Bluehdi 130cv EAT8 GTLine Rosso Ultimate, Cruise adattivo, Keyless, Advanced Grip Control, DAB, Visiopark 180°, barre al tetto.

Avatar utente
francescocampi1974
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 20/02/2014, 22:40
Località: Cesena

Re: Fari Xenon Anabbaglianti

Messaggio da francescocampi1974 »

Qui da noi Cesena-Rimini controllano molto tutte le Forze dell'ordine se le auto hanno i fanali allo Xeno e se ti beccano sono € 700 + seguestro del libretto dell'auto e di tanno rifare la revisione. è gia successo ad un mio amico. per una lampadina fulminata ti fanno € 76. :?
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.

Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.

Avatar utente
corvorosso
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 705
Iscritto il: 11/03/2014, 18:45

Re: Fari Xenon Anabbaglianti

Messaggio da corvorosso »

cicus ha scritto:Ciao corvorosso, vedo che hai il mio stesso motore, dove hai posizionato le ballast? Saresti così gentile da postare o inviarmi una foto? ;-)

Ciao. Ho forato il bordino superiore al gruppo fari e con una fascetta ho sistemato le ballast.
Foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dal 23 giugno 2014 possessore di 2008 1.6 Allure 115 CV eHdi Stop & Start Bianco Banchisa vetri post oscurati Grip Control.

Avatar utente
corvorosso
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 705
Iscritto il: 11/03/2014, 18:45

Re: Fari Xenon Anabbaglianti

Messaggio da corvorosso »

PS: Sono due Ballast. Quella dietro serve la lampada xenon 55Watt degli anabbaglianti. Quella davanti
è il ballast della lampada Led per gli abbaglianti da 5200 lumen 6000 K
Dal 23 giugno 2014 possessore di 2008 1.6 Allure 115 CV eHdi Stop & Start Bianco Banchisa vetri post oscurati Grip Control.

Avatar utente
DareDevil
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/03/2016, 15:28
Località: South Romagna Coast

Re: Fari Xenon Anabbaglianti

Messaggio da DareDevil »

francescocampi1974 ha scritto:Qui da noi Cesena-Rimini controllano molto tutte le Forze dell'ordine se le auto hanno i fanali allo Xeno e se ti beccano sono € 700 + seguestro del libretto dell'auto e di tanno rifare la revisione.
Confermo... è una modifica che non vorrò mai fare... :thumbdown:
STEFANO - probabile acquirente 2008 restyling Allure PureTech 1.2 110 Cv S&S + EAT6

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Fari Xenon Anabbaglianti

Messaggio da massi.drago »

Quindi in vacanza per forza costa Tirrenica a questo punto :D
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
DareDevil
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/03/2016, 15:28
Località: South Romagna Coast

Re: Fari Xenon Anabbaglianti

Messaggio da DareDevil »

Ma no dai, viene pure anche di "qua"... :D
STEFANO - probabile acquirente 2008 restyling Allure PureTech 1.2 110 Cv S&S + EAT6

cicus
Peugeottista appassionato
Messaggi: 150
Iscritto il: 11/11/2013, 21:07

Re: Fari Xenon Anabbaglianti

Messaggio da cicus »

Montato questa settimana KIT Xenon Xenonvision 35W Canbus focusPRO 5300K, devo dire che è eccezionale e non ho nessun errore sul CDB in quanto le centraline sono canbus. Il tutto alimentato senza cavi aggiuntivi ma dall'alimentazione dei fari originali. Ho montato vari kit xenon sulle mie precedenti auto, ma la resa di questo è pari alle auto dotate di xenon di serie.
Il kit specifico per 2008 che vende la xenonvision non è canbus e sulle ns. auto può dar problemi, infatti loro consigliano di prendere alimentazione dalla batteria, ma a mio avviso vale la pena spendere qualcosa in più per le ballast CANBUS.
Nuova 3008 1.5 Bluehdi 130cv EAT8 GTLine Rosso Ultimate, Cruise adattivo, Keyless, Advanced Grip Control, DAB, Visiopark 180°, barre al tetto.

ale1685
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/04/2016, 17:47

Re: Fari Xenon Anabbaglianti

Messaggio da ale1685 »

ciao a tutti appena finito di montare kit xeno della xenovision 35w 6000k specifico per 2008; devo dire che la resa sia estetica che visiva è eccezzionale. Se posso dare un piccolo consiglio se qualcuno volesse montarlo di prendersi del tempo e smontare i fari e paraurti in modo che il lavoro sia più semplice, io non li ho smontati e sono impazzito a cercare di fissare le centraline e infilare la lampadina, a lavoro finito comunque ne è valsa la pena

Torna a “2008 I ('13->'19) - Tuning”