PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fendinebbia led e funzione cornering...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
XeTrY
Peugeottista appassionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 15/10/2010, 14:18

Fendinebbia led e funzione cornering...

Messaggio da XeTrY »

Salve a tutti! Ho appena cambiato gli anabbaglianti con degli h7 a xenon (tutto un altro mondo adesso), purtroppo però nella mia 2008 restyling non c'è modo di disattivare il cornering (in concessionaria peugeot mi hanno anche fatto l' aggiornamento del sistema ma non è cambiato nulla) quindi appena giro le ruote si accende quella schifosa luce antinebbia giallina! Ergo stavo pensando di sostitiire anche quelle e ho trovato su ebay un kit led con circa 25 euro, mi dite se qualcuno le ha mai provatole? Non voglio spendere cifre assurde, come ho letto qui (170€) ma mi voglio mantenere sulle 20 25 euro.. Consigli oltre questa di ebay?

Link ebay:

https://www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMPADE-" onclick="window.open(this.href);return false; ... %7Ciid%3A1

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Restyling Allure 1.6 blueHDi 100 CV
Bianco Banchisa
- consegnata 28.07.2018 -
Optional Aggiunti: Retrocamera, Grip Control, Navigatore, Ruotino di scorta, Cerchi in lega da 17" Antennino sportivo, bracciolo

Avatar utente
XeTrY
Peugeottista appassionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 15/10/2010, 14:18

Fendinebbia led e funzione cornering...

Messaggio da XeTrY »

Alla fine ho preso quelli della xenon vision la. Versione a led ovviamente, non appena li monto vi faccio sapere la resa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Restyling Allure 1.6 blueHDi 100 CV
Bianco Banchisa
- consegnata 28.07.2018 -
Optional Aggiunti: Retrocamera, Grip Control, Navigatore, Ruotino di scorta, Cerchi in lega da 17" Antennino sportivo, bracciolo

Mikemotor93
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/04/2019, 8:44

Re: Fendinebbia led e funzione cornering...

Messaggio da Mikemotor93 »

Ciao per il problema della disattivazione dei faretti vedi ce un post dove ho risolto il problema

Torna a “2008 I ('13->'19) - Tuning”